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AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Azienda Sanitaria ULSS n. 3 - Via dei Lotti, 40 - 36061 Bassano del Grappa (VI). Punti di contatto: Servizio Approvvigionamenti - Tel. 0424/885280-5286 - All'attenzione di: dott.ssa Elisabetta Zambonin - Posta elettronica: elisabetta.zambonin@aslbassano.it - Fax: 0424/885290 - Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aslbassano.it - I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico - Salute - L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: SI SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per la fornitura di guanti alle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere della Regione Veneto II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi - Categoria Forniture - Acquisto - Luogo principale di consegna: Sedi indicate dalle Aziende Sanitarie interessate. Codice NUTS ITD32 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura di guanti alle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere della Regione Veneto II.1.5) CPV - Oggetto principale 25161200 - Oggetti complementari 33141420 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: SI II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 17.024.273,94 (IVA esclusa) SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta - IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: Prezzo (Ponderazione 60), Qualita' (Ponderazione 40) IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO - IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice: Gara 44/07 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI - Bando di gara - Numero dell'avviso nella GU: 2007/S 113 - 139342 del 15/06/2007 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: 18/06/2008 V.2) Numero di offerte ricevute: Lotto n. 1: 5; Lotto n. 2: 6; Lotto n. 3: 4; Lotto n. 4: 3; Lotto n. 5: 5; Lotto n. 6 rif. A e rif. B: 2; Lotto n. 7: 5; Lotto n. 10: 4. V.3) Nome e indirizzo ditte aggiudicatarie: Lotti nn. 1, 5, 10: Chemil s.r.l. - Via Canada, 23 - 35127 Padova - info@chemil.it - tel. 049/8792148 - fax 049/8792405 - www.chemil.it; Lotti nn. 2, 3, 4, 6 (rif. A e B), 7: Clini-Lab s.r.l. - Via II^ Strada, 14 - 35026 Conselve (PD) - clinica@clinilab.it - tel. 049/9500644 - fax 049/9500707 - www.clinilab.it V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto/Valore finale totale dell'appalto (IVA esclusa): Lotto n. 1: Euro 1.593.816,00/Euro 1.135.593,90; Lotto n. 2: Euro 327.782,70/Euro 284.078,34; Lotto n. 3: Euro 92.571,20/Euro 92.374,24; Lotto n. 4: Euro 239.868,00/Euro 230.984,00; Lotto n. 5: Euro 649.789,00/Euro 309.631,00; Lotto 6 (rif. A e B): Euro 223.545,60/Euro184.812,64; Lotto n. 7: Euro 7.195.914,00/Euro 5.516.867,40; Lotto n. 10: Euro 1.145.504,75/Euro 757.795,45. V.5) SI; Non noto. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) NO VI.3.1) TAR VENETO VI.3.3) Azienda Sanitaria ULSS 3 - Servizio Approvvigionamenti VI.4) 22/07/2008 F.To Il Responsabile Servizio Approvvigionamenti: (Dott.ssa Elisabetta Zambonin) T-08BGA6299 (A pagamento).