Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara Il Responsabile dell'Area Tecnica, a norma art. 65, c. 1, D.L.vo n. 163/06 informa: - che questa Amministrazione ha proceduto all'aggiudicazione dei lavori di "Interventi infrastrutturali di recupero del Centro Storico"; - Che l'aggiudicazione e' avvenuta con gara a procedura aperta; - Che i lavori appaltati consistono nell'esecuzione di opere di demolizione di pavimentazioni bitumate e non, realizzazione di fondazione stradale, realizzazione di nuove pavimentazioni in pietra calcarea (basolato), realizzazione rete elettrica e telefonica; - Che l'aggiudicazione e' avvenuta con determinazione dello scrivente n. 205 del 18 luglio 2008; - Che il criterio di aggiudicazione e' stato quello del prezzo piu' basso con riferimento all'art. 82 comma 2, lettera b), determinato mediante ribasso sull'importo dei lavori posti a base di gara del D.L.vo n. 163/2006 e s.m.i.; - Che sono pervenute n. 19 offerte; - Che l'impresa aggiudicataria e' risultata la Ditta Geom. Giuseppe Zilio, con sede in Laterza, che ha offerto un ribasso d'asta del 28,689%; - Che e' possibile il subappalto secondo il dettame di cui all'art. 118 del D.L.vo n. 163/06; - Che l'importo di aggiudicazione e' pari ad Euro 570.622,41 oltre oneri per la sicurezza pari ad Euro 16.262,08 oltre IVA; - Che il bando di gara e' stato pubblicato in data 6.6.2008 all'Albo Pretorio del Comune; sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana in data 6.6.2008; sul quotidiano "Corriere del Mezzogiorno" in data 11.06.2008; - Che eventuali procedure di ricorso e/o di mediazione nonche' di richiesta di informazioni possono essere indirizzate allo scrivente. Il Responsabile del Procedimento Arch. Vitangelo Pugliese T-08BGA7538 (A pagamento).