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Bando di gara I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Piacenza, Piazza Cavalli 2 - 29100 Piacenza, punti di contatto: Servizio Acquisti e Gare, tel.: 0523492030; fax: 0523492558; posta elettronica: sergio.fuochi@comune. piacenza.it;indirizzo internet: www.comune.piacenza.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' locale; II.1.1) Denominazione: servizio di assistenza e consulenza per la gestione dei contratti relativi alle coperture assicurative del Comune di Piacenza per il periodo intercorrente dalle ore 24 del giorno 31.12.2009 alle ore 24 del giorno 31.12.2014;. II.1.2) Tipo appalto: appalto di servizi; categoria di servizi: n. 6 Luogo principale di esecuzione: territorio del Comune di Piacenza; II.1.5) Breve descrizione: cfr sopra al punto II.1.1.) II.1.6) CPV: 66518100 II.1.8) Lotti: no; II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: gestione e consulenza dei contratti assicurativi del Comune di Piacenza II.3) Durata dell'appalto: periodo in mesi: 60. III.1.1) Cauzioni e garanzie: per la partecipazione alla gara, cauzione provvisoria di Euro 50.000,00#, costituita alle condizioni di cui all'art. 12 del capitolato speciale d'appalto; III.1.3) Forma giuridica: a sensi art. 37 D.Lgs. 163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori - III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - III.1.1.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: si rimanda al bando integrale pubblicato sul sito internet: www.comune.piacenza.it. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? si, iscrizione al registro degli intermediari assicurativi e riassicurativi di cui al D.Lgs. 209/2005 III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: si' IV.1.1) Procedura: aperta; IV.1.2) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nelle Norme di Gara. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: data: 07/12/09 Ora: 12. IV.3.6) Lingue: italiano. IV.3.7) Periodo minimo vincolato alla propria offerta: fino a 180 gg dal termine ultimo ricevimento offerte. IV.3.8) Modalita' apertura offerte: Data: 09/12/2009 Ora: 9:30; Luogo: Comune di Piacenza - viale Pubblico Passeggio, 42; persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti delle ditte concorrenti o persone delegate. VI.3) Informazioni complementari: le Norme di gara e il Capitolato Speciale d'appalto sono disponibili presso l'indirizzo di cui al precedente punto I.1 e sono scaricabili dal sito internet www.comune.piacenza.it. Per la partecipazione alla gara e' necessario versare Euro 100,00# quale contributo a favore dell'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici. Codice Identificativo Gara (CIG): 03884975DC. Responsabile procedimento: dott.ssa Gabriella Brizzolara, Dirigente del Settore Risorse. Determina a contrattare n. 1818 del 23/10/09. Le comunicazioni inerenti l'appalto verranno inviate a mezzo telefax. VI.5) Data spedizione presente bando alla Gazzetta Ufficiale dell'U.E: 28/10/2009. Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Gabriella Brizzolara T-09BFF18743