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BANDO DI PROCEDURA APERTA - FORNITURA Rif. 02/2009 P.A. - Codice CIG: 0256285511 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione Ufficiale: COMUNE DI COLLEGNO Indirizzo postale: Piazza del Municipio n. 1 Citta' COLLEGNO (TO) - Codice postale: 10093 Paese: ITALIA Punti di contatto: UFFICIO CONTRATTI All'attenzione di: PIANU ROBERTA Telefono 011/4015210 Telefax 011/4054138 Posta elettronica (e-mail) Info@comune.collegno.to.it Indirizzo Internet (URL) www.comune.collegno.to.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Allegato A.I Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: Allegato A.II Le offerte vanno inviate a: Allegato A.III I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Autorita' regionale o locale Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: FORNITURA E POSA IN OPERA DI DUE PARETI VETRATE CON DUE PORTE IN VETRO CIASCUNA, FORNITURA E POSA DI ARREDI PER LE AULE DI DANZA (SPECCHI E BARRE PER LA DANZA) E FORNITURA E POSA DI VETRATE PER IL COMPLETAMENTO DELLA BUSSOLA DI INGRESSO ALL'INTERNO DELL'EDIFICIO DELL'EX LAVANDERIA DELLA CERTOSA REALE DI COLLEGNO. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi Categoria: FORNITURA Sito o luogo principale di esecuzione: COLLEGNO Codice NUTS ITC11 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto FORNITURA E POSA IN OPERA DI DUE PARETI VETRATE CON DUE PORTE IN VETRO CIASCUNA, FORNITURA E POSA DI ARREDI PER LE AULE DI DANZA (SPECCHI E BARRE PER LA DANZA) E FORNITURA E POSA DI VETRATE PER IL COMPLETAMENTO DELLA BUSSOLA DI INGRESSO ALL'INTERNO DELL'EDIFICIO DELL'EX LAVANDERIA DELLA CERTOSA REALE DI COLLEGNO. II.1.6) CPV oggetto principale 39150000-8. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: NO II.1.8) Divisione in lotti NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale Importo d'appalto Eu. 200.000,00= da liquidarsi a corpo oltre IVA. II.2.2) Opzioni: NO II.3) DURATA DELL'APPALTO: 45 giorni SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione Eu. 4.000,00=. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Pagamenti: art. 9 del Capitolato Speciale d'Appalto. La fornitura e' finanziata in parte con fondi di bilancio ed in parte con contributo della Regione Piemonte. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto ai sensi e con le modalita' di cui all'art. 37 del d.lgs. n. 163/2006. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: SI Si rimanda al paragrafo "CONDIZIONI DI ESECUZIONE DELLA FORNITURA" del Disciplinare di gara. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: dichiarazioni contenute negli appositi modelli A), B) e C) allegati al Disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria bilanci o estratti dei bilanci attestanti un fatturato nel triennio 2005/2006/2007 nel settore oggetto di appalto per un importo complessivo pari ad almeno il doppio dell'importo a base di gara (fatturato > = Eu. 400.000,00=). III.2.3) Capacita' tecnica certificati di regolare esecuzione di almeno una fornitura di pareti vetrate e arredi per le aule di danza nel triennio 2005/2006/2007 per un importo pari ad almeno Eu. 200.000,00=. III.2.4)Appalti riservati: NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.2.2.) Ricorso ad un'asta elettronica: NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 176/2008 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 02/02/2009 ORE 12,00 IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 GIORNI (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 03/02/2009 ora: 9,30, I seduta Luogo:Comune di Collegno, P.zza del Municipio n. 1 Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI, gara pubblica SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO? NO VI.2) L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO / PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI? NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI - II.3) DURATA DELL'APPALTO: 45 giorni naturali, successivi e continui decorrenti dalla data della Determina di aggiudicazione, comprensivi dei giorni di andamento stagionale sfavorevole, festivita' e ferie - IV.3.3.) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Gli elaborati tecnici di perizia possono essere richiesti, direttamente alla Ditta ELIOCOPI EN-FER - 10093 COLLEGNO (TO), Via Dante n. 5 (Tel n. 011/4052351), al costo unitario, per le copie eliografiche, di Eu. 1,03= /mq oltre IVA e, per le copie fotostatiche, di Eu 0,08= /foglio oltre IVA ed eventuali spese di spedizione. - IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte DATA 17/02/2009 ora 9,30, II Seduta. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1.) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR PIEMONTE, con sede in Torino, Corso Stati Uniti n. 45 - tel. 011/5576411, fax 011/539265 - indirizzo internet: www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Entro 60 giorni dalla pubblicazione dell'atto di aggiudicazione. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: COMUNE DI COLLEGNO, con sede in Collegno (TO), Piazza del Municipio n. 1 - tel. 011/40151, fax 011/4054138 - posta elettronica: info@comune.collegno.to.it; indirizzo internet: www.comune.collegno.to.it. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO 07/01/2009 ALLEGATO A I) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO PRESSO I QUALI SONO POSSIBILI ULTERIORI INFORMAZIONI DENOMINAZIONE: COMUNE DI COLLEGNO SERVIZIO RESPONSABILE SETTORE TECNICO LL.PP. INDIRIZZO VIA TORINO N. 9 C.A.P. 10093 LOCALITA'/CITTA' COLLEGNO (TO) STATO ITALIA TELEFONO 011/4145808 TELEFAX 011/4145866 All'attenzione di: MARCHETTO Geom. Alberto POSTA ELETTRONICA info@comune.collegno.to.it INDIRIZZO INTERNET (URL) www.comune.collegno.to.it II) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE LA DOCUMENTAZIONE TECNICA DENOMINAZIONE COMUNE DI COLLEGNO SERVIZIO RESPONSABILE SETTORE TECNICO LL.PP. INDIRIZZO VIA TORINO N. 9 C.A.P. 10093 LOCALITA'/CITTA' COLLEGNO (TO) STATO ITALIA TELEFONO 011/4145813 TELEFAX 011/4145866 POSTA ELETTRONICA info@comune.collegno.to.it INDIRIZZO INTERNET (URL) www.comune.collegno.to.it III) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE DENOMINAZIONE COMUNE DI COLLEGNO INDIRIZZO PIAZZA DEL MUNICIPIO N. 1 C.A.P. 10093 LOCALITA'/CITTA' COLLEGNO (TO) STATO ITALIA TELEFONO 011/40151 TELEFAX 011/4054138 All'attenzione di UFFICIO PROTOCOLLO POSTA ELETTRONICA info@comune.collegno.to.it INDIRIZZO INTERNET (URL) www.comune.collegno.to.it Il Responsabile Del Procedimento Tempo Ing. Silvano T-09BFF124 (A pagamento).