AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE
ARPA LOMBARDIA
Viale Restelli 3/1 - 20124 MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 29-12-2008)

                AVVISO ESITO DI GARA - CIG: 018871006B
 
   Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice:  ARPA  Lombardia v.le
Restel-li,   3/1   -   20124  Milano  -  Servizio  Responsabile:  U.O.
Provveditorato  Econo-mato - tel. 02/69666357 - fax 02/69666250, posta
elettronica     r.piagneri@arpalombardia.it     ;    indirizzo    URL:
www.arpalombardia.it.  I.2)  Ti-po di Amministrazione aggiudicatrice e
principale  settore  di  attivita':  A-genzia Regionale -Ambiente. Non
acquista per altre amministrazioni aggiudi-catrici.
   Sezione   II:  Oggetto  dell'appalto:  II.1)  Descrizione:  II.1.1)
Denominazione      conferita      all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Affidamento  del servizio informatico outsourcing per
la  gestione  integrata  del  personale  dipendente di ARPA Lombardia.
II.1.2)  Tipo  di  appalto luogo di prestazio-ne del servizio: appalto
pubblico  di  servizi  -  categoria n. 7 - Regione Lom-bardia. II.1.4)
Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti: l'appalto ha per
oggetto   l'affidamento  del  servizio  informatico  per  la  gestione
integrata  del  personale dipendente relativamente all'area giuridica,
economico-previdenziale  e  all'area  presenze/assenze  nonche' per la
gestione  della forma-zione e dell'aggiornamento professionale e della
pianta  organica.  II.1.5)  CPV:  oggetto principale 72200000; oggetti
complementari:  72212000;  72260000;  72300000; 72310000; II.2) Valore
finale  totale  degli  appalti:  II.2.1)  valore  finale  totale degli
appalti: Euro. 348.480,00 IVA esclusa.
   Sezione  IV  Procedura:  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1)
criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa.
   Sezione    V:    aggiudicazione    dell'appalto:   V.1)   data   di
aggiudicazione:  19/11/2008; V.2) numero di offerte ricevute: 3; V.3):
Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Santer Reply
spa  - Via Don Gio-vanni Minzoni, 24 - 20158 Milano; V.4) Informazione
sul  valore  dell'appalto:  valore  finale  totale dell'appalto: Euro.
348.840,00 IVA esclusa;
   Sezione  VI:  altre  informazioni:  VI.4)  Data  di  spedizione del
presente av-viso alla GUUE: 9/12/2008.

                        Il Direttore Generale
                          (Dr. Franco Picco)
 
T-08BGA12187 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.