PROVINCIA DI PIACENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 7-5-2008)

                       ESITO DI GARA D'APPALTO
 
   OGGETTO:   GARA  COMUNITARIA  A  PROCEDURA  APERTA  TELEMATICA  PER
L'AFFIDAMENTO   DELLA   FORNITURA   DI  CONSUMABILI  PER  ATTREZZATURE
D'UFFICIO  IN  DOTAZIONE  ALLA  PROVINCIA  DI  PIACENZA  -  CODICE CIG
012186562C.
   Procedura indetta con atto D.D. n. 205 del 31/01/2008
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1)   Amministrazione   Appaltante:  Provincia  di  Piacenza  c.so
Garibaldi   n.   50  -  29100  -  Piacenza  Tel.  0523-795258  e-mail:
elena.malchiodi@provincia.pc.it SITO: WWW.provincia.pc.it
   I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Ente Locale
   L'amministrazione   aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici?: no
   II.1.1) Denominazione dell'appalto: vedi oggetto
   II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, NUTS: appalto di fornitura,
ambito territoriale della provincia di Piacenza, ITD51
   II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico
   II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto: fornitura di consumabili
per le attrezzature d'ufficio in dotazione alla Provincia di Piacenza
   II.1.5) CPV: 30125100
   II.2.1)  Valore  finale  totale degli appalti: Euro 218.074,50 (IVA
esclusa)
   IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta telematica
   IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso
   IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no
   IV.3.1) Numero di riferimento dossier amministrazione: EC1002/08
   IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si',
avviso  preinformazione:  GU: 2007/S 062-075956 del 29/03/2007 e bando
di gara : GU: 2008/S 032-043846 del 15/02/2008
   V.1) Data di aggiudicazione dell'appalto: 17/04/2008
   V.2) Numero offerte ricevute: 2
   V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Team
Memores Computer S.p.A., via dell'Artigianato n. 64/d - Piacenza
   V.4)   Valore  totale  Inizialmente  stimato  per  l'appalto:  Euro
220.500,00 (IVA esclusa)
   Valore finale totale dell'appalto: Euro 218.074,50 (IVA esclusa)
   V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato?: no
   VI.1)  Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai
fondi comunitari: no
   VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di ricorso: TAR
Emilia Romagna sezione di Parma.
   VI.3.2)  Presentazione  di ricorso: entro 60 gg dalla comunicazione
ai  controinteressati dell'esito di gara al TAR Emilia Romagna sezione
di Parma.
   VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUCE: 28/04/2008.

    La Responsabile dell'Ufficio di Staff Provveditorato-Economato
                           Elena Malchiodi
 
T-08BGA3002 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.