PROVINCIA DI CROTONE
STAZIONE UNICA APPALTANTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 2-11-2009)

               BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA 

  I.1) Ente appaltante: AZIENDA  PROVINCIALE  SANITARIA  DI  CROTONE,
CENTRO DIREZIONALE IL GRANAIO, VIA MARIO NICOLETTA, TEL. 0962/924089,
FAX 0962/924991,  E-MAIL:  PROVVEDITORATO@ASLMAGNAGRECIA.IT;  II.1.1)
Oggetto: Affidamento del sevizio di accalappiamento  cani  e  cattura
gatti randagi su tutto il territorio dell'A.S.P. di  Crotone.  Codice
CIG: 03745543BC. II.1.2) Luogo di esecuzione dei lavori: Provincia di
Crotone. II.2.1) Importo  complessivo  dell'appalto:  E.  149.400,00,
oltre IVA; II.3) Durata dell'appalto: anni cinque. III.1.1)  Cauzioni
e garanzie richieste: garanzia provvisoria di E. 2.988,00, ex art. 75
D.lgs 163/06 e s.m., con le modalita' di cui al  punto  III.1.1)  del
bando integrale di gara;  III.1.2)  Finanziamento:  Fondi  propri  di
bilancio. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il concorrente
o raggruppamento aggiudicatario: Sono ammessi alla gara i soggetti di
cui art. 34 D.lgs n. 163/06 e s.m., e  i  concorrenti  che  intendano
riunirsi o consorziarsi ai sensi art. 37, c.  15,16  e  17  D.lgs  n.
163/06 e s.m. III.2.1) Situazione personale degli operatori:  assenza
della cause di esclusione  di  cui  art.  38  D.lgs  163/06  e  s.m.;
inesistenza di alcuna delle forme di controllo di cui art.  2359  del
codice civile con altri concorrenti partecipanti alla gara;  III.2.2)
Capacita'  economica/finanziaria  e   tecnica/professionale:   essere
iscritti alla Camera di commercio per attivita' oggetto del  presente
appalto; aver realizzato nel  corso  degli  ultimi  tre  esercizi  un
fatturato  globale  d'impresa  complessivo  non   inferiore   ad   E.
200.000,00;  aver  realizzato  un  fatturato  specifico  nel  settore
oggetto della gara nel corso degli ultimi tre esercizi non  inferiore
a E. 149.400,00; produrre l'elenco dei  principali  servizi  analoghi
prestati negli ultimi tre anni (2006-2007-2008) con  indicazione  del
destinatario  -  data  e  importi.  Essi  devono  essere  provati  da
certificati rilasciati e vistati dalle amministrazioni o  dagli  enti
medesimi; se trattasi di servizi  e  forniture  prestati  a  privati,
l'effettuazione effettiva della prestazione e' dichiarata  da  questi
o, in mancanza, dallo  stesso  concorrente;  essere  in  possesso  di
Certificazione ISO 9001/2000 s.m.i. in corso  di  validita';  che  il
mezzo di trasporto utilizzato e' idoneo all'uso  ed  in  possesso  di
tutte le autorizzazioni previste  dalla  normativa  vigente.  IV.1.1)
PROCEDURA  DI  AGGIUDICAZIONE:  APERTA.  IV.2.1)  Aggiudicazione:  Il
servizio verra' aggiudicato con il criterio del prezzo piu' basso, ex
art. 82, c. 2, D.lgs  n.  163/06,  e  s.m.;  IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare:  Il
C.S.A. e gli  altri  elaborati  potranno  essere  visionati  fino  al
13/11/09, ore 12:00. Il bando di gara integrale, il  disciplinare  di
gara, la modulistica,  il  C.S.A.,  con  i  relativi  allegati,  sono
disponibili all' http://sua.provincia.crotone.it. IV.3.4  )  Scadenza
fissata per la presentazione  delle  offerte:  17/11/09,  ore  12:00.
IV.3.5)  Luogo  di  ricezione  delle  offerte:  le  offerte  dovranno
pervenire, a pena di esclusione, presso la  Provincia  di  Crotone  -
Stazione Unica Appaltante - via M.  Nicoletta,  28,  88900,  Crotone.
IV.3.6) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano. IV.3.7) L'offerta e' vincolante per 180 giorni dal  termine
per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle
offerte: 19/11/09, ore 9:30, presso gli uffici della  Stazione  Unica
Appaltante della Provincia di Crotone. Le  ulteriori  sedute  saranno
comunicate mediante avviso all' http://sua.provincia.crotone.it;  VI.
3 ) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: L'aggiudicazione sara' fatta anche in
presenza di una sola offerta valida (art. 55, c. 4, d.lgs. n.  163/06
s.m. ). I dati raccolti saranno trattati, ai sensi del d.lgs n.196/03
e s.m., esclusivamente nell'ambito della presente gara d'appalto.  Il
Responsabile del procedimento e' il sig. Mario Pignanelli. 

                  Il Responsabile del Procedimento 
                          Mario Pignanelli 

 
T-09BFE18638
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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