CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 19-12-2008)

                            Bando di gara 
  
   I.1)  Denominazione,Indirizzi  e  punti di contatto: CENTRO SERVIZI 
CONDIVISI  VIA  Uccelis,  12/f UDINE 33100 IT All'attenzione di: Marco 
Zanon   Telefono:   (+39)   0432   1794240   Fax:  (+39)  0432  272508 
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it  www.csc.sanita.fvg.it. I.2) Tipo di 
amministrazione  aggiudicatrice  e  principali  settori  di attivita': 
Autorita'    regionale    o   locale   -   Salute.   L'amministrazione 
aggiudicatrice   acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni 
aggiudicatici:   si.   II.1)   Descrizione:   ID08A913   fornitura  di 
microcheratomi   per   la  chirurgia  corneale  lamellare;  ID08B001/9 
fornitura  di  specialita'  medicinale  ossido  di  azoto  e  relativo 
sistema;  ID08B314  fornitura  in  inclusive  service di attrezzature, 
reagenti e materiali di consumo per l'estrazione degli acidi nucleici; 
ID08A912   fornitura   di  sistema  per  elettrochemioterapia  per  il 
trattamento  di  lesioni  metastatiche  cutanee; ID08A914 fornitura di 
arredo  e  attrezzature  per aule di formazione; ID08A915 fornitura di 
elettrocardiografi;   ID08B315   fornitura   di  test  rapido  per  la 
determinazione  del liquido amniotico. II.1.2) Tipo di appalto e luogo 
di  esecuzione,  luogo  di  consegna  o  di  prestazione  dei servizi: 
Forniture  Acquisto (gare a,b,d,e,f,g) Misto (gara c) Luogo principale 
di consegna: Aziende del S.S.R. FVG Codice NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso 
riguarda  un  appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto 
o  degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6.) CPV (Vocabolario comune per 
gli  appalti):  Oggetto  principale  a)  33122000;  b) 24111220; c) c) 
33110000;  d) 33190000; e) 36140000; f) 33123200; g) 33110000. II.1.7) 
L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti 
pubblici  (AAP):  si.  II.1.9)  Ammissibilita'  di varianti: no. II.2) 
Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  a)  65.000,00 (+65.000,00 per 
estensioni   contrattuali);   b)  43.000,00  (+43.000,00  per  proroga 
contrattuale);  c) 60.000,00 (+60.000,00 per proroga contrattuale); d) 
41.500,00  (+41.500,00  per  estensioni  contrattuali);  e)  23.000,00 
(+23.000,00  per  estensioni  contrattuali), f) 30.000,00 (+ 30.000,00 
per  estensioni contrattuali); g) 20.080,00 (+40.160,00 per estensioni 
contrattuali).   II.2.2.)  Opzioni:  si.  Gare  a,d,e,f,g)  estensioni 
contrattuali,   Gare   b,c,)   proroghe   contrattuali.  II.3)  Durata 
dell'appalto  o termine di esecuzione: Periodo in mesi: gare a,d,f) 30 
gg  gara  c)  36  mesi  gare b,g) 12 mesi gare e) 20.01.2009. III.1.1) 
Cauzioni   e   garanzie   richieste:   Ai   sensi   dell'art.  75  del 
D.Lgs.163/2006.  III.1.2)  Principali  modalita' di finanziamento e di 
pagamento  e/o  riferimenti  alle disposizioni applicabili in materia: 
Pagamento  ai  sensi  del  D.lgs.231/2002  a  far  data  dalla data di 
ricevimento   delle   fatture.  III.2.1)  Situazione  personale  degli 
operatori,  inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo 
professionale  o  nel  registro commerciale. Informazioni e formalita' 
necessarie  per  valutare  la  conformita' ai requisiti: Dichiarazione 
sostitutiva  di  certificazione,  ai sensi del comma 2 dell'art.38 del 
D.Lgs.163/2006,  con  la  quale  la  ditta attesta di non incorrere in 
alcuna    delle   condizioni   di   esclusione   di   cui   ai   punti 
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  comma  1  art.38  del D.Lsg.163/2006, e di essere 
iscritta  nel  registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi 
registri  professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e 
il  numero  di  iscrizione  al  Registro delle Imprese e, che a carico 
della  ditta  non  vi  sono  dichiarazione di fallimento, liquidazione 
coatta   amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione 
controllata,  o  procedure  di  liquidazione volontaria. IV.1) Tipo di 
procedura:  Aperta.  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione: Prezzo piu' 
basso  gare  b,g);  Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai 
gare  a,c,d,e,f.  IV.3.1)  Numero di riferimento attribuito al dossier 
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Decreto  del C.S.C. n. 1697 del 
10/12/2008. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la 
documentazione  complementare oppure il documento descrittivo. Termine 
per  il  ricevimento  delle  richieste di documenti o per l'accesso ai 
documenti: Data: 6 gg prima del termine di presentazione delle offerte 
Ora:  12.00.  IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: Data: 18 
gg  dalla  data di pubblicazione del bando sulla GURI (se coincide con 
sab/dom/festivita'  la  scadenza  e' posticipata al giorno successivo) 
Ora:  12.00.  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili per la presentazione delle 
offerte/domande  di partecipazione: it. IV.3.7) Periodo minimo durante 
il  quale  l'offerente  e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. 
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data il giorno successivo 
alla  data del termine di presentazione delle offerte (se coincide con 
sab/dom/festivita'  l'apertura  e'  posticipata  al giorno successivo) 
ore  11.00. Luogo: Centro Servizi Condivisi , Via Uccellis 12/f UDINE. 
VI.3)   Informazioni  complementari:  Il  responsabile  unico  per  il 
procedimento ai sensi della L.241/90 e' il dott.Paolo Bordon. Tutte le 
comunicazioni  e  gli scambi di informazioni possono avvenire mediante 
posta  o  fax.  Le  Norme di partecipazione alla gara ed il capitolato 
d'oneri sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Area 
riservata"  (previa  registrazione)  e  sono  ottenibili  al  medesimo 
indirizzo  di  cui al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile delle 
procedure  di  ricorso:  T.A.R.  FRIULI  VENEZIA  GIULIA Piazza Unita' 
d'Italia,   7   TRIESTE   34121  It.  Telefono:  040/6724711.  VI.4.2) 
Presentazione   di   ricorso.  Informazioni  precise  sui  termini  di 
presentazione  di  ricorso:  ENTRO 60 GIORNI. VI.5) Data di spedizione 
del presente avviso: 10/12/2008. 
 
                        L'Amministratore Unico 
                          Dott. Paolo Bordon 
  
T-08BFM11825 (A pagamento). 
 
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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