COMUNE DI VALDAGNO (VI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.108 del 14-9-2009)

                            Bando di gara 

  Procedura aperta - servizio di sgombero neve dalle strade  comunali
stagioni invernali 2009/2010 - 2010/2011 - 2011/2012 - 2012/2013 
  I.1)  Denominazione  amministrazione  aggiudicatrice,  indirizzi  e
punti di contatto: Citta' di Valdagno,  piazza  del  Comune  n.  8  -
Valdagno  (VI)  -  Tel.  0445428188  -  0445428173,  fax  0445413120;
amministrativa@comune.valdagno.vi.it; www.comune.valdagno.vi.it. 
  Le offerte vanno inviate a: Citta' di Valdagno - Ufficio Protocollo
- Piazza del Comune n. 8 - 36078 Valdagno (VI). 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale. 
  II.1.1)  Descrizione  appalto:  sgombero  neve  lungo   le   strade
comunali. 
  II.1.2) Tipo di  appalto  e  luogo  di  prestazione  del  servizio:
servizi. Luogo di prestazione:  Valdagno  (VI).  II.1.5)  Descrizione
appalto: servizio sgombero neve dalle strade.  II.1.8)  Divisione  in
lotti: sono previsti n. 19 lotti; e' possibile presentare offerta per
uno o piu' lotti,  purche'  in  possesso  dei  mezzi  idonei  di  cui
all'art.  7  del  capitolato  d'oneri.  II.1.9)   Ammissibilita'   di
varianti:  No.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:   per   il
quadriennio Euro 178.311,24, IVA esclusa. II.3) Durata  appalto:  dal
01.11.2009 al 30.04.2013. 
  III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzione  definitiva  e
polizza RCT come da art. 12) del bando di gara.  III.1.2)  Principali
modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi  ordinari  bilancio.
Modalita' di pagamento  come  da  art.  17  del  capitolato  d'oneri.
III.2.1) Condizioni di partecipazione:  iscrizione  alla  C.C.I.A.A.,
requisiti generali di cui art. 38  d.lgs.  163/06,  idonei  mezzi  in
proprieta' o leasing finanziario, personale  specializzato,  come  da
art. 7 del capitolato d'oneri. 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: prezzo piu' basso, ai sensi dell'art.  82,  comma  2,
lett.  a)  del  d.lgs.   163/06.   IV.3.3)   Capitolato   d'oneri   e
documentazione complementare:  consultabili  e  richiedibili,  previo
pagamento delle copie, presso  la  Direzione  Lavori  Pubblici  della
Citta' di Valdagno (VI) - Via Lungo Agno Manzoni n. 13 - dal  lunedi'
al venerdi' dalle 9.00 alle 12.30 (tel. 0445428188 - 0445428173,  fax
0445413120).  Il  capitolato  d'oneri   e'   disponibile   sul   sito
www.comune.valdagno.vi.it. IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle
offerte: ore 12,00 del  giorno  19.10.2009,  a  pena  di  esclusione.
IV.3.7) Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 giorni successivi a quello fissato per  la
ricezione delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:
seduta pubblica il 20 ottobre 2009, ore  9.00,  presso  la  Direzione
Lavori Pubblici della Citta' di Valdagno, via Lungo Agno  Manzoni  n.
13 - Valdagno (VI). Sono ammessi ad assistere i legali rappresentanti
dei concorrenti o propri delegati muniti di specifica delega. 
  VI.3) Informazioni  complementari:  non  sono  ammesse  offerte  in
aumento o uguali al prezzo chilometrico fissato nel bando di gara per
singolo lotto. Non e' ammesso subappalto. Il bando integrale di  gara
e' disponibile sul sito www.comune.valdagno.vi.it 

               Il Dirigente Direzione Lavori Pubblici 
                       Ing. Graziano Dal Lago 

 
T-09BFF14592
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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