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Estratto bando di gara mediante procedura aperta per "Affidamento dei servizi di sviluppo, manutenzione e gestione del Sistema Informativo Nazionale" del MiBAC 1)Stazione appaltante: Direzione Generale per l'Organizzazione, l'Innovazione, la Formazione, la Qualificazione Professionale e le Relazioni Sindacali - Servizio I - Via del Collegio Romano 27 - 00186 Roma -Tel. 06-6723.2493 - 06-6723.2693 - 06-6723.2882 - Fax 06-67232918 2)Denominazione e oggetto dell'appalto: "Affidamento dei servizi di sviluppo, manutenzione e gestione del Sistema Informativo Nazionale" - Tali servizi prevedono attivita' volte a garantire la piena operativita' dei sistemi che costituiscono il SIN-MiBAC, fatta eccezione dei serventi di posta elettronica, secondo l'articolazione dettagliatamente descritta nel Capitolato d'Oneri cui si rimanda 3)Procedura di gara e aggiudicazione: aperta ai sensi del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa e quanto descritto nella documentazione 4)Luogo di esecuzione: Territorio nazionale - Sede del fornitore (ITE43) 5)Importo complessivo a base d'asta: Euro 480.000,00 (quattrocentoottantamila/00), IVA esclusa. Non sono ammesse offerte in aumento 6)CIG: 02924590CD - importo del contributo da versare on line o su c/c n. 73582561 intestato a Autorita' per la Vigilanza sui Contratti pubblici, Via di Ripetta, 246 - 00186 Roma C.F. 97163520584: Euro 20,00 7)CPV: 72510000 8)Categoria: Servizi n. 7 9)Durata prevista per l'esecuzione del servizio: Periodo in mesi: 12 decorrenti dalla sottoscrizione del contratto. Alla scadenza il MiBAC potra' avvalersi della facolta' di ricorrere alla procedura negoziata per la ripetizione di servizi analoghi allo stesso contraente del presente appalto per ulteriori 12 mesi tramite comunicazione da farsi all'Impresa,almeno 3(tre)mesi prima del termine del contratto,mediante raccomandata a.r. 10)Documentazione: disponibile presso stazione appaltante e sul sito internet del Ministero: http://www.beniculturali.it - voce "Bandi di gara" - Lazio 11)Requisiti di partecipazione e modalita' di presentazione dell'offerta: descritti nella documentazione 12)Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: ore 12.00 del 29 aprile 2009 (ai sensi dell'art. 70, commi 8 e 9, del D. Lgs. n. 163/2006) 13)Apertura delle offerte in seduta pubblica: ore 10.30 del 30 aprile 2009 nella sede del punto 1 14)Criterio di individuazione e di verifica delle offerte anormalmente basse: artt. 86 e 87 del D.Lgs. 163/2006 15)Periodo minimo vincolato: 180 giorni 16)Responsabile del Procedimento di gara: Dott.ssa Annarita ORSINI 17)Data di trasmissione all'Ufficio Pubblicazioni della GUCE: 20 marzo 2009 Il Responsabile Unico del Procedimento (Dott.ssa Annarita Orsini) T-09BFC3341 (A pagamento).