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AVVISO PER ESTRATTO DI PUBBLICO INCANTO SEZIONE I: I.1)ENTE AGGIUDICATORE: CIIP S.p.A. Cicli Integrati Impianti Primari - Viale della Repubblica, 24 - 63100 - Ascoli Piceno - Tel. 0736/2721 - fax 0736/272222 sito Internet: www.ciip.it. Chiarimenti di ordine amministrativo e tecnico possono essere richiesti al Dott. Arch. Maria Cristina Paoletti Coordinatore Area Progettazione Impianti Responsabile del Procedimento tel.: 0736-272302 - fax: 0736 272222 - posta elettronica: paoletti@ciip.it dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00. SEZIONE II: II.1.1) OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento della progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, compresa la prestazione di coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione, per i lavori di: "Realizzazione di Impianto di Soccorso acquedottistico (Impianto di Potabilizzazione) alimentato dalla sorgente Rocca di Montemonaco e dal prelievo ENEL". II.1.2) TIPO DI APPALTO: Appalto pubblico di servizi. II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: importo a base d'asta del servizio di progettazione da affidare, soggetto a ribasso, Euro 135.651,53, Inarcassa ed IVA esclusi, come specificato al punto n.4 del Disciplinare di gara. All'uopo si precisa che l'importo presunto dei lavori da progettare inerente l'intervento nel suo complesso ammonta ad Euro 1.200.000,00 compresi gli oneri per la sicurezza ed esclusa l'IVA, come specificato al punto n.3 del Disciplinare di gara. II.3) DURATA DELL'APPALTO: Consegna progetto preliminare: giorni 45 (quarantacinque), compreso il tempo per l'esecuzione dei rilievi topografici, dalla formale comunicazione di affidamento dell'incarico; Consegna del progetto definitivo e delle relazioni specialistiche: giorni 60 (sessanta) dalla formale comunicazione di avvio della progettazione definitiva; Consegna del progetto esecutivo e del piano di sicurezza: giorni 30 (trenta) dalla formale comunicazione di avvio della progettazione esecutiva, previa acquisizione di tutti i pareri di legge. SEZIONE III: III.1.1) CAUZIONI: Cauzione e polizza di responsabilita' civile e professionale come da versione integrale del bando. III.1.2) FINANZIAMENTO: Fondi propri di bilancio. III.2.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - REQUISITI MINIMI DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA: Come da versione integrale del bando. SEZIONE IV: IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa con i criteri e le modalita' specificati nel disciplinare di gara. IV.3.3) CONDIZIONI PER EFFETTUARE IL SOPRALLUOGO FISSATO, IN UNICA DATA, IL GIORNO 29/05/2008, COME DI SEGUITO SPECIFICATO: E' previsto il sopralluogo obbligatorio con ritrovo alle ore 9,00 del 29/05/2008 presso la sala riunioni della CIIP S.p.A. Cicli Integrati Impianti Primari sita in Ascoli Piceno, Via della Repubblica n.24 e partenza per Rocca di Montemonaco alle ore 9,30, con mezzi propri dei partecipanti. Al termine del sopralluogo verra' consegnato ai partecipanti l'attestato di sopralluogo da allegare alla domanda di partecipazione alla gara (SCHEDA A/sub), a pena di esclusione, come prescritto dal disciplinare. Il presente bando e relativi allegati ed il disciplinare di gara sono disponibili sul sito Internet www.ciip.it IV.3.4) SCADENZA PER RICEZIONE OFFERTE: 12/06/2008 ore 12,00. IV.3.5) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: ITALIANA. IV.3.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO DALLA PROPRIA OFFERTA: giorni 180. IV.3.7) APERTURA OFFERTE: sedute pubbliche in data 19/06/2008 alle ore 15,00 ed in data 02/07/2008 ore 15,00 presso la sede di questa Societa' e successivamente una o piu' sedute riservate. Ulteriore seduta pubblica, in data da destinarsi che verra' comunicata ai concorrenti, per procedere all'apertura della busta "C - Offerta economica", all'attribuzione dei relativi punteggi sulla base dei criteri stabiliti dal Disciplinare ed all'aggiudicazione provvisoria della gara. SEZIONE VI: VI.3) Tutte le controversie derivanti dalla procedura di affidamento saranno deferite alla giurisdizione del giudice amministrativo ai sensi dell'art.244 del D. Lgs. n.163/2006. Tutte le controversie derivanti dal contratto saranno deferite alla competenza arbitrale ai sensi dell'art.241 del D. Lgs. n.163/2006. Provvedimento di indizione: Deliberazione del C.d.A. n.15 del 14/02/2008. Codice Identificativo Gara (CIG): 0152743F7E. Versamento non necessario in quanto l'importo del servizio risulta inferiore ad Euro 150.000. Il Responsabile del Procedimento: Dott. Arch. Maria Cristina Paoletti T-08BFM2708 (A pagamento).