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Bando di gara I.1) Denominazione,Indirizzi e punti di contatto: CENTRO SERVIZI CONDIVISI VIA Uccelis, 12/f UDINE 33100 IT All'attenzione di: Marco Zanon Telefono: (+39) 0432 1794240 Fax: (+39) 0432 272508 carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it www.csc.sanita.fvg.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: si. II.1) Descrizione: ID08A913 fornitura di microcheratomi per la chirurgia corneale lamellare; ID08B001/9 fornitura di specialita' medicinale ossido di azoto e relativo sistema; ID08B314 fornitura in inclusive service di attrezzature, reagenti e materiali di consumo per l'estrazione degli acidi nucleici; ID08A912 fornitura di sistema per elettrochemioterapia per il trattamento di lesioni metastatiche cutanee; ID08A914 fornitura di arredo e attrezzature per aule di formazione; ID08A915 fornitura di elettrocardiografi; ID08B315 fornitura di test rapido per la determinazione del liquido amniotico. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture Acquisto (gare a,b,d,e,f,g) Misto (gara c) Luogo principale di consegna: Aziende del S.S.R. FVG Codice NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6.) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale a) 33122000; b) 24111220; c) c) 33110000; d) 33190000; e) 36140000; f) 33123200; g) 33110000. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: a) 65.000,00 (+65.000,00 per estensioni contrattuali); b) 43.000,00 (+43.000,00 per proroga contrattuale); c) 60.000,00 (+60.000,00 per proroga contrattuale); d) 41.500,00 (+41.500,00 per estensioni contrattuali); e) 23.000,00 (+23.000,00 per estensioni contrattuali), f) 30.000,00 (+ 30.000,00 per estensioni contrattuali); g) 20.080,00 (+40.160,00 per estensioni contrattuali). II.2.2.) Opzioni: si. Gare a,d,e,f,g) estensioni contrattuali, Gare b,c,) proroghe contrattuali. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Periodo in mesi: gare a,d,f) 30 gg gara c) 36 mesi gare b,g) 12 mesi gare e) 20.01.2009. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso gare b,g); Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai gare a,c,d,e,f. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Decreto del C.S.C. n. 1697 del 10/12/2008. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: Data: 6 gg prima del termine di presentazione delle offerte Ora: 12.00. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: Data: 18 gg dalla data di pubblicazione del bando sulla GURI (se coincide con sab/dom/festivita' la scadenza e' posticipata al giorno successivo) Ora: 12.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: it. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data il giorno successivo alla data del termine di presentazione delle offerte (se coincide con sab/dom/festivita' l'apertura e' posticipata al giorno successivo) ore 11.00. Luogo: Centro Servizi Condivisi , Via Uccellis 12/f UDINE. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' il dott.Paolo Bordon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara ed il capitolato d'oneri sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Area riservata" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA Piazza Unita' d'Italia, 7 TRIESTE 34121 It. Telefono: 040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso. Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: ENTRO 60 GIORNI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 10/12/2008. L'Amministratore Unico Dott. Paolo Bordon T-08BFM11825 (A pagamento).