Universita' degli Studi di Pavia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 7-11-2008)

          AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - SERVIZI
 
   SEZIONE   I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI  E  PUNTI  DI  CONTATTO DENOMINAZIONE UFFICIALE: Universita'
degli Studi di Pavia, Strada Nuova n.65 - 27100 PAVIA (ITALIA) - Punti
di  contatto:  Divisione  Programmazione e Gestione acquisti di beni e
servizi  -  Tel.0382/984925-986942  - Posta elettronica: dpga@unipv.it
Fax:  0382/984931  Indirizzo  Internet  Amministrazione aggiudicatrice
(URL):   http://www.unipv.eu/appalti   I.2)  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Organismo di diritto
pubblico  - Istruzione - L'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ACQUISTA PER
CONTO   DI  ALTRE  AMMINISTRAZIONI  AGGIUDICATRICI?  NO.  SEZIONE  II:
OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA
ALL'APPALTO   DALL'AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   fornitura   del
servizio  di riscaldamento e manutenzione impianti termici II.1.2)TIPO
DI  APPALTO E LUOGO DI CONSEGNA: Servizi Categoria 27 - Pavia - CODICE
NUTS:  ITC48 II.1.4) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: forniture opere e
servizi  occorrenti  per  la gestione e manutenzione degli impianti di
riscaldamento,  condizionamento  e  ventilazione  esistenti  presso  i
complessi  edilizi  dell'Universita'  degli Studi di Pavia II.1.5) CPV
(VOCABOLARIO  COMUNE  PER  GLI  APPALTI):  50721000. II.1.6) L'APPALTO
RIENTRA  NEL CAMPO DI APPLICAZIONE DELL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI
(AAP)?   SI.   II.2.1)  VALORE  FINALE  TOTALE  DEGLI  APPALTI:  Euro.
2.699.650,27  annuo,  per  un  totale  di Euro. 24.296.852,43 per nove
anni.=  IVA  esclusa  SEZIONE  IV:  PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA:
APERTA  IV.2.1)CRITERI  DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu'
vantaggiosa.   IV.2.2)   RICORSO  AD  UN'ASTA  ELETTRONICA:  NO.  IV.3
INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   AMMINISTRATIVO  IV.3.2)  PUBBLICAZIONI
PRECEDENTI  RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: NO SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE
DELL'APPALTO  - V.1 DATA DI AGGIUDICAZIONE: 01/10/2008 - V.2 NUMERO DI
OFFERTE  RICEVUTE:  02.  V.3 NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO
AGGIUDICATARIO:   DENOMINAZIONE   UFFICIALE:  R.T.I.  SIRAM  S.P.A.  -
CARBOTERMO  S.P.A.  VIA BISCEGLIE, 95 - 20152 MILANO. V.4 INFORMAZIONI
SUL   VALORE   DELL'APPALTO:   valore   totale   inizialmente  stimato
dell'appalto:  Euro  2.700.000,00  annuo  esclusa IVA per un totale di
Euro. 24.300.000,00 per nove anni - valore finale totale dell'appalto:
Euro.2.699.650,27  annuo,  per  un  totale  di Euro. 24.296.852,43 per
nove  anni.=  IVA  esclusa.  V.5  E'  POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA
SUBAPPALTATO: NO. SEZIONE VI: ALTRE INFOMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO
AD  UN  PROGETTO  E/O  PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: NO -
VI.2  INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile del procedimento: geom.
Filippo  Ricotti - CIG 0169804EAD - VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1)
ORGANISMO   RESPONSABILE  DELLE  PROCEDURE  DI  RICORSO  DENOMINAZIONE
UFFICIALE:  TAR  Lombardia, Via del Conservatorio n.13 - 20122 MILANO.
VI.3.2) PRESENTAZIONE DI RICORSO - INFORMAZIONI PRECISE SUI TERMINI DI
PRESENTAZIONE  DI  RICORSO:  da notificare, a pena di decadenza, entro
60 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto
lesivo  VI.4.3) SERVIZIO PRESSO IL QUALE SONO DISPONIBILI INFORMAZIONI
SULLA  PRESENTAZIONE  DI  RICORSO:  Universita' degli Studi di Pavia -
Divisione  Affari  Legali,  Convenzioni  d'Ateneo  e  Contenzioso, Via
Bordoni n.12 - 27100 PAVIA - Posta elettronica: MPODINI@UNIPV.IT -Tel.
0382/984456 - Fax 0382/984499.
   VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA UE: 30.10.2008.

                       Direttore Amministrativo
                        F.to Giovanni Colucci
 
T-08BGA10042 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.