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BANDO DI GARA D'APPALTO - CONCESSIONE L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) NO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Milano - Settore Acquisti - Galleria Ciro Fontana, 3 20121 Milano Italia Tel. 02-88452838 fax 02-88454714 e-mail luigi.grasselli.bandi@comune.milano.it, Internet http://www.comune.milano.it/ I.2), I.3), I.4) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI/DOCUMENTAZIONE ED INVIARE LE OFFERTE/LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Come al punto I.1 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto di: Acquisto Locazione Leasing Acquisto a riscatto Misto Concessione X II.1.6) Oggetto dell'appalto concessione di superfici e spazi insistenti in aderenza e/o corrispondenza di immobili di proprieta' comunale per lo sfruttamento sperimentale a fini pubblicitari degli stessi. II.1.7) Luogo di esecuzione di prestazione dei servizi: Comune di Milano- luoghi diversi. II.1.8.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale 79341000-6 II.1.9) Divisione in lotti : SI II.1.10) Ammissibilita' di varianti NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale Importo base annuo soggetto al rialzo Euro 1.010.000,00 suddiviso in 5 lotti: LOTTO 1: Euro 250.000,00; LOTTO 2: Euro 500.000,00; LOTTO 3: Euro 170.000,00; LOTTO 4: Euro 40.000,00; LOTTO 5: Euro 50.000,00. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: La durata del contratto di concessione per i lotti 1, 2, 3 e 5 e' di 12 (dodici) mesi dalla data di stipula del contratto. La durata del contratto di concessione per il lotto 4 e' di 36 (trentasei) mesi dal giorno successivo alla data di collaudo dell'impianto. SEZ. III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste. Deposito cauzionale provvisorio con validita' minima fino di 180 giorni ex art. 6 dalla Nota esplicativa del bando (in seguito Nota) - LOTTO 1 Euro 5.000,00 - LOTTO 2 Euro 10.000,00 - LOTTO 3 Euro 3.400,00 - LOTTO 4 Euro 800,00 - LOTTO 5 Euro 1.000,00. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia Deliberazione G. C. n. Reg. Del. 1704 del 10/07/2009, determinazione dirigenziale n. 323/09 del 20/07/2009; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto. Ex art. 37 D.Lgs. n. 163 del 12/04/06; III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste: mediante dichiarazioni (IT art. 46 E 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato art. 6 punto 3 lettere A) e B) della nota da presentare preferibilmente su Modello DICH; III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste: mediante dichiarazioni ex D.P.R. 445/2000 comprovanti quanto indicato art. 6 punto 3 lettera D) della nota da presentare preferibilmente su Modello DICH; III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: mediante dichiarazioni ex D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato art. 6 punto 3 lettera E) della nota da presentare preferibilmente su Modello DICH; III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? NO III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio? SI SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: OFFERTA AL MASSIMO RIALZO. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: APPALTO n. 65/2009 - RDA 68LG/2009 - Lotto 1 CIG 0346170484 - Lotto 2 CIG 03461736FD - Lotto 3 CIG 0346179BEF - Lotto 4 CIG 03461850E6 - Lotto 5 CIG 0346189432; IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: I documenti e le modalita' per ottenerli sono indicati all'art. 4 della Nota. IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione: Ore 15.00 del 26/10/2009. IV.3.5) Lingue utilizzabili nelle offerte o nelle domande di partecipazione: ITALIANO IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di cui al punto IV.3.3) IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: chiunque interessato IV.3.7.2) Data, ora e luogo: Ore 10.00 del 27/10/2009 - Galleria Ciro Fontana, 3 - Milano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO? NO VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Per tutto quanto non espressamente indicato nel presente Bando si rinvia alla Nota, al Capitolato Speciale d'Appalto, disponibili gratuitamente presso la Reception (indirizzo punto I.1) e sul sito Internet wwww.comune.milano.it. La Stazione Appaltante si riserva la facolta' di cui all'art. 12 della Nota. I concorrenti sono tenuti al pagamento della contribuzione di Euro 20,00 per i lotti 1 e 3 ed Euro 40,00 per il lotto 2, pena esclusione, a favore dell'Autorita' di Vigilanza (art. 6 della Nota). Il presente Bando non vincola la stazione appaltante che si riserva di non aggiudicare per motivi di pubblico interesse. I soggetti interessati potranno adire le competenti sedi giurisdizionali in conformita' alla normativa vigente, notificando gli atti processuali nei confronti del Comune di Milano presso gli uffici dell'Avvocatura Comunale, in Via della Guastalla n. 8. R.U.P.: Raffaello Antonio Pola. Responsabile della procedura di gara: Luigi Grasselli. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GURI: 23/07/2009 F.To Il Direttore Centrale Facility Management (Dott. Nunzio Dragonetti) T-09BFF11636