Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - Procedura aperta per l'appalto del servizio di gestione e vigilanza parcheggi pubblici a pagamento nel territorio comunale - CIG 0365063B81 Concessione in gestione e vigilanza, a ditta specializzata del settore, aree di sosta a pagamento, comprensiva di fornitura, installazione, gestione convenzionata di parcometri e servizio ausiliari del traffico nel territorio comunale. La durata dell'appalto e' di 36 (trentasei) mesi. L'importo complessivo, presunto, dell'appalto triennale e' di Euro 719.249,40, IVA compresa. Il criterio di aggiudicazione e' quello dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, con offerte in aumento, sul prezzo annuale posto a base di gara di Euro 199.791,50, oltre IVA. Il termine per presentare le offerte e' fissato alle ore 12,00 del 23.11.2009. La gara avra' luogo alle ore 09,00 del 25.11.2009 nella sede comunale in seduta pubblica. Le modalita' sono previste nel Bando di gara, Disciplinare di Gara e Capitolato Speciale d'Appalto che saranno disponibili sul sito internet del Comune www.comune.sangiuseppevesuviano.na.it e presso il Servizio Gestione del Territorio - Piazza E. d'Aosta, 1 - San Giuseppe Vesuviano (NA) IT.. Il Responsabile del procedimento e' l'arch. Massimo Manfredelli tel. +39818285295, fax +39813389133. Il bando e' stato inviato alla Gazzetta U.E. il 01.09.2009. Il Responsabile del Servizio Dr. Ing. Vincenzino Scopa T-09BFF15183