COMUNE DI PIACENZA
Servizio Acquisti e Gare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 14-8-2009)

                            BANDO DI GARA 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice:  Comune  di  Piacenza,  Piazza
Cavalli 2 - 29100 Piacenza, punti di contatto:  Servizio  Acquisti  e
Gare, tel.:  0523492030  -  fax:  0523492558,  -  posta  elettronica:
sergio.fuochi@comune.piacenza.it,         indirizzo         internet:
www.comune.piacenza.it.  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: i  punti  di
contatto sopra indicati; le offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice
e  principali  settori  di  attivita':  autorita'   locale;   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice:  affidamento  del  servizio  di  somministrazione  di
lavoro a tempo determinato per la figura professionale di cuoco/a nei
servizi comunali di nido d'infanzia e refezione  scolastica.  II.1.2)
Tipo di appalto: appalto di servizi; categoria  di  servizi:  n.  22;
Luogo principale di esecuzione: territorio del  Comune  di  Piacenza;
II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico;  II.1.5)   Breve
descrizione dell'appalto: cfr sopra al punto II.1.1.);  II.1.6)  CPV:
79620000 II.2.1) Quantitativo totale dell'appalto:  Euro  796.719,00#
oltre IVA di legge sulla parte imponibile. II.3) Durata dell'appalto:
dal 10/9/2009 e comunque  dalla  data  del  verbale  di  consegna  al
30/06/2011.  III.1.1)  Cauzioni  e   garanzie   richieste:   per   la
partecipazione alla gara, cauzione provvisoria  di  Euro  15.934,00#;
all'aggiudicatario verra' richiesta una cauzione definitiva  pari  al
10% dell'importo netto contrattuale; III.1.2) Principali modalita' di
finanziamento e di pagamento:  finanziamento  con  mezzi  propri  del
Comune di Piacenza; III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:  a
sensi dell'art. 37 del D.Lgs. 12/4/2006, n. 163. III.2.1)  Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro  commerciale  -
III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria  -  III.1.1.3)  Capacita'
tecnica  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per   valutare   la
conformita' ai requisiti: si rimanda al  bando  integrale  pubblicato
sul sito internet: www.comune.piacenza.it.  III.3.1)  La  prestazione
del servizio e' riservata ad una particolare  professione?  si,  cfr.
art. 4 D.Lgs. 276/2003. IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta;  IV.1.2)
Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso IV.3.4) Termine per  il
ricevimento delle  offerte:  data:  08/09/2009  Ora:  12:00.  IV.3.6)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte:  italiano.
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta:  fino  a  180  giorni  dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: Data: 09/09/2009 Ora: 9:30;  Luogo:  Comune  di  Piacenza  -
viale  Pubblico  Passeggio,  42;   persone   ammesse   ad   assistere
all'apertura  delle  offerte:  legali  rappresentanti   delle   ditte
concorrenti o persone delegate. VI.3) Informazioni supplementari:  Le
Norme di gara e il Capitolato  Speciale  d'appalto  sono  disponibili
presso l'indirizzo di cui al precedente punto I.1 e sono  scaricabili
dal sito internet www.comune.piacenza.it. Per la partecipazione  alla
gara e' necessario versare  Euro  40,00  quale  contributo  a  favore
dell'Autorita'  per  la  vigilanza  sui  contratti  pubblici.  Codice
identificativo gara (CIG): 03598383B5. Responsabile del procedimento:
dott.ssa Angela Longieri, Dirigente  del  Settore  Infanzia,  Scuola,
Politiche Giovanili. Determina a contrattare n. 1347 del  07/08/2009.
Le comunicazioni inerenti l'appalto verranno inviate a mezzo telefax.
VI.5) Data di spedizione del presente bando alla  Gazzetta  Ufficiale
dell'U.E: 10/08/2009. 

                   Responsabile del Procedimento: 
                      Dott.ssa Angela Longieri 

 
T-09BFF13184
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