COMUNE DI VAREDO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 25-9-2009)

                  BANDO DI GARA D'APPALTO N. 444195 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzo ufficiale  dell'amministrazione  aggiudicatrice  Comune  di
Varedo - Settore Affari Generali - Citta': Varedo Provincia: Monza  e
Brianza - Stato: Italia- Telefono 0362/5871 fax 0362/544540  -  Posta
elettronica  (e-mail)  urp@comune.varedo.mi.it   Indirizzo   Internet
www.comune.varedo.mi.it Indirizzo al quale inviare le offerte: Comune
di Varedo via Vittorio Emanuele II n.2 20039 Varedo (MB) I.2) Tipo di
amministrazione aggiudicatrice: Livello locale  SEZIONE  II:  OGGETTO
DELL'APPALTO II.1) Descrizione : servizio di impaginazione  e  stampa
del notiziario comunale "Varedo  Informa"  per  il  periodo  dicembre
2009/dicembre 2011 II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  esecuzione,
luogo di consegna o di prestazione di servizi:  Servizi  di  editoria
cat.15 Sito e luogo principale di consegna: Varedo Codice NUTS  ITC45
II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.6) CPV: 22212100-0
II.1.7) L'appalto rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)? NO II.1.8) Divisione in lotti NO  II.2)
Valore stimato, Iva esclusa Euro 22.000,00 II.2.2)  Opzioni:  Nessuna
SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Cauzioni  e  garanzie  richieste  art.15  del  disciplinare  di  gara
III.1.2) Finanziamento: fondi propri del bilancio comunale, pagamenti
come da art. 21 capitolato  speciale  III.1.3)  Forma  giuridica  che
dovra' assumere il raggruppamento aggiudicatario dell'appalto art. 37
del D.lgs. 163/06: come indicato nel disciplinare  III.2)  Condizioni
di partecipazione III.2.1-2-3) Situazione personale degli operatori -
Capacita'  economica  e   finanziaria   -   tecnica:   indicate   nel
disciplinare di gara  III.2.4)  Appalti  riservati:  No  SEZIONE  IV:
PROCEDURE  IV.1)  Tipo  di  procedura:  aperta   IV.2)   Criteri   di
aggiudicazione  IV.2.1)  offerta  economicamente   piu'   vantaggiosa
IV.3.3)  Documenti:  disponibili  gratuitamente  sul  sito   internet
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  domande  di  partecipazione
Data 22.10.2009 Ora 12,30 IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni SEZIONE VI:
ALTRE  INFORMAZIONI  VI.3)  Codice  CIG  03712805F1  Nominativo   del
responsabile  del  procedimento:  sig.ra  Giancarla   Lanzani   VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso  Tribunale  Amministrativo  Regionale  20122  Milano  (MI)
Italia - Via Conservatorio 13 VI.4.2) Presentazione  di  ricorso:  60
giorni. 

                       Il Capo Settore Aa.Gg. 
                      Sig.Ra Giancarla Lanzani 

 
T-09BFF15535
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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