Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO Il COMUNE di CREMA, Tel.0373/8941, fax 0373/894382, s.horeschi@comu ne.crema.cr.it, www.comunecrema.it con sede in 26013 Crema, P.zza Duomo 25, avvisa che e' stata aggiudicata una PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALE SEDE DI VIA DANTE (CIG: 0158307F0D - dossier interno n. 20/2008). L'aggiudicazione e' avvenuta con la procedura indicata dall'art. 55, comma 5 del D.Lgs. 163/06 a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, come previsto dall'art. 83 del richiamato D.Lgs.; criteri di valutazione dell'offerta, e relativi punteggi, indicati nel disciplinare di gara. Numero di offerte pervenute: 6. Ditta aggiudicataria: R.T.I. DOMUS PARMA Societa' Cooperativa Sociale a.r.l. Onlus (capogruppo) con sede legale a Parma in Via Sonnino 35/A e AURORA Cooperativa Sociale Onlus (mandante) con sede legale a Parma in Via Verdi 27/B. La durata del contratto e' fissata in anni 3 a far tempo dal 18.08.08 al 31.07.11. E' prevista la facolta' di proroga per una sola volta e per massimo anni educativi 3. Criteri di aggiudicazione: valutazione complessiva ottenuta pari a punti 79,98/ 100 (progetto tecnico punti 41,60 / 60 e offerta economica punti 38,38 / 40). Importo di aggiudicazione: per ogni posto/bambino per anno E 7.920,00 + IVA 4% (posti bambino presunti per anno n. 32). Provvedimento di aggiudicazione: Determinazione Dirigenziale n. 2008/06/00097 del 04.08.08. Informazioni presso il Servizio Contratti ed Appalti. L'avviso e' stato spedito alla GU dell'UE in data 11.09.08. Il Funzionario Responsabile Servizio Contratti e Appalti Sergio Horeschi T-08BGA8010 (A pagamento).