Azienda Territoriale per l'edilizia Residenziale pubblica
nella Provincia di Reggio Calabria

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 5-9-2008)

                            BANDO DI GARA
 
   1) ATERP, Via Manfroce 17, 89122 Reggio Calabria, Tel. 0965.653511;
fax  0965.44923.  2)  Cat.  14,  Appalto  per il servizio triennale di
pulizia  dei  locali della sede aziendale. Valore stimato dell'appalto
in E 108.000,00 oltre IVA. C.P.V. 74750000-1. CIG: 019793906E. 3) Asta
pubblica,  ai  sensi  degli  artt.  54,  55,  70 e successivi del DLgs
163/06.  4)  Offerte parziali: Non ammesse; 5) Durata del contratto: 3
anni  consecutivi.  6)  Il  bando  integrale  ed il CSA possono essere
ritirati  all'indirizzo  di cui al punto 1) (tel. RUP 0965-653562). 7)
Termine  ricezione offerte: ore 12 del 23/09/08. 8) Indirizzo offerte:
punto   1).   9)  Lingua:  Italiana.  10)  Cauzioni:  Provvisoria  2%.
Definitiva secondo l'art. 113 del DLgs 163/06. 11) I pagamenti saranno
effettuati  con  le  modalita'  indicate nel CSA e in conformita' alle
disposizioni  di  legge  e  alle  norme  regolamentari  in  materia di
contabilita'.  12)  R.T.I. Ammesso ai sensi dell'art. 34 e 37 del DLgs
163/06. 13) Requisiti minimi per l'ammissione alla gara, 14) Capacita'
economica,  finanziaria  e  tecnica:  si  veda  bando  integrale.  15)
validita'  offerta:  180  gg  naturali  e  consecutivi  dalla  data di
ricezione  delle  offerte.  16)  Criterio  di aggiudicazione: Ai sensi
dell'art.  82  del  DLgs  163/06, Prezzo piu' basso con l'applicazione
delle  disposizioni  di  cui  all'art.  124  c. 8 del DLgs 163/06. 17)
Subappalto  consentito  ai  sensi  dell'art.  118  del DLgs 163/06 nei
limiti  del  30%  dell'importo contrattuale del servizio. 18) Apertura
plichi   prima  seduta  pubblica,  25/09/08  ore  10  presso  la  sede
dell'ATERP  Via  Manfroce  17,  Reggio  Calabria.  In  seconda  seduta
pubblica  nella  stessa  sede,  e  data  da  fissarsi durante la prima
seduta.  19) Altre informazioni: Per quanto non espressamente previsto
e  disciplinato  con  il  presente bando, si fa rinvio al CSA, al DLgs
163/06  ed alla normativa vigente in materia. Resp. del Proc.: Economo
Dr.Vincenzo Porchi (0965-653562).

                     Il Direttore Amministrativo
                          Dr. Antonio Biasi
 
T-08BFM7361 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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