COMUNE DI LEGNAGO (VR)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 18-2-2009)

Prot. Gen. N. 5444 del 13/02/2009
                            BANDO DI GARA
 
   1)  Amministrazione Aggiudicatrice: COMUNE DI LEGNAGO, C.F. E P.IVA
00597030238  - Via XX Settembre, 29 - 37045 - Legnago (VR) - Tel. 0442
634011, Fax 0442 634803; Indirizzo Internet: www.comune.legnago.vr.it.
-  sezione  "Bandi  e concorsi"; Ulteriori informazioni: Corpo Polizia
Locale  tel. 0442 20224 - fax 0442 20533 e Ufficio Appalti e Contratti
tel. 0442 634805. Offerte, in lingua italiana, da inviarsi all'Ufficio
Protocollo  all'indirizzo  di  cui  al punto 1); 2) Appalto Riservato:
no; 3)procedura di aggiudicazione: aperta (art. 3, co. 37, del D. Lgs.
12  aprile 2006, n. 163 e s.m); 5) luogo di consegna: Corpo di Polizia
Locale, sito in Legnago, Via Matteotti, 2/4;
   6)  oggetto: fornitura, installazione e manutenzione di un impianto
fisso  (hardware  e software) da destinare a postazione di rilevazione
di  infrazioni  al  codice  della  strada  per  superamento dei limiti
massimi  di  velocita',  conforme alle norme del Codice della Strada e
relativo  Regolamento.  C.I.G:  0272500A1A  -  CPV  34971000-4; Valore
complessivo   presunto   a   base   di   gara   di   Euro   148.000,00
(centoquarantottomila),  IVA  esclusa;7) suddivisione in lotti: no; 8)
termine  di  esecuzione:  giorni  30  dalla data di sottoscrizione del
contratto; 9)varianti: non ammesse; 10)condizioni particolari: no; 11)
documenti   di   gara:  il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare  sono  disponibili sul sito internet sopra indicato; 12)
termine  ultimo  ricezione delle offerte: 18 marzo 2009 ore 12,30. 13)
data  apertura  offerte:  20  marzo 2009, ore 9,30; persone ammesse ad
assistere  all'apertura:Si  (legale rappresentante o suo delegato);14)
cauzione richiesta: cauzione provvisoria del 2% dell'importo a base di
gara;  all'aggiudicatario  e' richiesta la cauzione definitiva del 10%
dell'importo netto di aggiudicazione (modalita' definite dagli art. 75
e  113  del  D.Lgs.12 aprile 2006, n. 163 e s.m.); 15) finanziamento e
pagamento:  fondi  propri  di  bilancio;  pagamento:  acconto  del 20%
trascorsi  30  gg.  dall'installazione  e  saldo dopo le verifiche sul
funzionamento    dell'apparecchiatura;16)    forma    giuridica    del
raggruppamento:   art.  37  del  D.Lgs.  n.  163/2006;17)  criteri  di
selezione:  sono  ammessi  operatori economici indicati all' art. 34 e
seguenti  del  D.  Lgs.  n. 163/2006; possesso dei requisiti di ordine
generale,   di   idoneita'   professionale,   di  carattere  economico
finanziario  e  tecnico  (articoli  38,  39,  41  e  42  del D,Lgs. n.
163/2006)  specificati  nel disciplinare di gara; 21) periodo di tempo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni
180  decorrenti  dalla  scadenza  del  termine  di presentazione delle
offerte. 23) criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso, inferiore a
quello   posto   a   base   di   gara,  determinato  mediante  ribasso
sull'importo posto a base di gara (art. 82, co. 2 lett. b), del D.Lgs.
163/2006);  24)  organo  competente  procedure  di  ricorso: Tribunale
Amministrativo  Regionale  per il Veneto, Cannaregio 2277/2278 - 30122
Venezia  tel.039 041 2403911 - URL www.giustizia-amministrativa.it fax
039 041 2403940/41; Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui
termini  di presentazione di ricorso: T.A.R., entro 60 giorni (art. 21
L.  6 dicembre 1971, n. 1034) o, in alternativa, ricorso straordinario
al  Presidente  della  Repubblica,  entro  120  giorni  (art. 9 D.P.R.
24/11/ 1971, n. 1199).

                        Il Comandante Vicario
                          F.To Carlo Lodola
 
T-09BFF1791 (A pagamento).
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