AMIA VERONA S.P.A.
Azienda Multiservizi di Igiene Ambientale di Verona S.p.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 28-7-2008)

                       BANDO DI GARA D'APPALTO
 
   1)  Amministrazione  aggiudicatrice: Amia Verona Spa-Via Bartolomeo
Avesani  31  37135 Verona - Tel. 045 8063311 - Fax 045 8069027 e.mail:
amia.verona@amiavr.it - www.amiavr.it
   Le  offerte  e  le  domande di partecipazione vanno inviate a: vedi
punto 1) Ufficio Protocollo.
   2)  Denominazione conferita all'appalto: fornitura di n.3 autocarri
con  pianale  IVECO  DAILY  35C12  o  equivalente  e n.1 autocarro con
pianale  IVECO  DAILY  35C15  o  equivalente  con  gru  posteriore per
trasporto cassonetti, importo appalto Euro 200.000,00+IVA oneri per la
sicurezza pari a zero. CIG 0177963BB3
   3) Procedura di aggiudicazione prescelta: procedura aperta ai sensi
degli  artt.3  c.37,  54,  55  ed 83 del D.Lgs.163/06, con il criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa.
   4)  Luogo e termine per la consegna delle forniture: presso la sede
di  Amia  Verona  Spa ; la consegna dovra' essere effettuata dalle ore
7.00  alle  ore 17.30, sabato escluso, entro 90 giorni dal ricevimento
dell'ordine a mezzo fax o e-mail.
   5)   Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  Euro
4.000,00. Garanzia definitiva per il 10% dell'importo contrattuale.
   6)  Condizioni  di  partecipazione: i partecipanti devono essere in
possesso  dei requisiti di ordine generale, di idoneita' professionale
e  di  qualificazione  di  cui  agli  artt.38,  39,  e  41  e  42  del
D.Lgs.163/06 a mezzo di dichiarazione concernente il fatturato globale
d'impresa  e  l'importo  relativo  alle  forniture nel settore oggetto
della  gara  realizzati  negli  ultimi  tre  esercizi; indicazione dei
tecnici  e degli organi tecnici, facenti direttamente capo, o meno, al
concorrente  e,  in  particolare di quelli incaricati del controllo di
qualita'.
   7)  Informazioni complementari: il bando integrale, il disciplinare
di gara sono disponibili sul sito internet www.amiavr.it
   8)  Termine  per  il ricevimento delle offerte: Data 18 agosto 2008
ore 12.00.
   9)  Modalita'  di  apertura delle offerte: Data: 19 agosto 2008 ore
9.00.

                        Il Direttore Generale
                      (Ing.Giampietro Cigolini)
 
T-08BFM5988 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.