Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI RETTIFICA E RIAPERTURA DEI TERMINI RELATIVO AL BANDO DI GARA PER PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA PER ACCERTAMENTO DELLA TASSA SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI ED ADEMPIMENTI PREVISTI DAI PROVVEDIMENTI DEL DIRETTORE DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE N. 2007/194022 E N. 2008/158180 (CIG 0232252C66). IMPORTO A BASE DI GARA Euro 90.000,00 IVA ESCLUSA. In relazione al bando in oggetto gia' pubblicato sulla G.U.R.I. n° 132 del 12/11/2008, e' disposta la seguente rettifica: - al punto 10 - lettera E) "Requisiti generali" il precedente disposto e' sostituito come segue: " Di non essere incorsi nell'erogazione di alcuna delle sanzioni o delle misure cautelari di cui al D. Lgs. 231/2001 che gli impediscano di contrattare con le Pubbliche Amministrazioni, compresi i provvedimenti interdittivi di cui all'art. 36-bis del D. L. 4 luglio 2006 n° 223, convertito con la L. 4 agosto 2006 n° 248"; - al punto 12 - lettera I) il precedente disposto e' sostituito come segue: "DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA, redatta ai sensi del D.P.R. 28/12/2000, n. 445, conformemente all'Allegato "I", sottoscritta dal legale rappresentante della ditta, corredata da fotocopia del documento di identita' del sottoscrittore in corso di validita', ovvero, per i concorrenti non residenti in Italia, documentazione idonea equivalente secondo lo Stato di appartenenza. La mancata presentazione o completezza e' condizione di esclusione dalla procedura di selezione". Sono riaperti i termini per la presentazione delle offerte. Scadenza presentazione offerte: entro le ore 12,00 del giorno 22 dicembre 2008 Apertura plichi: alle ore 9,00 del giorno 23 dicembre 2008. Restano ferme ed invariate tutte le altre previsioni contenute nel bando di gara. Il bando di gara rettificato e suoi allegati e' visionabile e scaricabile dal sito Internet www.comune.ovada.al.it I concorrenti che abbiano gia' presentato offerta hanno la facolta' di presentare nuova offerta, entro i termini sopra indicati e le modalita' indicate nel bando di gara, che verra' considerata integralmente sostitutiva della precedente. In tal caso il plico dovra' riportare la dicitura "offerta sostitutiva relativa al servizio di accertamento tassa smaltimento rifiuti". I concorrenti che non intendano avvalersi di tale facolta' dovranno comunque integrare - a pena di esclusione - l'offerta gia' presentata con la dichiarazione di cui all'allegato I). del bando di gara. In tale caso, la dichiarazione dovra' pervenire, a pena di esclusione, entro i termini sopra indicati, in plico sigillato riportante "Integrazione offerta relativa al servizio di accertamento tassa smaltimento rifiuti". Il Responsabile del Procedimento e' il sottoscritto Dirigente del Settore Finanziario. Il referente per la fornitura ai soggetti interessati delle informazioni inerenti l'appalto in oggetto e' il Dr. Mauro Grosso - Capo Servizio Tributi. Il Dirigente del Settore Finanziario - Segretario Generale Dott.ssa Rossana Carosio T-08BHA11311 (A pagamento).