Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso di gara I.1) Comune di Tricase, piazza G. Pisanelli n. 1, 73039, TRICASE (LE). II.1.5) Oggetto: affidamento del servizio di tesoreria comunale. II.1.2) Appalto servizi: cat. 06. II.2.1) Il valore del contratto e' stimato in Euro 19.000,00 per l'intera durata del contratto. II.3) Il contratto avra' durata quinquennale per periodo 2010/2014, con decorrenza dalla data di aggiudicazione e fino al 31/12/2014. III.2.1) Condizioni di partecipazione: sono ammessi a partecipare gli Istituti di credito che siano autorizzati a svolgere il servizio di Tesoreria comunale ai sensi dell'art. 10 del D.Lgs. n. 385/93. Altri requisiti specificati nel bando integrale. IV.1.1) Procedura: ristretta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Scadenza ricezione domande di partecipazione: 28/11/09 ore 12.00. VI.3) Per informazioni o richiesta di documentazione rivolgersi a: 1)- dott. Cosimo D'Aversa - Responsabile del Settore Finanziario Tel. 0833/777204 - Fax 0833/777244. 2)- Rag. Salvatore Stifini Tel. 0833/777220; Bando integrale di gara, cui si rinvia, reperibile altresi' su www.comune.tricase.le.it Il Responsabile Unico del Procedimento Dott. Cosimo D'Aversa T-09BFF18492