COMUNE DI PIACENZA
Servizio Acquisti e Gare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 2-11-2009)

                            Bando di gara 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice:  Comune  di  Piacenza,  Piazza
Cavalli 2 - 29100 Piacenza, punti di contatto:  Servizio  Acquisti  e
Gare,  tel.:  0523492030;   fax:   0523492558;   posta   elettronica:
sergio.fuochi@comune.         piacenza.it;indirizzo         internet:
www.comune.piacenza.it.  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: i  punti  di
contatto sopra indicati; le offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e
principali  settori   di   attivita':   autorita'   locale;   II.1.1)
Denominazione: servizio di assistenza e consulenza  per  la  gestione
dei contratti relativi alle  coperture  assicurative  del  Comune  di
Piacenza per  il  periodo  intercorrente  dalle  ore  24  del  giorno
31.12.2009 alle ore 24 del giorno 31.12.2014;. II.1.2) Tipo  appalto:
appalto di servizi; categoria di servizi: n. 6  Luogo  principale  di
esecuzione:  territorio  del  Comune  di  Piacenza;   II.1.5)   Breve
descrizione: cfr  sopra  al  punto  II.1.1.)  II.1.6)  CPV:  66518100
II.1.8)  Lotti:   no;   II.2.1)   Quantitativo   o   entita'   totale
dell'appalto: gestione e consulenza dei  contratti  assicurativi  del
Comune di Piacenza II.3) Durata dell'appalto: periodo  in  mesi:  60.
III.1.1) Cauzioni  e  garanzie:  per  la  partecipazione  alla  gara,
cauzione provvisoria di Euro 50.000,00#, costituita  alle  condizioni
di cui all'art. 12 del capitolato speciale d'appalto; III.1.3)  Forma
giuridica:  a  sensi  art.  37  D.Lgs.  163/06.  III.2.1)  Situazione
personale  degli  operatori  -   III.2.2)   Capacita'   economica   e
finanziaria - III.1.1.3) Capacita' tecnica Informazioni e  formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  si  rimanda  al
bando integrale pubblicato sul sito internet: www.comune.piacenza.it.
III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una  particolare
professione?  si,   iscrizione   al   registro   degli   intermediari
assicurativi e riassicurativi di cui al D.Lgs. 209/2005  III.3.2)  Le
persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome   e   le   qualifiche
professionali  delle  persone  incaricate   della   prestazione   del
servizio: si'  IV.1.1)  Procedura:  aperta;  IV.1.2)  Aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati
nelle Norme di  Gara.  IV.3.4)  Termine  ricevimento  offerte:  data:
07/12/09 Ora: 12. IV.3.6) Lingue: italiano.  IV.3.7)  Periodo  minimo
vincolato alla propria offerta: fino a  180  gg  dal  termine  ultimo
ricevimento  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  apertura  offerte:   Data:
09/12/2009 Ora: 9:30; Luogo: Comune  di  Piacenza  -  viale  Pubblico
Passeggio,  42;  persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle
offerte: legali rappresentanti  delle  ditte  concorrenti  o  persone
delegate. VI.3) Informazioni complementari: le Norme  di  gara  e  il
Capitolato Speciale d'appalto sono disponibili presso l'indirizzo  di
cui al precedente punto I.1 e  sono  scaricabili  dal  sito  internet
www.comune.piacenza.it. Per la partecipazione alla gara e' necessario
versare Euro 100,00# quale contributo a favore dell'Autorita' per  la
vigilanza sui contratti pubblici. Codice Identificativo  Gara  (CIG):
03884975DC. Responsabile procedimento: dott.ssa Gabriella Brizzolara,
Dirigente del Settore Risorse. Determina a contrattare  n.  1818  del
23/10/09. Le comunicazioni  inerenti  l'appalto  verranno  inviate  a
mezzo telefax. VI.5) Data spedizione  presente  bando  alla  Gazzetta
Ufficiale dell'U.E: 28/10/2009. 

                   Responsabile del Procedimento: 
                    Dott.ssa Gabriella Brizzolara 

 
T-09BFF18743
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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