AVVISO DI RETTIFICA E PROROGA DEI TERMINI Con riferimento al bando di gara per la realizzazione di opere di adeguamento della SP462R nel tratto Cortemaggiore-Fiorenzuola (Codice CUP D91B00000320003) (Codice CIG 0133543B28) pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 41 del 07 APR. 2008, questa Societa' rende noto che, nel progetto esecutivo in visione alle imprese, per mero errore materiale, il documento "a.40.20 - Capitolato speciale d'appalto parte tecnica opere civili" reca un contenuto non corrispondente al titolo. Questa stazione appaltante ha, pertanto, provveduto a sostituire l'elaborato "a.40.20" con quello corretto. In considerazione di quanto sopra i termini della gara in oggetto vengono prorogati come segue: - il nuovo termine per il ricevimento delle offerte e' il 9/6/2008 ore 12.00. - la seduta pubblica di apertura dei plichi si terra' il giorno 16/6/2008 alle ore 10.30. Eventuali variazioni della data della seduta pubblica saranno comunicate sul sito www.centropadane.it. Si precisa che il periodo di validita' della cauzione provvisoria dovra' tenere conto del nuovo termine di presentazione delle offerte. Nel caso in cui l'impresa concorrente abbia gia' costituito cauzione provvisoria dovra' essere inviata appendice alla polizza attestante la proroga della stessa fino alla data sopra indicata. I concorrenti che abbiano gia' inviato la propria offerta, alla data del presente avviso, hanno la facolta' di presentare una nuova offerta in sostituzione della precedente, avendo cura di indicarlo all'esterno del plico. I concorrenti che abbiano gia' inviato la propria offerta e non intendano produrne una nuova in sostituzione della precedente sono tenuti a trasmettere a questa stazione appaltante - anche tramite fax - idonea dichiarazione, corredata da fotocopia di documento di identita' in corso di validita' del legale rappresentante sottoscrittore, attestante l'intenzione di voler confermare la propria offerta e la piena accettazione delle condizioni contenute nel documento aggiornato cui si fa riferimento nel presente avviso. Si rende noto che il versamento dovuto all'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici successivamente al 14/5/2008 potra' essere effettuato tramite bollettino postale. Restano ferme tutte le altre previsioni di gara. Il presente avviso viene pubblicato nei medesimi luoghi del bando originale. Eventuali chiarimenti/precisazioni riguardanti la presente procedura di gara verranno pubblicati sul sito internet: www.centropadane.it Il Presidente: (Rag. Augusto Galli) T-08BHA3171 (A pagamento).