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AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - FORNITURE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO DENOMINAZIONE UFFICIALE: Universita' degli Studi di Pavia, Strada Nuova n.65 - 27100 PAVIA (ITALIA) - Punti di contatto: Divisione Programmazione e Gestione acquisti di beni e servizi - Tel.0382/984925-986942 - Posta elettronica: dpga@unipv.it Fax: 0382/984931 Indirizzo Internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): http://www.unipv.eu/on-line/Home/Ateneo/Amministrazione/AreaServiziGen eraliPatrimonialieLogistici/DivisioneProgrammazioneeGestioneAcquistiBe nieServizi.html I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Organismo di diritto pubblico - Istruzione - L'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ACQUISTA PER CONTO DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI? NO. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Fornitura arredi tecnici da laboratorio e arredi da ufficio. II.1.2)TIPO DI APPALTO E LUOGO DI CONSEGNA: Forniture - Acquisto - Pavia - CODICE NUTS: ITC48 II.1.4) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: fornitura arredi tecnici da laboratorio e arredi da ufficio per la nuova sede delle Facolta' di Medicina e Chirurgia e di Scienze MM. FF. NN. dell'Universita' degli Studi di Pavia (Botta 2) in area Cravino, ivi compreso il trasloco di alcuni arredi dalla vecchia alla nuova sede -. II.1.5) CPV (VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI): 36140000. II.1.6) L'APPALTO RIENTRA NEL CAMPO DI APPLICAZIONE DELL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP)? SI. II.2.1) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI: Euro 1.772.172,81.= IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: RISTRETTA IV.2.1)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa ottenuto dalla somma del 60% del punteggio tecnico con il 40% del punteggio economico. IV.2.2) RICORSO AD UN'ASTA ELETTRONICA: NO. IV.3 INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: NO SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - V.1 DATA DI AGGIUDICAZIONE: 09.06.2008 - V.2 NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 03. V.3 NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: Denominazione ufficiale: Arredi Tecnici Villa Spa - Viale 5 Giornate 1173 - 21042 Caronno Pertusella (VA). V.4 INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 1.782.916,67 esclusa IVA - valore finale totale dell'appalto: Euro 1.772.172,81 esclusa IVA. V.5 E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: Si' - percentuale subappaltabile a terzi 25% - Breve descrizione della percentuale dell'appalto da subappaltare: Impianti elettrici ed idraulici 12% - Opere specialistiche di assemblaggio 13% - SEZIONE VI: ALTRE INFOMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: NO - VI.2 INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile del procedimento: Filippo Ricotti - CIG 00651703FB - VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO DENOMINAZIONE UFFICIALE:TAR Lombardia, Via del Conservatorio n.13 - 20122 MILANO. VI.3.2) PRESENTAZIONE DI RICORSO - INFORMAZIONI PRECISE SUI TERMINI DI PRESENTAZIONE DI RICORSO: da notificare, a pena di decadenza, entro 60 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo VI.4.3) SERVIZIO PRESSO IL QUALE SONO DISPONIBILI INFORMAZIONI SULLA PRESENTAZIONE DI RICORSO: Universita' degli Studi di Pavia - Divisione Affari Legali, Convenzioni d'Ateneo e Contenzioso, Via Bordoni n.12 - 27100 PAVIA - Posta elettronica: MPODINI@UNIPV.IT -Tel. 0382/984456 - Fax 0382/984499. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA UE: 17 giugno 2008. Pavia, 17 giugno 2008 Il Direttore Amministrativo: Giovanni Colucci T-08BGA4598 (A pagamento).