Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA Per la manutenzione straordinaria e la fornitura di ricambi per automezzi destinati ai servizi di igiene urbana. Anni 2008 - 2009 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1)DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione Latina Ambiente S.p.A. Indirizzo Postale Via Monti Lepini 44/46 - 04100 - Latina. Punti di Contatto - attenzione di Paola Del Mastro - Fax 0773/262937 Telefono: 0773/262929 - Posta Elettronica paola.delmastro@unendo.it - Indirizzo Internet Amministrazione Aggiudicatrice: www.latinambiente.it Profilo del Committente Amministrazione aggiudicatrice www.latinambiente.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 2.1)DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Fornitura di gasolio per autotrazione e di altri derivati dal petrolio suddivisa nei seguenti sei lotti distinti dai CIG e dai valori annui stimati indicati accanto a ciascuno di essi. 1.Riparazione delle parti meccaniche e degli impianti pneumatici degli autotelai. Fornitura e/o fornitura e posa in opera dei relativi ricambi CIG 0169861DB7; Valore stimato Euro 245.000,00 2.Riparazioni della carpenteria portante degli autocarri aziendali. Fornitura e/o fornitura e posa in opera dei relativi ricambi CIG 0169864035; Valore stimato Euro 20.000,00; 3.Riparazioni di impianti oleodinamici. Fornitura e/o fornitura e messa in opera dei relativi ricambi CIG 01698737A0; Valore stimato Euro 50.000,00; 4.Riparazione di particolari e complessivi di carrozzeria presenti nell'autotelaio o nell'attrezzatura, Fornitura e/o fornitura e messa in opera di ricambi. CIG 0169875946; Valore stimato Euro 30.000,00 5.Riparazione, Fornitura e/o fornitura e messa in opera di impianti elettrici ed elettronici facenti parte del autotelaio e dell'attrezzatura CIG 0169880D65; Valore stimato Euro 70.000,00; 6.Riparazione, Fornitura e/o fornitura a pie' d'opera di pneumatici, camere d'aria, cerchioni e relativi accessori CIG 016988625C; Valore stimato Euro 90.000,00; 2.2)ENTITA' DELL'APPALTO - Euro 700.000 2.3)DURATA STIMATA DELL'APPALTO: 31/12/2009 (Tale termine e' solo indicativo in quanto la S.A. si riserva di recedere anticipatamente dal contratto nel caso in cui l'importo stimato dell'appalto dovesse esaurirsi prima della scadenza negoziale, ovvero di procrastinare quest'ultima nell'ipotesi inversa) SEZIONE III: INFORMAZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 3.1)CONDIZIONI GENERALI RELATIVE ALL'APPALTO 3.1.1 Cauzioni e garanzie rif. art. 16 e 17 del C.S.A. 3.1.2 Modalita' di pagamento e finanziamento rif. art. 09 del C.S.A. 3.1.3 Forma giuridica dei Partecipanti rif. art. 22 del C.S.A. 3.2)CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 3.2.1 Capacita' economica e finanziaria: fatturato medio annuo negli esercizi 2005-2006-2007: -Pari all'ammontare del/i lotto/i per il/i quale/i si partecipa. 3.2.2 Capacita' Tecnica: -L'officina di cui l'impresa dispone deve occupare una superficie non inferiore a 150 mq. -L'officina di cui l'impresa dispone deve essere dotata di una stazione di diagnosi computerizzata e di attrezzature per il controllo dei gas di scarico a norme CEE se il concorrente partecipa al lotto 1 e di attrezzature adeguate alle attivita' da svolgere se partecipa ai lotti da 2 a 6. -L'officina di cui il concorrente dispone, o di cui si dotera' in caso di aggiudicazione, deve essere ubicata in un raggio non inferiore a 15 km. dal centro servizi della Latina Ambiente in via Monti Lepini 44/46. -L'organico dell'Impresa deve essere composto da almeno 3 dipendenti, oltre il Titolare. SEZIONE IV: PROCEDURA DI GARA 4.1 TIPO DI PROCEDURA ......................Aperta 4.2 CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso rispetto ai parametri di riferimento di cui all'articolo 12 del C.S.A.: % Ribasso su parti di ricambio - % Ribasso sul tariffario chilometrico ACI - % Ribasso sul costo della manodopera. 4.3 INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 4.3.1 Condizioni per ottenere gli atti di gara Il concorrente potra' scaricare i documenti dal sito Internet della Stazione Appaltante o richiederne copia al R.U.P. versando una somma di Euro 50,00. 4.3.2 Termine per il ricevimento delle richieste documentali .....11/07/2008 ..... ore 12,00 4.3.3 Termine per il ricevimento delle offerte ...................... 17/07/2008 ..... ore 12,00 4.3.4 Periodo di validita' dell'offerta..................... 180 giorni dalla presentazione 4.3.5 Data apertura delle offerte ..................................... 21/07/2008 ..... ore 15,00 4.3.6 Persone ammesse ad assistere alla gara: Legale Rappresentante o Procuratore munito di delega 5.1 PROCEDURA DI RICORSO 5.1.1 Denominazione - T.A.R. del Lazio sez. Latina - Indirizzo: V. Andrea Doria - 04100 - Latina - Telefono 0773/692516 - Presentazione di ricorso: 60 giorni dalla data di pubblicazione o di notifica dei provvedimenti adottati dalla Stazione Appaltante. DATA DI INVIO DEL BANDO ALLA GUEE ................................. 30/05/2008 Latina, 30/05/2008 Il Responsabile del Procedimento Paola Del Mastro Il Direttore del Settore Luigi De Stefano T-08BFM4034 (A pagamento).