Universita' degli Studi di Pavia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 23-6-2008)

         AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - FORNITURE
 
   SEZIONE   I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI  E  PUNTI  DI  CONTATTO DENOMINAZIONE UFFICIALE: Universita'
degli Studi di Pavia, Strada Nuova n.65 - 27100 PAVIA (ITALIA) - Punti
di  contatto:  Divisione  Programmazione e Gestione acquisti di beni e
servizi  -  Tel.0382/984925-986942  - Posta elettronica: dpga@unipv.it
Fax:  0382/984931  Indirizzo  Internet  Amministrazione aggiudicatrice
(URL):                                                                
http://www.unipv.eu/on-line/Home/Ateneo/Amministrazione/AreaServiziGen
eraliPatrimonialieLogistici/DivisioneProgrammazioneeGestioneAcquistiBe
nieServizi.html   I.2)   TIPO   DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  E
PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA':  Organismo  di  diritto pubblico -
Istruzione  -  L'AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE ACQUISTA PER CONTO DI
ALTRE   AMMINISTRAZIONI   AGGIUDICATRICI?   NO.  SEZIONE  II:  OGGETTO
DELL'APPALTO   II.1)   DESCRIZIONE   II.1.1)  DENOMINAZIONE  CONFERITA
ALL'APPALTO   DALL'AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Fornitura  arredi
tecnici  da  laboratorio e arredi da ufficio. II.1.2)TIPO DI APPALTO E
LUOGO  DI  CONSEGNA: Forniture - Acquisto - Pavia - CODICE NUTS: ITC48
II.1.4)  BREVE  DESCRIZIONE  DELL'APPALTO: fornitura arredi tecnici da
laboratorio  e  arredi  da ufficio per la nuova sede delle Facolta' di
Medicina  e  Chirurgia e di Scienze MM. FF. NN. dell'Universita' degli
Studi  di Pavia (Botta 2) in area Cravino, ivi compreso il trasloco di
alcuni   arredi   dalla   vecchia  alla  nuova  sede  -.  II.1.5)  CPV
(VOCABOLARIO  COMUNE  PER  GLI  APPALTI):  36140000. II.1.6) L'APPALTO
RIENTRA  NEL CAMPO DI APPLICAZIONE DELL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI
(AAP)?   SI.   II.2.1)   VALORE  FINALE  TOTALE  DEGLI  APPALTI:  Euro
1.772.172,81.=  IVA  esclusa  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  IV.1)  TIPO  DI
PROCEDURA:   RISTRETTA   IV.2.1)CRITERI   DI  AGGIUDICAZIONE:  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  ottenuto  dalla  somma  del 60% del
punteggio  tecnico con il 40% del punteggio economico. IV.2.2) RICORSO
AD   UN'ASTA   ELETTRONICA:   NO.   IV.3   INFORMAZIONI  DI  CARATTERE
AMMINISTRATIVO  IV.3.2)  PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO
APPALTO:  NO  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO  - V.1 DATA DI
AGGIUDICAZIONE:  09.06.2008  - V.2 NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 03. V.3
NOME    E    INDIRIZZO    DELL'OPERATORE   ECONOMICO   AGGIUDICATARIO:
Denominazione  ufficiale:  Arredi Tecnici Villa Spa - Viale 5 Giornate
1173  -  21042  Caronno  Pertusella  (VA). V.4 INFORMAZIONI SUL VALORE
DELL'APPALTO:  valore  totale  inizialmente stimato dell'appalto: Euro
1.782.916,67  esclusa  IVA  -  valore finale totale dell'appalto: Euro
1.772.172,81  esclusa  IVA.  V.5  E'  POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA
SUBAPPALTATO:  Si'  -  percentuale  subappaltabile a terzi 25% - Breve
descrizione  della  percentuale dell'appalto da subappaltare: Impianti
elettrici  ed idraulici 12% - Opere specialistiche di assemblaggio 13%
-  SEZIONE VI: ALTRE INFOMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO
E/O  PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: NO - VI.2 INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI:  Responsabile  del  procedimento: Filippo Ricotti - CIG
00651703FB - VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) ORGANISMO RESPONSABILE
DELLE  PROCEDURE DI RICORSO DENOMINAZIONE UFFICIALE:TAR Lombardia, Via
del  Conservatorio  n.13  -  20122  MILANO.  VI.3.2)  PRESENTAZIONE DI
RICORSO  -  INFORMAZIONI  PRECISE  SUI  TERMINI  DI  PRESENTAZIONE  DI
RICORSO:   da  notificare,  a  pena  di  decadenza,  entro  60  giorni
decorrenti  dalla  piena  conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo
VI.4.3)  SERVIZIO  PRESSO IL QUALE SONO DISPONIBILI INFORMAZIONI SULLA
PRESENTAZIONE DI RICORSO: Universita' degli Studi di Pavia - Divisione
Affari  Legali, Convenzioni d'Ateneo e Contenzioso, Via Bordoni n.12 -
27100  PAVIA - Posta elettronica: MPODINI@UNIPV.IT -Tel. 0382/984456 -
Fax 0382/984499.
   VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL PRESENTE AVVISO ALLA UE: 17 giugno
2008.
      Pavia, 17 giugno 2008

                     Il Direttore Amministrativo:
                           Giovanni Colucci
 
T-08BGA4598 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.