COMUNE DI SAN CASCIANO IN VAL DI PESA (FI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 12-10-2009)

                           Avviso di gara 

  E' indetta una gara per l'affidamento dei servizi assicurativi  per
il periodo 31.12.2009-31.12.2013. Le offerte  dovranno  pervenire  al
Comune entro le ore 12,30 del 30/11/09, la gara avra' luogo alle  ore
15. L'aggiudicazione avverra' ai sensi art. 83 D.lgs. 163/06. IMPORTO
presunto per l'intera durata contrattuale e' pari ad Euro  316.000,00
lordi. Il bando integrale e' disponibile presso l'Ufficio  Gare  tel.
055/8256239/240,   fax    055/828316    e    sul    sito    Internet:
www.comune.san-casciano-val-di-pesa.fi.it. La comunicazione alla GUCE
e'  stata  effettuata  in  data  07.10.09.  LOTTO  1   INCENDIO   CIG
037609181A; LOTTO 2 ELETTRONICA CIG 03760928ED;  LOTTO  3  RCT/O  CIG
03760939C0; LOTTO 4 INFORTUNI CIG 0376094A93; LOTTO 5  TUTELA  LEGALE
CIG 0376095B66; 

                    Il Responsabile Del Servizio 
                       Dr. Roberto Bastianoni 

 
T-09BFF16849
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.