REGIONE EMILIA ROMAGNA
AZIENDA USL DI RIMINI
Via Coriano, 38 - 47900 Rimini

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 7-11-2008)

               AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI
 
   I.1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda  USL  di Rimini via
Coriano  38  47900  Rimini,  all'attenzione  di  Jader Corbelli, posta
elettronica:   jader.corbelli@auslrn.net,   tel.   0541.707595,   fax.
0541.707579,  sito:  www.auslrn.net;  autorita'  regionale  o  locale,
salute,  l'amministrazione  aggiudicatrice  non  acquista per conto di
altre  amministrazioni  II.1.1)  Denominazione  conferita all'appalto:
procedura  aperta  per  la  fornitura  di  carta  per  apparecchiature
elettromedicali  in  unione  di  acquisto  con le Aziende UU.SS.LL. di
Rimini,  Forli'  Cesena  e  Ravenna; II.1.2) Tipo di appalto, luogo di
esecuzione   e  luogo  di  consegna:  forniture,  acquisto,  magazzini
economali delle Aziende Sanitarie di Rimini, Cesena, Forli' e Ravenna;
qualora  venisse  attivato  in  corso  di  validita'  del contratto il
Laboratorio  Unico dell'Area Vasta Romagna, sito in Pievesistina (FC),
la  consegna  del  materiale dovra' avvenire presso il nuovo indirizzo
che  verra'  prontamente  comunicato,  codice NUTS:ITD59 II.1.4) Breve
descrizione  dell'appalto:  fornitura  di  carta  per  apparecchiature
elettromedicali  II.1.5)  CPV:22993000;  II.1.6) L'appalto non rientra
nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici; II.2.1)
Valore  finale  totale  degli  appalti:  Euro  627.898,45 iva esclusa;
IV.1.1)    Tipo   di   procedura:   aperta.;   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione:   prezzo   piu'   basso;   IV.2.2)   Ricorso  ad  asta
elettronica: no; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso
appalto:   bando   di   indizione   gara  GUUE  2008/S  58-078336  del
22.03.2008;  V.1)  Data  di  aggiudicazione:  23.09.08; V.2) Numero di
offerte  ricevute:  7;  V.3)  Nome ed indirizzi di tutti gli operatori
economici   aggiudicatari   sono   visionabili   sulla  GUUE  n.2008/S
213-282944    ovvero    sul    http://ted.eur-op.eu.int;V.4)    Valore
dell'appalto inizialmente stimato: Euro 700.000,00 iva esclusa; valore
finale  totale  dell'appalto:  Euro  627.898,45  iva  esclusa;  durata
contratto:  3  anni;  V.5)  Subappalto: consentito nel limite del 30%;
VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 03.11.2008.

            U.O. Acquisizione Beni e Servizi Il Direttore
                     Dott.ssa Annarita Monticelli
 
T-08BGA10039 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.