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BANDO DI GARA D'APPALTO - FORNITURE - CIG 03734157CC SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE COMUNE DI CASALE MONFERRATO - VIA MAMELI 10 - 15033 : CASALE MONFERRATO -Telefono: 0142 444411Telefax: 0142 444257 e-mail: contratti@comune.casale-monferrato.al.it - Indirizzo Internet : www.comune.casale-monferrato.al.it I.2) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI: Come al punto I.1 I.3) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE LA DOCUMENTAZIONE: Come al punto I.1 I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE/LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE : Come al punto I.1 I.5) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE :LIVELLO REGIONALE/LOCALE X SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.5) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice * FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE MEDIANTE FUEL CARD PER IL PARCO MEZZI COMUNALI - PERIODO 01.01.2010 - 31.12.2012 CON POSSIBILITA' DI RINNOVO PER ULTERIORI DUE ANNI II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi : CASALE MONFERRATO II.1.8) NomenclaturaCPV (vocabolario comune per gli appalti): 09132000-3; 09134100-8 II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: BASE D'ASTA : ) Euro 275.000,00 II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: DAL 01.01.2010 AL 31.12.2012, CON POSSIBILITA' DI RINNOVO PER ULTERIORI DUE ANNI SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste CAUZIONE PROVVISORIA: Euro 5.500,00 III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia : MEDIANTE MEZZI ORDINARI DI BILANCIO III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto : ART. 37 D.LGS. 167/2006 III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore / del fornitore / del prestatore di servizi, nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere FATTURATO GLOBALE D'IMPRESA NEGLI ULTIMI TRE ESERCIZI E IMPORTO RELATIVO ALLE FORNITURE PRESTATE NEL SETTORE OGGETTO DELLA GARA PARI ALMENO ALL'IMPORTO BASE DI GARA SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura : Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: PREZZO PIU' BASSO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice *: 19/2009 IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli Sito Internet: www.comune.casale-monferrato.al.it IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione (a seconda del tipo di procedura, aperta oppure ristretta o negoziata) 18/11/2009 (gg/mm/aaaa) Ora (se pertinente) 12,30 IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: ITALIANO IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta): 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte) IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte IV.3.7.2) Data, ora e luogo data 19/11/2009 (gg/mm/aaaa) ora 10,00 - luogo presso il Comune di Casale MonferratoSEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO : 25 SETTEMBRE 2009 Il Dirigente Settore Economico Finanziario Dott.ssa Maria Rosa Ubertazzi T-09BFF15891