Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA - SERVIZIO DI HELP DESK E GESTIONE DEL SISTEMA INFORMATIVO DELLA PROVINCIA DI UDINE - Codice Identificativo Gara: 357681 SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE Denominazione: Amministrazione Provinciale di Udine - Servizio Informatica e Telematica; Tipo di stazione appaltante: Ente Locale. Indirizzo: Piazza Patriarcato 3, 33100 Udine; Punti di contatto: tel: 0432.279390, fax: 0432.274890, PEC: provincia.udine@cert.provincia.udine.it; Sito internet: www.provincia.udine.it; SEZIONE II: OGGETTO APPALTO II.1) DESCRIZIONE Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizio di help desk e gestione del sistema informativo della Provincia di Udine; Breve descrizione: servizio di assistenza agli utenti; servizio di gestione infrastruttura tecnologica; Luogo di esecuzione: sedi della Provincia di Udine citate nel Capitolato. Tipo di appalto: Servizi, categoria 7; CPV principale: 72611000-6 Servizi di assistenza tecnica informatica; II.2) ENTITA' Base d'asta: euro 205.000 iva esclusa; Durata Appalto: 12 mesi a partire dal 1/4/2009 prorogabile per 12 mesi alla volta fino ad un massimo di 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO Cauzioni e garanzie richieste: vedi Capitolato; Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: finanziato con fondi propri; pagamenti secondo le modalita' indicate nel Capitolato; III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE Sono ammessi i soggetti di cui all'art. 34 del D.Lgs. n.163 del 12/4/2006 e segg. La prestazione di servizio non e' riservata ad una particolare professione. Le persone giuridiche dovranno indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio. III.3) REQUISITI DI PARTECIPAZIONE Requisiti economici e tecnici per la partecipazione: vedi Capitolato. SEZIONE IV: PROCEDURA Pubblicazione avviso preinformazione: no; Tipo di procedura: aperta; Divisione in lotti: no; Ammissibilita' di varianti: no. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Capitolato. Capitolato disponibile sul sito internet della stazione appaltante; Informazioni su gara e capitolato potranno essere richiesti ai punti di contatto indicati; Termine per le richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: ore 12.00 del giorno precedente il termine per il ricevimento delle offerte; Documenti a pagamento: no; Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12.00 del sedicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del Bando in Gazzetta Ufficiale; Modalita' di invio offerte: vedi Capitolato; Lingue utilizzabili per la presentazione dell'offerta: italiano; Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; Modalita' di apertura delle offerte: vedi Capitolato. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Appalto periodico: no; Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no; L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'Accordo sugli appalti pubblici: no. PROCEDURE DI RICORSO Organismo responsabile del ricorso: vedi Capitolato. Data di spedizione del presente avviso: 10/2/2009. Il Responsabile del Procedimento Dott. Luca Gargiulo T-09BFE1689 (A pagamento).