Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA D'APPALTO - PROCEDURA APERTA SOTTO SOGLIA DI RILIEVO COMUNITARIO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PREDISPOSIZIONE STAMPATI OCCORRENTI ALLE VARIE STRUTTURE DELLA PROVINCIA DI PIACENZA (CIG: 03930291CA). Responsabile del Procedimento: Elena Malchiodi Amministrazione Appaltante: Provincia di Piacenza c.so Garibaldi n. 50 - 29121 - Piacenza Tel. 0523-795258 - Fax 0523-329830 e-mail: elena.malchiodi@provincia.pc.it SITO: WWW.provincia.pc.it. Indirizzo per inviare offerte: Provincia di Piacenza - C.so Garibaldi n. 50 - 29121 - Piacenza. CPV:oggetto principale: 22140000-3 Importo: Euro 71.250,00 (IVA esclusa) Durata dell'appalto: 16 mesi, compreso il periodo di proroga Cauzioni e garanzie richieste: Cauzioni provvisoria e definitiva, da costituirsi secondo le precisazioni dettate dagli atti di gara. Forma giuridica raggruppamento di imprenditori, fornitori, aggiudicatario dell'appalto: ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs. 163/2006 e ss.ii.mm. tenuto conto delle precisazioni e delle indicazioni del disciplinare di gara. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: non sussistenza di cause di esclusione art. 38, D.Lgs.n.163/2006 e ss.ii.mm.; quant'altro richiesto dagli atti di gara. requisito di idoneita' professionale (art. 39 del D.lgs. 163/2006 e ss.ii.mm.):iscrizione nel registro delle Imprese presso la competente Camera di Commercio,Industria, Artigianato e Agricoltura con oggetto dell'attivita' coerente con quella oggetto dell'appalto. requisito di capacita' economico - finanziaria (art. 41 lett. c) del D.Lgs. 163/2006 ss.mm.ii.): aver conseguito nel triennio 2006, 2007, 2008 un fatturato complessivo, per servizi analoghi a quello oggetto del presente appalto, di importo almeno pari ad Euro 71.250,00 (IVA esclusa); in mancanza di detto requisito, per giustificati motivi da esplicitare (art. 41 c. 3 del D. Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii.), aver realizzato nell'anno 2008 un fatturato per servizi analoghi a quello oggetto del presente appalto, almeno pari a Euro 23.750,00 (IVA esclusa). Criteri di aggiudicazione: Criterio del prezzo piu' basso (art. 82 del D.Lgs.163/2006 e ss.ii.mm.. Termine ricezione offerte: ore 12:00 del 16/12/2009. Periodo minimo offerente vincolato a offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Modalita' e luogo di apertura delle offerte: ore 9,30 del 18/12/2009 presso la sede di C.so Garibaldi, n. 50 - Piacenza; Persone ammesse apertura offerte: chiunque abbia interesse. Solo i titolari e i legali rappresentanti delle imprese offerenti o i soggetti che esibiranno al Presidente della Commissione una specifica delega, potranno intervenire nelle operazioni di svolgimento della gara e far risultare nel verbale la loro dichiarazione.Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Regione Emilia Romagna sezione di Parma.Presentazione di ricorso: Entro 60 gg dalla comunicazione ai controinteressati dell'esito di gara. La Responsabile del Procedimento Elena Malchiodi T-09BFE20957