COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 30-10-2009)

                            BANDO DI GARA 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Parma, Servizio Contratti
Gare Economato, Largo Torello de Strada n.11/A, 43121 Parma - tel. n.
0521/218331 - fax n. 0521/218451 - e-mail g.barbieri@comune.parma.it.
2. Procedura di aggiudicazione:  Procedura  aperta  finalizzata  alla
stipulazione di un Accordo Quadro, ai sensi dell'art.  59,  comma  5,
del D.Lgs. n. 163/2006. 3. Luogo di esecuzione dell'appalto: Italia -
Parma. 4. Categoria della  fornitura  e  sua  descrizione:  Procedura
aperta finalizzata alla stipulazione di un Accordo  Quadro  con  piu'
operatori economici, ai sensi dell'art. 59, comma 5,  del  D.Lgs.  n.
163/2006, per la fornitura, per il biennio 2010-2011:  i)  carta  per
fotocopiatori,  fax   e   stampanti;   ii)   cancelleria.   L'importo
complessivo annuo della fornitura e' di Euro 74.999,98,  oltre  l'iva
di legge. 5. Lotti: La fornitura e'  divisa  in  5  lotti  (Cig.  nn.
0387266DFF - 038727556F - 0387283C07 - 038729451D -  0387297796).  6.
Varianti: Non sono ammesse varianti. 7. Documentazione  di  gara:  Il
disciplinare di gara, lo schema di accordo  quadro  e  gli  ulteriori
allegati sono reperibili sul sito internet www.comune.parma.it,  alla
voce gare di appalto. 8. Indirizzo e termine di  presentazione  delle
offerte: Le offerte devono pervenire al seguente indirizzo: Comune di
Parma, Servizi Contratti Gare Economato, Largo Torello de Strada,  n.
11/A, 43121 Parma, entro il termine perentorio del 18  novembre  2009
ore 12,00. 9. Lingua: L'offerta e tutta la  documentazione  correlata
devono essere redatte in lingua italiana.  10.  Data  e  luogo  della
gara: L'apertura  dei  plichi  e  la  verifica  della  documentazione
amministrativa, avra' luogo in seduta pubblica, il giorno 20 novembre
2009 alle ore 9,30, presso  il  Direzionale  Uffici  Comunali  (DUC),
Largo Torello de Strada n. 11/A, 43100 Parma. 11. Cauzioni o garanzie
richieste: E' prevista la cauzione di cui all'art. 75 del D. lgs.  n.
163/2006. 12 Modalita' di finanziamento: L'appalto e' finanziato  con
risorse di  bilancio.  13.Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  il
raggruppamento di  operatori  economici  aggiudicatario  dell'accordo
quadro: Possono partecipare alla gara i soggetti indicati all'art. 34
del D.lgs n. 163/2006. 14 Condizioni di partecipazione:  I  requisiti
di partecipazione alla gara sono meglio specificati nel  disciplinare
di gara. 15.Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso,  ai  sensi
dell'art. 82 del D. lgs. n. 163/2006. 16.Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e'  vincolato  alla  propria  offerta:  le  offerte
dovranno avere validita' per tutto il periodo di durata  dell'Accordo
Quadro. 17.Informazioni complementari: Ulteriori informazioni possono
essere chieste al responsabile del procedimento D.ssa Cristina  Cosma
(tel. 0521.218703 oppure c.cosma@comue.parma.it) o, se  di  carattere
amministrativo, al Servizio Contratti e Gare (tel. 0521.218331).  15.
Procedure di ricorso: Eventuali ricorsi possono  essere  proposti  al
TAR  dell'Emilia  Romagna,  sezione  staccata  di  Parma,  oppure  al
Presidente della Repubblica, rispettivamente, entro 60 o 120  giorni.
Informazioni sulle procedure  di  ricorso  possono  essere  richieste
all'indirizzo di cui al punto 8. sopra indicato. 
    Parma, 26/10/2009 

         Il Dirigente del Servizio Contratti Gare Economato 
                        Dr. Giuseppe Barbieri 

 
T-09BFF18383
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