ACEGAS-APS S.p.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 14-7-2008)

                            BANDO DI GARA
 
   Denominazione  ufficiale:  ACEGASAPS Indirizzo postale: via Maestri
del  Lavoro,  8  Citta':  Trieste  Codice postale: 34123 Paese: Italia
Punti  di  contatto:  Direzione Acquisti e Logistica - Via Maestri del
Lavoro   n.  8  -  Trieste  Telefono:  0407793111  All'attenzione  di:
Alessandro   Godina   Posta  elettronica:  agodina@acegas-aps.it  Fax:
0407793427  Indirizzo  internet  Amministrazione aggiudicatrice (URL):
www.acegas-aps.it
   Ulteriori  informazioni sono disponibili presso i punti di contatto
sopra   indicati.   Il   capitolato   d'oneri   e   la  documentazione
complementare  sono  disponibili  presso i punti di contatto sopra. Le
offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno inviate ai punti di
contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E
PRINCIPALI   SETTORI   DI   ATTIVITA':  energia  elettrica  gas  acqua
ambiente. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre
amministrazioni   aggiudicatrici  no.  II.1.1)Denominazione  conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice AG001/2008 "Servizio
di  spazzamento e qualita' urbana nella Provincia di Trieste". II.1.2)
Tipo  di  appalto  e  luogo  di  esecuzione,  luogo  di  consegna o di
prestazione  dei  servizi  :Servizi  Categoria  di  servizi: N.16 area
territoriale  della  Provincia  di  Trieste  Codice NUTS ITD44 II.1.3)
L'avviso  riguarda  un appalto pubblico. II.1.5) Attivita' principali:
servizi  di  spazzamento  Attivita'  secondarie:  servizi  di qualita'
urbana,  tra  cui  i  piu'  rilevanti  sono:  lavaggi  stradali e aree
pedonali,  svuotamento  cestini stradali, diserbo dei cigli stradali e
pedonali.    II.1.6)   CPV   Oggetto   principale   90211000   Oggetti
complementari   90250000   II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo  di
applicazione  dell'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP) si II.1.8)
Divisione  in  lotti  si' Le offerte vanno presentate per : uno o piu'
lotti  II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti no II.2.1) Quantitativo o
entita'  totale  Il  valore  complessivo  presunto  dell'appalto,  per
l'intera  durata  dello  stesso (24 mesi), e' pari a Euro 8.420.000,00
IVA  esclusa,  di cui oneri per la sicurezza pari a Euro 126.300,00 e,
pertanto,  non  soggetti  a  ribasso.  Non  saranno ammesse offerte in
aumento  rispetto  ai  prezzi  unitari,  al  netto  degli oneri per la
sicurezza,  posti a base di gara per le singole attivita' previste nel
Capitolato  Speciale  d'Appalto.  I tre lotti posti in gara sono stati
valorizzati  come  segue:  -  Lotto  n. 1 pari a Euro 4.440.000,00 iva
esclusa  e  compresi  oneri per la sicurezza; - Lotto n. 2 pari a Euro
2.140.000,00 iva esclusa e compresi oneri per la sicurezza; - Lotto n.
3  - riservato alle Cooperative Sociali - pari a Euro 1.840.000,00 iva
esclusa  e  compresi  oneri  per  la  sicurezza.  NB:  E'  ammessa  la
partecipazione  del  medesimo  soggetto  a piu' lotti, tuttavia non e'
ammesso che il medesimo soggetto possa aggiudicarsene piu' di uno, con
le    precisazioni    di   cui   alla   sezione   VI.3   "Informazioni
Complementari".  Valore  stimato,  IVA esclusa: 8420000.00 Moneta: EUR
II.2.2)   Opzioni   si'   :  La  stazione  appaltante  si  riserva  la
possibilita' di riaffidare il servizio di cui al presente appalto agli
appaltatori  aggiudicatari  per  un  ulteriore  periodo  di 12 mesi ai
sensi  e per gli effetti dell'articolo 57 c. 5 lett. b) D.Lgs 163/2006
e  s.m.i. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in
mesi:  24 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO  E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)
Cauzioni  e  garanzie richieste: i concorrenti sara' richiesta in fase
di  offerta, una cauzione provvisoria del 2% del valore del lotto piu'
grande  cui  si  riferisce l'offerta, prestata nelle forme e modalita'
prescritte  dall'art.  75 del D.lgs 163/2006 e s.m.i. L'aggiudicatario
provvisorio  di  ciascun lotto, prima della stipula, dovra' costituire
una  cauzione definitiva del 10% dell'importo contrattuale e l'importo
della  garanzia verra' adeguato secondo quanto stabilito dall'art. 113
del D.Lgs 163/2006 e s.m.i., da costituirsi con le modalita' rese note
nella  lettera  d'invito,  a  garanzia  dell'esatto  adempimento delle
obbligazioni  contrattuali.  Il concorrente, inoltre, nella domanda di
partecipazione   dovra'   impegnarsi   a   stipulare,   in   caso   di
aggiudicazione,    idonea   polizza   assicurativa   per   rischi   di
responsabilita'  civile  per  danni  a  terzi per cose e persone, dove
Acegas-Aps dovra' intendersi terza, nonche' idonea polizza R.C.O. Tali
polizze   dovranno   essere  costituite  secondo  i  principi  dettati
dall'art.  129  del  D.Lgs 163/2006 e s.m.i. e con un massimale minimo
che  sara'  indicato  nel Capitolato di gara. La polizza R.C.T. dovra'
anche  contenere  clausola  espressa  a  copertura dei rischi da danni
d'inquinamento. Il concorrente, se soggetto, dovra' inoltre impegnarsi
a  presentare copia delle polizze fidejussorie in corso di validita' a
favore  del  Ministero  dell'Ambiente,  Servizio  Smaltimento Rifiuti,
obbligatorie  per le imprese che effettuano la gestione di rifiuti per
le  attivita'  oggetto  del  presente appalto, stipulate a garanzia di
eventuali  danni recati all'ambiente a seguito delle attivita' svolte.
III.1.2)  Finanziamento  interno  -  Pagamento  (60  giorni d.f.f.m) e
fatturazione  secondo le modalita' che saranno indicate nel Capitolato
Speciale  d'Appalto.  III.1.3)  Forma giuridica che dovra' assumere il
raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto
Artt.  35-36-37  D.Lgs  163/2006  e  s.m.i.  III.1.4) Altre condizioni
particolari  cui  e'  soggetta la realizzazione dell'appalto no III.2)
CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori,  inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale  o  nel  registro  commerciale Informazioni e formalita'
necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:  I soggetti
interessati  a  partecipare  alla  presente  gara dovranno trasmettere
all'indirizzo  indicato al punto I.1 la Domanda di partecipazione alla
gara,  contenente  una dichiarazione sostitutiva nelle forme di cui al
DPR  445/2000, attestante il possesso dei requisiti di ordine generale
previsti  dall'art.  38 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i., nonche' ulteriori
dichiarazioni, redatta mediate l'utilizzo del fac-simile Allegato n. 1
scaricabile  dalla sezione "bandi di gara" del sito internet aziendale
www.acegas-aps.it,  firmata dal legale rappresentante del candidato (o
da  suo  procuratore  allegando  in  tal  caso relativa procura), alla
quale  dovra'  essere allegata, a pena di non ammissione, fotocopia di
documento  di  identita'  del  soggetto che firma la domanda; III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie
per  valutare la conformita' ai requisiti: Livelli minimi di capacita'
eventualmente    richiesti   Requisito   "A"   obbligatorio   per   la
partecipazione  a  ciascuno  dei  tre lotti: il possesso di almeno due
referenze   rilasciate  in  busta  sigillata  da  istituti  bancari  o
intermediari  autorizzati  ai  sensi  della L. 385/1993 da cui risulti
l'affidabilita'  dei  soggetti  muniti  dei  poteri  di rappresentanza
dell'impresa,  nonche'  il fatto che la ditta concorrente possiede una
capacita'  finanziaria e di credito adeguata all'attivita' oggetto del
bando  e che ha sempre fatto fronte regolarmente agli impegni assunti.
A  tal proposito non saranno ammesse referenze attestanti la capacita'
di  credito dell'impresa a fronte di anticipo/sconto fatture. III.2.3)
Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la
conformita'   ai   requisiti:   Requisito   "B"  obbligatorio  per  la
partecipazione  a:  Lotti  n.  1  e 2: l'iscrizione all'Albo Nazionale
Gestori  Ambientali  di  cui  al DM 406/98 in corso di validita' nella
Categoria  n.  1  Classe  C  o  maggiore per la specifica attivita' di
spazzamento  meccanizzato  di  cui  all'allegato "C" alla delibera del
Ministero   dell'Ambiente  prot.  n.  01/CN/ALBO  del  30/01/2003.  In
alternativa,  per  i soli concorrenti stranieri, il concorrente dovra'
dichiarare   di   possedere   la   titolarita'  di  valide  ed  idonee
autorizzazioni/abilitazioni/iscrizioni per le attivita' di spazzamento
meccanizzato,  da  svolgersi in Comuni aventi popolazione compresa tra
50.000  e  100.000  abitanti  o  superiori.  Lotto  n. 3: l'iscrizione
all'Albo  Nazionale Gestori Ambientali di cui al DM 406/98 in corso di
validita'  nella  Categoria  n. 1 Classe D o maggiore per la specifica
attivita'  di  spazzamento  meccanizzato  di cui all'allegato "C" alla
delibera   del   Ministero   dell'Ambiente  prot.  n.  01/CN/ALBO  del
30/01/2003.  In  alternativa,  per  i  soli  concorrenti stranieri, il
concorrente dovra' dichiarare di possedere la titolarita' di valide ed
idonee  autorizzazioni/abilitazioni/iscrizioni  per  le  attivita'  di
spazzamento  meccanizzato,  da  svolgersi in Comuni aventi popolazione
compresa  tra  20.000  e  50.000  abitanti  o superiori. Requisito "C"
obbligatorio  per  la  partecipazione  a  ciascuno  dei  tre lotti: Le
imprese  candidate  dovranno  dichiarare di aver svolto con buon esito
negli  ultimi  tre  anni  servizi  di spazzamento e di qualita' urbana
analoghi  a  quelli  previsti  dal  presente  appalto,  per  un valore
complessivo  non  inferiore  al 70% del valore annuo del lotto per cui
intende  partecipare. Si precisa che ai fini del presente appalto, per
servizio  analogo  debbano  intendersi servizi svolti in Comuni aventi
almeno: 60.000 abitanti per il lotto n. 1 "A" - 70.000 abitanti per il
lotto  n.  2 "B" - 30.000 abitanti per il lotto n. 3 "C", nei quali lo
spazzamento  incida almeno per l'80% del valore complessivo. Requisito
"D"  obbligatorio  per  la  partecipazione  a  ciascuno dei tre lotti.
Infine,  le  imprese  candidate  dovranno dichiarare di aver fatturato
negli  ultimi  tre  anni  a fronte di un solo contratto per servizi di
spazzamento  e  di  qualita'  urbana  analoghi  a  quelli previsti dal
presente  appalto (vedi sopra la definizione di servizi analoghi), per
un  valore  non  inferiore  al  40% del valore annuo del lotto per cui
intende  partecipare.  III.2.4)  Appalti  riservati  si'  L'appalto e'
riservato   ai   lavoratori  protetti.  L'esecuzione  dell'appalto  e'
riservata  ai  programmi di lavoro protetti III.3) CONDIZIONI RELATIVE
ALL'APPALTO  DI  SERVIZI  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'
riservata  ad  una  particolare  professione? si' : ai soggetti muniti
delle  autorizzazioni/abilitazioni  in  corso  di  validita' di cui al
punto III.2.3 - III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome
e   le   qualifiche   professionali  delle  persone  incaricate  della
prestazione  del  servizio  si'.  IV.1.1)  Tipo di procedura Ristretta
IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso ad
un'asta   elettronica   no   -   IV.3)   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE
AMMINISTRATIVO  IV.3.1)  Numero  di  riferimento attribuito al dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice AG001/2008 - Lotto n. 1 N.ro CIG:
0183894A1E;  Lotto  n.  2  N.ro  CIG: 018390318E; Lotto n. 3 N.ro CIG:
01839074DA  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto  no  IV.3.4)  Termine per il ricevimento delle offerte o delle
domande  di  partecipazione Data: 04/08/2008 Ora: 12:00 IV.3.6) Lingue
utilizzabili   per   la   presentazione   delle   offerte/domande   di
partecipazione ITALIANA
   SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  TRATTASI  DI  UN  APPALTO
PERIODICO  si  VI.2)  APPALTO  CONNESSO  AD  UN PROGETTO E/O PROGRAMMA
FINANZIATO  DAI FONDI COMUNITARI No VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI -
La  domanda  di  partecipazione,  completa delle dichiarazioni fornite
mediante l'utilizzo del fac-simile scaricabile dalla sezione "bandi di
gara"  del  sito  internet  aziendale  www.acegas-aps.it,  nonche' gli
eventuali  ulteriori  allegati  dovranno essere redatti, a pena di non
ammissione,  in lingua italiana - Con riferimento alla sezione III.2.4
"Appalti  riservati" si precisa che solo il lotto n. 3 e' riservato ai
sensi  e per gli effetti dell'art. 52 del D.lgs 163/2006 e s.m.i. alle
cooperative  sociali  iscritte alla Sezione "B" dell'albo regionale ad
esse   dedicato   ed   in   possesso   dei   requisiti   richiesti.  -
L'aggiudicatario  provvisorio  dovra'  dimostrare  i requisiti tecnici
dichiarati  in  sede di domanda di partecipazione con la presentazione
dei  seguenti  documenti:  a)  Certificato  di regolare esecuzione dei
principali   servizi   dichiarati,   in  originale  o  copia  conforme
all'originale,  rilasciato dai relativi committenti; b) Certificato di
iscrizione   all'Albo  Gestori  Ambientali  (solo  per  i  concorrenti
italiani)  e,  in  alternativa,  per  i  soli  concorrenti  stranieri,
autorizzazioni  in  corso di validita' per l'esercizio delle attivita'
previste  dal  presente  appalto  rilasciate  dal Paese di origine nel
rispetto della normativa di settore vigente. - Tutta la documentazione
di  cui  ai  precedenti  punti,  qualora  non  fosse redatta in lingua
italiana,  dovra'  necessariamente  -  a  pena  di esclusione - essere
corredata  da una traduzione "certificata conforme al testo originale"
dalla   competente  rappresentanza  diplomatica  consolare  ovvero  da
traduttore  ufficiale.  - Tutti gli importi dichiarati dovranno essere
espressi in Euro (IVA esclusa). - I candidati potranno essere invitati
a  completare  o  chiarire  la  documentazione presentata. - AcegasAps
S.p.A.  si  riserva  ogni  forma  di  controllo e verifica in merito a
quanto  dichiarato.  -  Si  informa  che in caso di controversie sara'
competente  il  Foro  di Trieste - AcegasAps si riserva la facolta' di
aggiudicare  la  presente  gara  anche in presenza di una sola offerta
valida,  purche'  ritenuta  congrua  e conveniente a suo insindacabile
giudizio.  -  Ai  sensi  del  D.Lgs  196/2003 sul trattamento dei dati
personali  si informa che tutti i documenti e le informazioni raccolte
nel  corso  di tutto l'iter di gara verranno trattati e conservati per
le  finalita' inerenti alla procedura stessa nel rispetto dei principi
di correttezza, liceita' e trasparenza e tutelando la sua riservatezza
e  i  suoi diritti. Questi potranno essere oggetto di comunicazione al
personale  dipendente  di  AcegasAps  coinvolto  nelle  varie fasi del
procedimento,  ovvero  a  enti  pubblici  e/o privati qualora cio' sia
previsto  dalla  normativa  vigente  o  quando  tale comunicazione sia
comunque  necessaria  per  il  corretto  svolgimento  dell'appalto. Il
titolare  del  trattamento  dei dati personali e' AcegasAps S.p.A. che
puo'  avvalersi di soggetti nominati "responsabili". - Nel caso di ATI
costituende,  ciascuna impresa associanda dovra' presentare domanda di
partecipazione  alla  gara  redatta mediante l'utilizzo del fac-simile
scaricabile  dalla sezione "bandi di gara" del sito internet aziendale
www.acegas-aps.it  in  riferimento al possesso dei requisiti di ordine
generale  di  cui  all'art. 38 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. e ulteriori
specifiche  dichiarazioni,  e  dovra'  altresi'  dichiarare  il  ruolo
ricoperto  nel  raggruppamento  (se  mandataria  o  mandante), nonche'
l'attivita'   che  intende  svolgere  all'interno  del  raggruppamento
stesso.  In  riferimento  ai  requisiti  di cui alle sezioni III.2.2 e
III.2.3  lettere "A" e "D" i medesimi dovranno essere posseduti almeno
in capo alla societa' capogruppo; il requisito di cui alla lettera "C"
dovra'  essere posseduto nella misura minima del 60% dalla mandataria,
mentre  la  restante  percentuale  dovra' essere posseduta da ciascuna
mandante  nella  misura percentuale minima del 20% di quanto richiesto
cumulativamente.  Il  requisito  di cui alla lettera "B" della sezione
III.2.3 dovra' essere posseduto da ciascuna impresa associanda. Non e'
ammesso  che un'impresa partecipi al medesimo lotto contemporaneamente
come  impresa  singola  ed  in associazione con altre imprese, ne' che
partecipi  contemporaneamente  con  piu'  ATI.  -  Subappalto: saranno
subappaltabili tutte le attivita' nel rispetto dell'art. 118 del D.Lgs
163/2006  e  s.m.i.  -  Le domande di partecipazione non sono in alcun
modo  vincolanti  per  l'Azienda,  che  si  riserva la facolta' di non
esperire  la  gara  o  comunque  di  non  addivenire  alla stipula del
contratto,  per  motivi  insindacabili dai soggetti o per altri motivi
funzionali  alla tutela dei propri interessi. In tal caso, nulla sara'
dovuto  ai concorrenti ad alcun titolo. - Modalita' di partecipazione:
Le  domande  di  partecipazione,  redatte in lingua italiana, dovranno
pervenire  tramite  plico  chiuso,  entro  il  termine di cui al punto
IV.3.4) all'indirizzo di cui al punto I.1) presso l'Ufficio Protocollo
aziendale,  sito  in  via  Maestri  del Lavoro 8 a Trieste - aperto al
pubblico  dalle  ore  8.30  alle  ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore
16.00  dal  lunedi'  al giovedi', mentre il venerdi' solo al mattino -
recante  all'esterno  la  dicitura:  "NON  APRIRE, CONTIENE DOMANDA DI
PARTECIPAZIONE  ALLA PROCEDURA RISTRETTA AG001/2008 PER IL SERVIZIO DI
SPAZZAMENTO   E  QUALITA'  URBANA  NELLA  PROVINCIA  DI  TRIESTE  "  e
contenente  le  dichiarazioni  di  cui  ai punti III.2.1) , III.2.2) e
III.2.3),  nonche' quelle indicate al punto VI.3. - Precisazioni sulle
modalita'  di aggiudicazione: si precisa che il medesimo soggetto puo'
partecipare  a  piu'  lotti ma non puo' aggiudicarsene piu' di uno sia
che partecipi come soggetto singolo a lotti diversi, sia che partecipi
come  soggetto  singolo e come capogruppo in uno o piu' raggruppamenti
a  lotti diversi. Inoltre, si precisa che qualora il medesimo soggetto
dovesse  risultare  il  miglior  offerente su piu' lotti, a questi gli
verra'  provvisoriamente aggiudicato il solo lotto economicamente piu'
rilevante.  - Precisazioni per ATI costituende: Si precisa che in sede
di offerta non sara' consentita, a pena di esclusione, alcuna modifica
rispetto    alla    composizione   del   raggruppamento   di   imprese
prequalificato.  E'  comunque fatto salvo quanto previsto dall'art. 37
c.  12  del  D.Lgs 163/2006 e s.m.i., nel rispetto delle modalita' che
saranno  rese  note con la lettera di invito. Altresi' si precisa, che
in sede di offerta, il costituendo raggruppamento dovra' allegare, con
le  modalita'  che  saranno  rese  note  nella  lettera di invito, una
dichiarazione  sottoscritta  da  ciascun  partecipante contenente: sia
l'impegno  a  conferire, in caso di aggiudicazione, mandato collettivo
speciale  con  rappresentanza  ad  uno  dei componenti designato quale
mandatario,  il  quale  stipulera'  il  contratto  in nome e per conto
proprio  e  delle mandanti; sia l'impegno a garanzia che almeno il 60%
delle  attivita'  ricomprese nell'oggetto dell'appalto verranno svolte
dalla societa' capogruppo con personale proprio. Infine si fa presente
che  e'  fatto  divieto  di  partecipare alla gara (medesimo lotto) in
piu'  di  una  associazione  o  consorzio,  o  comunque anche in forma
individuale.  -  Cause  di  non  ammissione: oltre a quanto sopra gia'
espresso,  si  precisa  che  le  domande  di  partecipazione  dovranno
pervenire  a  mezzo  posta  o  recapitate a mano, pertanto non saranno
ammesse  domande  di  partecipazione  pervenute  per  qualsiasi causa,
compreso  il  disguido postale, oltre il termine predetto, fatta salva
la  facolta' di anticiparle a mezzo fax, munite del solo allegato n. 1
a  pena di non ammissione, al numero +39040 7793427 purche' confermate
con  spedizione  a  mezzo  posta  entro  il  termine indicato al punto
IV.3.4).  VI.4)  PROCEDURE  DI  RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile
delle  procedure  di  ricorso  Tribunale  Amministrativo Regionale del
Friuli  Venezia  Giulia  piazza  dell'Unita'  d'Italia 7 Trieste 34121
Italia  Urp.ts@giustizia-amministrativa.it  Telefono:  04  06 72 47 11
Fax:   04   06   72   47  20  www.giustizia-amministrativa.it  VI.4.2)
Presentazione  del ricorso Eventuali ricorsi avverso il presente bando
di  gara  dovranno  essere  inoltrati  entro  60  giorni dalla data di
pubblicazione dello stesso.
   VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 04/07/2008
   ALLEGATO  B  LOTTO  N.  1  TITOLO  "A" Circoscrizioni Comunali n. 3
(Roiano,  Gretta,  Barcola,  Cologna e Scorcola) e n. 4 (Citta' Nuova,
Barriera  Nuova,  San  Vito  e  Citta'  Vecchia)" 1) BREVE DESCRIZIONE
Servizi   di   spazzamento  dell'Area  denominata  "A"  relativa  alle
Circoscrizioni  Comunali  n.  3  e  4  del  Comune  di  Trieste meglio
descritta  nel  Capitolato  Speciale  d'Appalto.  CPV 90211000 Oggetti
complementari  90250000  3) QUANTITATIVO O ENTITA' Valore stimato, IVA
esclusa: Euro 4.440.000,00 di cui 66.600,00 per oneri per la sicurezza
4)  INDICAZIONE  DI  UNA  DURATA  DIVERSA  DELL'APPALTO  O DI UNA DATA
DIVERSA  DI INIZIO/CONCLUSIONE Periodo in mesi: 24 ALLEGATO B LOTTO N.
2  TITOLO  "B"  Circoscrizioni  Comunali  n. 5 (Barriera Vecchia e San
Giacomo)  e  n. 7 (Servola, Chiarbola, Valmaura e Borgo S. Sergio)" 1)
BREVE  DESCRIZIONE  Servizi  di  spazzamento  dell'Area denominata "B"
relativa  alle  Circoscrizioni Comunali n. 5 e 7 del Comune di Trieste
meglio  descritta  nel  Capitolato  Speciale d'Appalto. 2) CPV Oggetto
principale  90211000  Oggetti complementari 90250000 3) QUANTITATIVO O
ENTITA'   Valore  stimato,  IVA  esclusa:  Euro  2.140.000,00  di  cui
32.100,00 per oneri per la sicurezza 4) Periodo in mesi: 24 ALLEGATO B
(3)  LOTTO  N.  3  TITOLO  "C" Circoscrizioni Comunali n. 1 (Altipiano
Ovest)  n. 2 (Altipiano Est) e n. 6 (San Giovanni, Chiadino e Rozzol)"
1)  BREVE  DESCRIZIONE Servizi di spazzamento dell'Area denominata "C"
relativa  alle  Circoscrizioni  Comunali  n.  1,  2  e 6 del Comune di
Trieste  meglio  descritta  nel  Capitolato Speciale d'Appalto. 2) CPV
Oggetto   principale   90211000   Oggetti  complementari  90250000  3)
QUANTITATIVO  O ENTITA' Valore stimato, IVA esclusa: Euro 1.840.000,00
di  cui  27.600,00  per  oneri  per la sicurezza 4) INDICAZIONE DI UNA
DURATA    DIVERSA    DELL'APPALTO   O   DI   UNA   DATA   DIVERSA   DI
INIZIO/CONCLUSIONE  Periodo  in mesi: 24 5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI
LOTTI  Si  precisa  che  tale lotto viene riservato ai sensi e per gli
effetti  dell'art.  52  del  D.lgs. 163/2006 e s.m.i. alle Cooperative
Sociali   iscritte  alla  Sezione  "B"  dell'albo  regionale  ad  esse
dedicato.

                      L'Amministratore Delegato
                            Cesare Pillon
 
T-08BFM5478 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.