AMIA VERONA S.P.A.
Azienda Multiservizi di Igiene Ambientale di Verona S.p.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 23-6-2008)

                       BANDO DI GARA D'APPALTO
 
   1)  Amministrazione  aggiudicatrice: Amia Verona Spa-Via Bartolomeo
Avesani  31  37135 Verona - Tel. 045 8063311 - Fax 045 8069027 e.mail:
amia.verona@amiavr.it - www.amiavr.it
   Le  offerte  e  le  domande di partecipazione vanno inviate a: vedi
punto 1) Ufficio Protocollo.
   2)  Denominazione  conferita  all'appalto:  fornitura  di  una pala
gommata  con  benna da 3 mc, importo appalto Euro 180.000,00+IVA oneri
per la sicurezza pari a zero. CIG 017526486B
   3) Procedura di aggiudicazione prescelta: procedura aperta ai sensi
degli  artt.3  c.37,  54,  55  ed 83 del D.Lgs.163/06, con il criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa.
   4)  Luogo e termine per la consegna delle forniture: presso la sede
di  Amia  Verona  Spa ; la consegna dovra' essere effettuata dalle ore
7.00  alle  ore  17.30,  sabato  escluso  entro  il  termine  indicato
dall'aggiudicatario  in  sede  di  offerta  e comunque non superiore a
novanta giorni dal ricevimento dell'ordine, a mezzo fax o e-mail.
   5)   Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  Euro
3.600,00. Garanzia definitiva per il 10% dell'importo contrattuale.
   6)  Condizioni  di  partecipazione: i partecipanti devono essere in
possesso  dei requisiti di ordine generale, di idoneita' professionale
e  di  qualificazione  di  cui  agli  artt.38,  39,  e  41  e  42  del
D.Lgs.163/06 a mezzo di dichiarazione concernente il fatturato globale
d'impresa  e  l'importo  relativo  alle  forniture nel settore oggetto
della  gara  realizzati  negli  ultimi  tre  esercizi; indicazione dei
tecnici  e degli organi tecnici, facenti direttamente capo, o meno, al
concorrente  e,  in  particolare di quelli incaricati del controllo di
qualita'.
   7)  Informazioni complementari: il bando integrale, il disciplinare
di gara sono disponibili sul sito internet www.amiavr.it
   8)  Termine  per  il ricevimento delle offerte: Data 10 luglio 2008
ore 12.00.
   9)  Modalita'  di  apertura delle offerte: Data: 11 luglio 2008 ore
9.00

                        Il Direttore Generale
                      (Ing. Giampietro Cigolini)
 
T-08BFM4653 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.