Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA D'APPALTO PER CESSIONE DI CARTA E CARTONE Il Direttore del Consorzio rende noto che e' indetta una procedura aperta per la cessione di carta e cartone - Codice Cer 20.01.01 - provenienti da R.D.urbana di alcuni Comuni consorziati. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 9,30 del giorno 26 febbraio 2008. La gara si svolgera' con il criterio del prezzo piu' alto trattandosi di contratto da stipulare a misura, il prezzo sara' determinato mediante rialzo sul prezzo posto a base d'appalto. Importo a base di gara: Euro 35,00/ton. + Iva - Quantita' presunta annua pari a circa 6.700 Ton. La gara si svolgera' il 26 febbraio 2008 alle ore 10,00 presso la sede del Consorzio Provinciale della Brianza Milanese, Via Verdi, 94 Seregno (MI). Il testo integrale del Disciplinare e del Capitolato potranno essere richiesti direttamente agli uffici del Consorzio Provinciale Della Brianza Milanese di Seregno ai numeri 0362/235958, 0362/328361, fax 0362/235164 o tramite posta elettronica agli indirizzi e-mail fbossetti@brianzarifiuti.com o gbonanomi@brianzarifiuti.com . Il Direttore Del Consorzio: Massimo Bonfa' T-08BFM368 (A pagamento).