Avviso di rettifica
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Atti correlati
AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda USL di Rimini via Coriano 38 47900 Rimini, all'attenzione di Jader Corbelli, posta elettronica: jader.corbelli@auslrn.net, tel. 0541.707595, fax. 0541.707579, sito: www.auslrn.net; autorita' regionale o locale, salute, l'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta per la fornitura di carta per apparecchiature elettromedicali in unione di acquisto con le Aziende UU.SS.LL. di Rimini, Forli' Cesena e Ravenna; II.1.2) Tipo di appalto, luogo di esecuzione e luogo di consegna: forniture, acquisto, magazzini economali delle Aziende Sanitarie di Rimini, Cesena, Forli' e Ravenna; qualora venisse attivato in corso di validita' del contratto il Laboratorio Unico dell'Area Vasta Romagna, sito in Pievesistina (FC), la consegna del materiale dovra' avvenire presso il nuovo indirizzo che verra' prontamente comunicato, codice NUTS:ITD59 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: fornitura di carta per apparecchiature elettromedicali II.1.5) CPV:22993000; II.1.6) L'appalto non rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici; II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 627.898,45 iva esclusa; IV.1.1) Tipo di procedura: aperta.; IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso; IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: no; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: bando di indizione gara GUUE 2008/S 58-078336 del 22.03.2008; V.1) Data di aggiudicazione: 23.09.08; V.2) Numero di offerte ricevute: 7; V.3) Nome ed indirizzi di tutti gli operatori economici aggiudicatari sono visionabili sulla GUUE n.2008/S 213-282944 ovvero sul http://ted.eur-op.eu.int;V.4) Valore dell'appalto inizialmente stimato: Euro 700.000,00 iva esclusa; valore finale totale dell'appalto: Euro 627.898,45 iva esclusa; durata contratto: 3 anni; V.5) Subappalto: consentito nel limite del 30%; VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 03.11.2008. U.O. Acquisizione Beni e Servizi Il Direttore Dott.ssa Annarita Monticelli T-08BGA10039 (A pagamento).