Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara E' indetta una gara per l'affidamento dei servizi assicurativi per il periodo 31.12.2009-31.12.2013. Le offerte dovranno pervenire al Comune entro le ore 12,30 del 30/11/09, la gara avra' luogo alle ore 15. L'aggiudicazione avverra' ai sensi art. 83 D.lgs. 163/06. IMPORTO presunto per l'intera durata contrattuale e' pari ad Euro 316.000,00 lordi. Il bando integrale e' disponibile presso l'Ufficio Gare tel. 055/8256239/240, fax 055/828316 e sul sito Internet: www.comune.san-casciano-val-di-pesa.fi.it. La comunicazione alla GUCE e' stata effettuata in data 07.10.09. LOTTO 1 INCENDIO CIG 037609181A; LOTTO 2 ELETTRONICA CIG 03760928ED; LOTTO 3 RCT/O CIG 03760939C0; LOTTO 4 INFORTUNI CIG 0376094A93; LOTTO 5 TUTELA LEGALE CIG 0376095B66; Il Responsabile Del Servizio Dr. Roberto Bastianoni T-09BFF16849