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BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA I.1) Ente appaltante: AZIENDA PROVINCIALE SANITARIA DI CROTONE, CENTRO DIREZIONALE IL GRANAIO, VIA MARIO NICOLETTA, TEL. 0962/924089, FAX 0962/924991, E-MAIL: PROVVEDITORATO@ASLMAGNAGRECIA.IT; II.1.1) Oggetto: Affidamento del sevizio di accalappiamento cani e cattura gatti randagi su tutto il territorio dell'A.S.P. di Crotone. Codice CIG: 03745543BC. II.1.2) Luogo di esecuzione dei lavori: Provincia di Crotone. II.2.1) Importo complessivo dell'appalto: E. 149.400,00, oltre IVA; II.3) Durata dell'appalto: anni cinque. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria di E. 2.988,00, ex art. 75 D.lgs 163/06 e s.m., con le modalita' di cui al punto III.1.1) del bando integrale di gara; III.1.2) Finanziamento: Fondi propri di bilancio. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il concorrente o raggruppamento aggiudicatario: Sono ammessi alla gara i soggetti di cui art. 34 D.lgs n. 163/06 e s.m., e i concorrenti che intendano riunirsi o consorziarsi ai sensi art. 37, c. 15,16 e 17 D.lgs n. 163/06 e s.m. III.2.1) Situazione personale degli operatori: assenza della cause di esclusione di cui art. 38 D.lgs 163/06 e s.m.; inesistenza di alcuna delle forme di controllo di cui art. 2359 del codice civile con altri concorrenti partecipanti alla gara; III.2.2) Capacita' economica/finanziaria e tecnica/professionale: essere iscritti alla Camera di commercio per attivita' oggetto del presente appalto; aver realizzato nel corso degli ultimi tre esercizi un fatturato globale d'impresa complessivo non inferiore ad E. 200.000,00; aver realizzato un fatturato specifico nel settore oggetto della gara nel corso degli ultimi tre esercizi non inferiore a E. 149.400,00; produrre l'elenco dei principali servizi analoghi prestati negli ultimi tre anni (2006-2007-2008) con indicazione del destinatario - data e importi. Essi devono essere provati da certificati rilasciati e vistati dalle amministrazioni o dagli enti medesimi; se trattasi di servizi e forniture prestati a privati, l'effettuazione effettiva della prestazione e' dichiarata da questi o, in mancanza, dallo stesso concorrente; essere in possesso di Certificazione ISO 9001/2000 s.m.i. in corso di validita'; che il mezzo di trasporto utilizzato e' idoneo all'uso ed in possesso di tutte le autorizzazioni previste dalla normativa vigente. IV.1.1) PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: APERTA. IV.2.1) Aggiudicazione: Il servizio verra' aggiudicato con il criterio del prezzo piu' basso, ex art. 82, c. 2, D.lgs n. 163/06, e s.m.; IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Il C.S.A. e gli altri elaborati potranno essere visionati fino al 13/11/09, ore 12:00. Il bando di gara integrale, il disciplinare di gara, la modulistica, il C.S.A., con i relativi allegati, sono disponibili all' http://sua.provincia.crotone.it. IV.3.4 ) Scadenza fissata per la presentazione delle offerte: 17/11/09, ore 12:00. IV.3.5) Luogo di ricezione delle offerte: le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, presso la Provincia di Crotone - Stazione Unica Appaltante - via M. Nicoletta, 28, 88900, Crotone. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) L'offerta e' vincolante per 180 giorni dal termine per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 19/11/09, ore 9:30, presso gli uffici della Stazione Unica Appaltante della Provincia di Crotone. Le ulteriori sedute saranno comunicate mediante avviso all' http://sua.provincia.crotone.it; VI. 3 ) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: L'aggiudicazione sara' fatta anche in presenza di una sola offerta valida (art. 55, c. 4, d.lgs. n. 163/06 s.m. ). I dati raccolti saranno trattati, ai sensi del d.lgs n.196/03 e s.m., esclusivamente nell'ambito della presente gara d'appalto. Il Responsabile del procedimento e' il sig. Mario Pignanelli. Il Responsabile del Procedimento Mario Pignanelli T-09BFE18638