Comune di Tricesimo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 21-9-2009)

                            BANDO DI GARA 

  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'Amministrazione
Aggiudicatrice e punti di  contatto:  Comune  di  Tricesimo  -  P.zza
Ellero, 1 - 33019 Tricesimo (UD) 
  Tel.   0432/855411   fax   0432/880542   -   Indirizzo    Internet:
www.comune.tricesimo.ud.it 
  I.2) Indirizzo presso il  quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori
informazioni: 
  Comune di Tricesimo - CASA di RIPOSO - Via S. Francesco,98 -  33019
TRICESIMO (UD) 
  Tel.   0432/851115   Fax   0432/854970    -    Indirizzo    e-Mail:
casadiriposo@com-tricesimo.regione.fvg.it 
  I.3)  Indirizzo  presso  il  quale   e'   possibile   ottenere   la
documentazione: Come al punto I.2) 
  I.4) Indirizzo al quale inviare le domande di partecipazione:  Come
al punto I.1) 
  II.1.1) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: 
  Appalto servizio assistenziale e  infermieristico  presso  Casa  di
Riposo di Tricesimo (UD) 
  Categoria di servizi: N.25 - Codice NUTS: ITD42 
  Luogo principale di esecuzione: Casa di Riposo di Tricesimo  -  Via
S. Francesco n. 98 
  II.1.2) L'avviso riguarda: un appalto pubblico 
  II.1.3) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  L'oggetto
e'  l'effettuazione  del  servizio  di  assistenza  e  del   servizio
infermieristico. 
  II.1.4)  CPV  (Vocabolario  comune  per   gli   appalti):   Oggetto
principale: 85000000-9 
  II.1.5) Non vi e' divisione in lotti - Ammissibilita' di  varianti:
NO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato biennale Euro
1.190.000.= (Iva inclusa) 
  II.2.2) Durata dell'appalto: Dal 01.01.2010 al 31.12.2011 
  III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste:  Cauzione  provvisoria  Euro
23.800. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle  disposizioni  applicabili  in  materia:  Finanziato
tramite fondi propri dell'Amministrazione appaltante. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario   dell'appalto:   Indicate   nel
Capitolato Speciale d'appalto. 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione  dell'appalto:  Recapito  dell'Appaltatore  in   ambito
provinciale e comunque  entro  trenta  chilometri  dalla  sede  della
struttura 
  III.2.1)   Indicazioni   riguardanti    la    situazione    propria
dell'imprenditore/del fornitore/del prestatore  di  servizi,  nonche'
informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti
minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere. 
  Si rinvia al Capitolato speciale d'appalto. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Si rinvia al Capitolato
speciale d'appalto 
  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  Si  rinvia  al  Capitolato  speciale
d'appalto 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione? NO 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio? NO 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati
nel capitolato speciale d'appalto. 
  IV.3.1)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  speciale  e  la
documentazione complementare: 
  Termine per richieste o accesso di documenti: 16/11/2009 Ore 9.00 -
Documenti a pagamento: No 
  IV.3.2) Termine e modalita' per  il  ricevimento  delle  offerte  e
delle domande di partecipazione: 
  Entro le ore 12.00 del 16/11/2009 a mano o a mezzo di  raccomandata
a/r . 
  IV.3.3)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano 
  IV.3.4) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: giorni 180 
  IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte: 18/11/2009  ore  11.00
presso la Casa di Riposo. 
  IV.3.6) Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:
Vedi Capitolato 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: NO 
  VI.2) Informazioni Complementari : Indicate nel Capitolato Speciale
d'appalto. 
  VI.3) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  T.A.R.  -
TRIESTE 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso: Nel termine di  60  giorni  dalla
pubblicazione. 
  VI) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA U.E. (14/09/2009) 

               Il Responsabile Servizio Casa Di Riposo 
                            Elide Fabbro 

 
T-09BFF15082
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.