Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
ESITO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI CHIANCIANO TERME 1) Denominazione e indirizzo dell'Amministrazione aggiudicatrice: COMUNE DI CHIANCIANO TERME - Servizio Economico-Finanziario, Via Solferino, n. 3 - Cap. 53042 - Chianciano Terme (Siena), Tel. 0578/652240 - fax 0578/652243; e-mail: ragioniere@comune.chianciano-terme.siena.it; Indirizzo internet: www.comune.chianciano-terme.siena.it; 2) Procedura di aggiudicazione: procedura aperta previa pubblicazione del bando. 3) Categoria del servizio e sua descrizione: Appalto di servizi CAT. 6 a) - servizi assicurativi - CPC 812 - CPV 66300000 - di cui all'allegato IIA del Codice dei Contratti pubblici (D. Lgs. 163/2006) - servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Chianciano Terme per il periodo 15.09.2008/15.09.2011, suddiviso in cinque lotti: lotto 1-polizza R.C.T./O.; lotto 2-polizza incendio; lotto 3-polizza furto; lotto 4-polizza R.C.A. libro matricola; lotto 5-polizza infortuni. 4) Data di aggiudicazione dell'appalto: 27 agosto 2008. 5) Criteri di aggiudicazione dell'appalto: criterio del prezzo piu' basso. 6) Numero di offerte ricevute: quattro. 7) Nome e indirizzo degli aggiudicatari: - lotto n. 1 - polizza R.C.T./O.: Societa' Reale Mutua di Assicurazioni - Agenzia di Perugia, con sede in Perugia, Via M. Angeloni n. 80/B - lotto n. 2 - polizza incendio: INA Assitalia - Agenzia Generale di Chianciano Terme, con sede in Chianciano Terme, V.le Roma n. 59 - lotto n. 3 - polizza furto nessun aggiudicatario - gara deserta per il lotto n. 3 - lotto n. 4 - polizza RCA libro matricola: Fondiaria - SAI S.p.A. Divisione Fondiaria - Agenzia Generale di Chianciano Terme, con sede in Chianciano Terme, Largo Siena n. 3 - lotto n. 5 - polizza infortuni: Compagnia Assicuratrice Unipol S.p.A. - Agenzia di Siena, con sede in Siena, Via Zani n. 7. 8) Importo complessivo a base d'asta: Euro 474.210,00 cosi' suddiviso: - lotto n. 1 - polizza R.C.T./O. Euro 367.500,00; - lotto n. 2 - polizza incendio: Euro 18.000,00; - lotto n. 3 - polizza furto: Euro 4.500,00; - lotto n. 4 - polizza RCA libro matricola: Euro 79.710,00; - lotto n. 5 - polizza infortuni: Euro 4.500,00; 9) Valore delle offerte: l'appalto e' stato aggiudicato per i valori di seguito indicati: - lotto n. 1 - polizza R.C.T./O.: premio annuo lordo Euro 92.000,00 (premio lordo triennale Euro 276.000,00) - lotto n. 2 - polizza incendio: premio annuo lordo Euro 2.775,00 (premio lordo triennale Euro 8.325,00) - lotto n. 3 - polizza furto: lotto deserto - lotto n. 4 - polizza RCA libro matricola: premio annuo lordo Euro 15.478,90 (premio lordo triennale Euro 46.436,70) - lotto n. 5 - polizza infortuni: premio annuo lordo Euro 468,00 (premio lordo triennale Euro 1.404,00). 10) Data di pubblicazione del bando: sulla GUCE n. 2008/S 124-165614 del 28.06.2008, sulla GURI n. 74 del 27.06.2008, all'Albo Pretorio del Comune in data 27.06.2008, sul sito internet del Comune in data 27.06.2008. 11) Data di invio del presente avviso: 09 ottobre 2008. 12) Organo competente per procedure di ricorso: T.A.R. Toscana. 13) Indirizzo del Servizio presso il quale si possono richiedere informazioni: SERVIZIO Economico-Finanziario, Via Solferino, 3 - Cap. 53042 - Chianciano Terme (Siena), Tel. 0578/652240 - fax 0578/652243; e-mail: ragioniere@comune.chianciano-terme.siena.it Il Responsabile del Servizio Economico-Finanziario Manuela Mazzetti T-08BGA8995 (A pagamento).