PROVINCIA DI UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 16-2-2009)

     BANDO DI GARA - SERVIZIO DI HELP DESK E GESTIONE DEL SISTEMA
                             INFORMATIVO
    DELLA PROVINCIA DI UDINE - Codice Identificativo Gara: 357681
 
   SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE
   Denominazione:  Amministrazione  Provinciale  di  Udine  - Servizio
Informatica e Telematica;
   Tipo di stazione appaltante: Ente Locale.
   Indirizzo: Piazza Patriarcato 3, 33100 Udine;
   Punti   di  contatto:  tel:  0432.279390,  fax:  0432.274890,  PEC:
provincia.udine@cert.provincia.udine.it;
   Sito internet: www.provincia.udine.it;
   SEZIONE II: OGGETTO APPALTO
   II.1) DESCRIZIONE
   Denominazione     conferita     all'appalto    dall'amministrazione
aggiudicatrice:
   Servizio  di  help  desk  e  gestione del sistema informativo della
Provincia di Udine;
   Breve  descrizione: servizio di assistenza agli utenti; servizio di
gestione infrastruttura tecnologica;
   Luogo  di  esecuzione:  sedi  della  Provincia  di Udine citate nel
Capitolato.
   Tipo di appalto: Servizi, categoria 7;
   CPV   principale:   72611000-6   Servizi   di   assistenza  tecnica
informatica;
   II.2) ENTITA'
   Base d'asta: euro 205.000 iva esclusa;
   Durata  Appalto:  12 mesi a partire dal 1/4/2009 prorogabile per 12
mesi alla volta fino ad un massimo di 36 mesi.
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO
   Cauzioni e garanzie richieste: vedi Capitolato;
   Principali  modalita'  di  finanziamento e di pagamento: finanziato
con   fondi  propri;  pagamenti  secondo  le  modalita'  indicate  nel
Capitolato;
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
   Sono  ammessi  i  soggetti  di cui all'art. 34 del D.Lgs. n.163 del
12/4/2006 e segg.
   La  prestazione  di  servizio  non  e' riservata ad una particolare
professione.
   Le  persone  giuridiche  dovranno  indicare il nome e le qualifiche
professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio.
   III.3) REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
   Requisiti   economici   e   tecnici  per  la  partecipazione:  vedi
Capitolato.
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   Pubblicazione avviso preinformazione: no;
   Tipo di procedura: aperta;
   Divisione in lotti: no;
   Ammissibilita' di varianti: no.
   Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
in base ai criteri indicati nel Capitolato.
   Capitolato disponibile sul sito internet della stazione appaltante;
   Informazioni  su  gara  e  capitolato  potranno essere richiesti ai
punti di contatto indicati;
   Termine per le richieste di documenti o per l'accesso ai documenti:
ore  12.00  del  giorno precedente il termine per il ricevimento delle
offerte;
   Documenti a pagamento: no;
   Termine  per  il  ricevimento delle offerte: entro le ore 12.00 del
sedicesimo  giorno  successivo alla data di pubblicazione del Bando in
Gazzetta Ufficiale;
   Modalita' di invio offerte: vedi Capitolato;
   Lingue utilizzabili per la presentazione dell'offerta: italiano;
   Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e' vincolato alla
propria offerta:180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle
offerte;
   Modalita' di apertura delle offerte: vedi Capitolato.
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   Appalto periodico: no;
   Appalto  connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi
comunitari: no;
   L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione dell'Accordo sugli
appalti pubblici: no.
   PROCEDURE DI RICORSO
   Organismo responsabile del ricorso: vedi Capitolato.
   Data di spedizione del presente avviso: 10/2/2009.

                   Il Responsabile del Procedimento
                         Dott. Luca Gargiulo
 
T-09BFE1689 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.