Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Prot. n. 11436 del 15.07.2008 BANDO DI GARA N. 31-2008 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO DENOMINAZIONE UFFICIALE: FRIULI VENEZIA GIULIA STRADE SPA - VIA FABIO SEVERO, 52 - 34127 TRIESTE ITALIA Punti di contatto: U.O. GARE E CONTRATTI Telefono: (+39) 040/5602208 Fax: (+39) 040/577827 Posta elettronica: gare.contratti@fvgs.it - Indirizzo internet: www.fvgs.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: FRIULI VENEZIA GIULIA STRADE SPA - VIA FABIO SEVERO, 52 - 34127 TRIESTE Italia. Responsabile del Procedimento: dott. ing. Sandro DIDONE'. Telefono 040/5602229 - Fax 040/577397 - Posta elettronica: s.didone'@fvgs.it Le offerte vanno inviate a: FRIULI VENEZIA GIULIA STRADE SPA, VIA FABIO SEVERO, 52 - 34127 - TRIESTE Italia I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' SOCIETA' A CAPITALE PUBBLICO - OPERE STRADALI - L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: GARA N. 31-2008 - CUP E59J08000060002 - SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA RICORRENTE - SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO MATERIALE ANTIGHIACCIO SULLE STRADE DEL CENTRO MANUTENTORIO DI PORDENONE. II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE, LUOGO DI CONSEGNA O DI PRESTAZIONE DEI SERVIZI - CATEGORIA DEI SERVIZI: N. 16 LUOGO PRINCIPALE DI ESECUZIONE: PROVINCIA DI PORDENONE - CODICE NUTS ITD41 II.1.3) L'AVVISO RIGUARDA: APPALTO PUBBLICO II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO O DEGLI ACQUISTI: SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO MATERIALE ANTIGHIACCIO SULLE STRADE DEL CENTRO MANUTENTORIO DI PORDENONE II.1.6.) CPV (VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI) OGGETTO PRINCIPALE: 90.21.20.00-6 II.1.7) L'APPALTO RIENTRA NEL CAMPO DI APPLICAZIONE DELL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP): NO II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: SI II.1.9) AMMISSIBILITA' DI VARIANTI: NO II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: IMPORTO A BASE D'ASTA: Euro 1.785.000,00 DI CUI Euro 35.700,00 ONERI PER LA SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE PERIODO GIORNI: 1.095 (DALL'AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: CAUZIONE PROVVISORIA AI SENSI DELL'ART. 75 D.LGS 163/2006; CAUZIONE DEFINITIVA AI SENSI DELL'ART. 113 D.LGS 163/2006; POLIZZA ASSICURATIVA AI SENSI DELL'ART. 129 CO.1 D.LGS. 163/2006; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: FINANZIAMENTO FONDI FRIULI VENEZIA GIULIA STRADE SPA; Pagamenti a corpo come da Capitolato Speciale di Appalto III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi degli artt. 34 - 35 - 36 -37 del D.Lgs. 163/2006; III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI, INCLUSI I REQUISITI RELATIVI ALL'ISCRIZIONE NELL'ALBO PROFESSIONALE O NEL REGISTRO COMMERCIALE: COME DA DISCIPLINARE DI GARA III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: COME DA DISCIPLINARE DI GARA III.2.3) CAPACITA' TECNICA: COME DA DISCIPLINARE DI GARA II.2.4) APPALTI RISERVATI NO III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) LA PRESTAZIONE DEL SERVIZIO E' RISERVATA AD UNA PARTICOLARE PROFESSIONE? NO III.3.2) LE PERSONE GIURIDICHE DEVONO INDICARE IL NOME E LE QUALIFICHE PROFESSIONALI DELLE PERSONE INCARICATE DELLA PRESTAZIONE DEL SERVIZIO: SI IV.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: PREZZO PIU' BASSO AI SENSI DELL'ART. 82, CO. 1-2 E DELL'ART. 86, CO. 1-44 DEL D.LGS. 163/2006; IV.2.2) RICORSO AD UN'ASTA ELETTRONICA: NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) NUMERO DI RIFERIMENTO ATTRIBUITO AL DOSSIER DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: GARA N. 31-2008 CUP E59J08000060002 IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: NO IV.3.3) CONDIZIONI PER OTTENERE IL CAPITOLATO D'ONERI E LA DOCUMENTAZIONE COMPLEMENTARE: DOCUMENTI A PAGAMENTO: SI. TUTTA LA DOCUMENTAZIONE RELATIVA AL PRESENTE AFFIDAMENTO PUO' ESSERE ACQUISTATA PRESSO: MAGIC DATA VIA FABIO SEVERO 4/B - 34133 TRIESTE TEL: 040/361733 - FAX 040/362271. I documenti di cui sopra saranno altresi' visibili presso Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. U.O. Gare e Contratti, Via Fabio Severo n. 52 - 34127 Trieste, dalle ore 09:00 alle ore 12:30 dal lunedi' al venerdi'. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 15/09/2008 Ora: 12:00 IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiana. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta (procedure aperte) periodo giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 16/09/2008 Ora 09,00 Luogo VIA FABIO SEVERO, 52 - 34127 TRIESTE. - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte SI - Chiunque puo' presenziare allo svolgimento della gara, ma soltanto i titolari o i rappresentanti legali delle Imprese partecipanti o persone da esse delegate potranno effettuare dichiarazioni a verbale. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI V.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: NO V.3) PROCEDURE DI RICORSO V.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale del Friuli Venezia Giulia - Piazza Unita' D'Italia, 7 Citta': 34132 Trieste Italia - Telefono: 040/86724711. V.3.2) Presentazione di ricorso: Entro 60 giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa con altra forma dell'atto da impugnare. V.4) PUBBLICAZIONI: G.U.C.E. - G.U.R.I. - QUOTIDIANI: 2 Nazionali e 2 Regionali - Albo Pretorio dei Comuni di Trieste - Gorizia - Udine - Pordenone - Siti informatici: www.fvgs.it www.serviziocontrattipubblici.it - Albo Stazione Appaltante. V.4 DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: 15/07/2008 LOTTO n. 01 CIG N. 018518537E - 1.1) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale: 90.21.20.00-6. 2) Breve descrizione: Servizio di sgombero neve e spargimento materiale antighiaccio S.R. 251 dal Km. 31+200 al Km. 97+805 - Provincia di Pordenone. 3) Quantitativo o entita': Importo a base d'asta Euro 726.000,00 di cui Euro 14.520,00 per oneri sicurezza LOTTO n. 02 CIG N. 01851885F7 - 1.1) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale: 90.21.20.00-6. - 2) Breve descrizione: Servizio di sgombero neve e spargimento materiale antighiaccio S.R. 552 dal Km. 23+300 al Km. 50+040 - S.R. 177 dal Km. 0+000 al Km. 26+673 e relativi svincoli - S.R. 464 dal Km. 0+000 al Km. 25+050 - Provincia di Pordenone e Udine. 3) Quantitativo o entita': Importo a base d'asta Euro 489.000,00 di cui Euro 9.780,00 per oneri sicurezza. LOTTO n. 03 CIG N. 0185194AE9 - 1.1) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale: 90.21.20.00-6. - 2) Breve descrizione: Servizio di sgombero neve e spargimento materiale antighiaccio S.S. 13 in gestione alla Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. dal Km. 63+297 al km. 102+000 Racc. Aut.le n. 16 Cimpello - Piandipan in gestione alla Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A - dal Km. 0+000 al Km. 3+754 - S.R. 251 dal Km. 10+695 al Km. 23+300 S.R. 463 - dal Km. 41+575 al Km. 57+700 - Provincia di Pordenone e Udine. 3) Quantitativo o entita': Importo a base d'asta Euro 285.000,00 di cui Euro 5.700,00 per oneri sicurezza. LOTTO n. 04 CIG N. 0185198E35 - 1.1) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale: 90.21.20.00-6. - 2) Breve descrizione: Servizio di sgombero neve e spargimento materiale antighiaccio S.S. 13 in gestione alla Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. dal Km. 102+000 al km. 127+015 - S.R. 464 dal Km. 25+050 al Km. 45+470 - S.R. 463 dal Km. 0+000 al Km. 39+000 - Provincia di Udine 3) Quantitativo o entita': Importo a base d'asta Euro 285.000,00 di cui Euro 5.700,00 per oneri sicurezza. Il Presidente Paolo Polli T-08BFM5628 (A pagamento).