Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI GARA PER PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO A TERZI DEI SERVIZI SOCIO SANITARI E DI PULIZIA PRESSO LA RESIDENZA PADRE FANTINO DEL CONSORZIO SOCIO ASSISTENZIALE DEL CUNEESE Avviso di gara per procedura aperta per l'affidamento dei servizi socio sanitari e di pulizia presso la struttura residenziale per persone anziane Padre Fantino di Borgo San Dalmazzo del Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese. I servizi relativi all'appalto sono fra quelli indicati nell'allegato II B del D. Lgs. 163/06. Il valore complessivo dell'appalto ammonta ad euro 3.335.000,00, inclusa IVA per il periodo di anni 3 (tre), di cui l'importo di euro 3.332.000,00, IVA inclusa a base d'asta e l'importo di euro 3.000,00 relativo ai costi della sicurezza non assoggettati a ribasso. Codice identificativo gara CIG: 0216345589. IL RESPONSABILE DI SERVIZIO Vista la propria determinazione n. 478 del 03/10/08 esecutiva, avvisa che e' indetta una gara a procedura aperta con criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa per l'appalto del servizio di cui all'oggetto. La durata del contratto e' stabilita in anni 3 (tre) decorrenti dalla data indicata nel provvedimento di aggiudicazione, con eventuale possibilita' di riaffidamento per un massimo di ulteriori tre anni. La gara sara' tenuta da apposita Commissione il 12/11/08, alle ore 10.00, presso la sede del Consorzio. Termine perentorio per presentazione offerte e' il giorno 11/11/08, ore 12.00. L'importo a base d'asta e' fissato per anni 3 (tre) in Euro 3.332.000,00. Il servizio e' finanziato con fondi propri dell'Ente. La gara sara' tenuta con il metodo dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. n. 163/2006. Il prezzo e' determinato mediante unico ribasso sull'importo a base di gara ex art. 82 del D.L.vo n. 163/2006. Offerte anomale: si procedera' ex art. 86 c. 2, D. Lgs 163/2006. Tutta la documentazione inerente l'appalto puo' essere visionata e scaricata dal sito www.csac-cn.it, oppure richiesta al Servizio Affari Generali e Legali del Consorzio nelle ore di apertura al pubblico. Le condizioni necessarie per essere ammessi alla gara e la documentazione da produrre sono riportate nel bando integrale e nel capitolato speciale d'appalto. L'aggiudicazione diverra' definitiva dopo l'approvazione degli atti di gara da parte del Servizio consortile competente. Per quanto non previsto dal presente avviso, si fa rinvio al capitolato speciale d'appalto nonche' al bando di gara. mail: affari.generali@csac-cn.it - tel. 0171/347101 Il Responsabile del Servizio Affari Generali e Legali Dott. Massimo Perrone T-08BFM8564 (A pagamento).