Universita' degli Studi dell'Insubria

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 3-9-2008)

                            Esito Di Gara
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1)  DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI  E  PUNTI  DI CONTATTO: Universita'
degli  Studi  dell'Insubria,  Ufficio  Contratti  e  Convenzioni,  Via
Ravasi,   2  -  21100  Varese  Italia  -  Tel.  +39/332/219033-37  Fax
+39/332/219038   Posta  elettronica:  appalti@uninsubria.it  Indirizzo
Internet:                Amministrazione               aggiudicatrice:
http://www.uninsubria.it/web/appalti   I.2)  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Organismo di diritto
pubblico  (Istruzione).  L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per
conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no.
   SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)
Denominazione      conferita      all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Procedura  ad  evidenza pubblica per l'affidamento in
concessione  del  servizio  di  ristorazione  presso il Chiostro di S.
Abbondio in Como. Codice CIG 01640480B1.
   II.1.2)  Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o
di prestazioni di servizi: Servizi. Categoria di servizi: N. 17. Luogo
principale  di esecuzione: Como II.1.4) Breve descrizione dell'appalto
o   degli   acquisti:  Affidamento  in  concessione  del  servizio  di
ristorazione  presso il Chiostro di S. Abbondio, per la durata di anni
6  con  decorrenza  dalla  data  di consegna dei locali e con facolta'
dell'Amministrazione  di  rinnovo  per  ulteriori  6 anni. II.1.5) CPV
(Vocabolario  comune  per  gli  appalti)  Oggetto principale: 55330000
II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli
appalti  pubblici  (AAP): si II.2) VALORE TOTALE FINALE DEGLI APPALTI:
Euro  133.401,60  +  IVA  20%.  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  IV.1) TIPO DI
PROCEDURA   IV.1.1)   Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2)  CRITERI  DI
AGGIUDICAZIONE:   Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.2.2)
Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  no IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE
AMMINISTRATIVO  IV.3.1)  Numero  di  riferimento attribuito al dossier
dall'amministrazione   aggiudicatrice:  n.  48  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti  relative  allo  stesso appalto: si'. Bando di gara, numero
dell'avviso  nella  GU:  2008 /S 98 - 132281 del 22/5/2008. SEZIONE V:
V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 17/07/2008. V.2) OFFERTE RICEVUTE: 2 V.3)
OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO: CONSULTSAN SRL, via San Michele,
3/C  -  33044  Manzano  (UD) V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO
Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 115.800,00 + IVA
20%  Valore finale totale dell'appalto: Euro 133.401,60 + IVA 20% V.5)
E'  POSSIBILE  CHE  IL  CONTRATTO  VENGA SUBAPPALTATO: no. SEZIONE VI:
ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA
FINANZIATO  DAI  FONDI  COMUNITARI:  no  VI.3)  PROCEDURE  DI  RICORSO
VI.3.1)  Organismo  responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale
Amministrativo  Regionale  della  Lombardia, Via Conservatorio n. 13 -
20122 Milano, Italia VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA
G.U.C.E: 28/08/2008.

                     Il Direttore Amministrativo
                     (F.To Dott. Marino Balzani)
 
T-08BGA7332 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.