Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI GARA CIG: 03686435D2 Estratto bando di gara per procedura aperts per l'affidamento del servizio di mensa scolastica per gli alunni delle scuole dell'infanzia statali e comunale e prime classi della scuola primaria. Stazione appaltante: Comune di Sant'Antioco - C.so Vittorio Emanuele 115 - 09017 Sant'Antioco (CI) Tel. 0781.80301 fax 0781.8030270, uffpisantantioco@tiscali.it, www.comune.santantioco.ca.it. Oggetto dell'appalto: affidamento del servizio di mensa scolastica per gli alunni delle scuole dell'infanzia statali e comunale e prime classi della scuola primaria, Anno scolastico 2009/2010. Importo dell'appalto: L'importo dell'appalto e' stimato in E. 167.249,60 piu' IVA 4% per l'intero periodo di durata dello stesso calcolo in base ai seguenti prezzi a base d'asta per il singolo pasto: Euro 4,90 IVA 4% esclusa per le scuole dell'infanzia e prime classi scuola primaria statali e Euro 3,20 IVA 4% esclusa per la fornitura di derrate alimentari e gas GPL per la scuola dell'infanzia comunale. Luogo di esecuzione: Territorio del Comune di Sant'Antioco. Procedura di affidamento e criterio di aggiudicazione: Procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del DLgs 163/06 con il sistema dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 dello stesso DLgs 163/06; Termine ricezione offerte: le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 del 05.10.09 presso la sede municipale Ufficio Protocollo. I documenti di gara sono in visione presso l'Ufficio Pubblica istruzione del comune di Sant'Antioco tutti i giorni feriali escuso il sabato dalle ore 10 alle ore 12. L'accesso ai documenti di gara sara' possibile anche visitando il sito www.comune.santantioco.ca.it. Il Responsabile del Servizio D.ssa Doriana Orru' T-09BFF14751