Comune di Rovereto

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 6-11-2009)

BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA: PUBBLICO INCANTO (D.Lgs. 163/2006 e
                            s.m.) Servizi 

  L'appalto rientra campo applicazione accordo sugli appalti pubblici
(AAP)  ?  NO;  SEZIONE  I:   Amministrazione   aggiudicatrice:   I.1)
Denominazione    e    indirizzo    ufficiale     dell'amministrazione
aggiudicatrice: Comune di Rovereto -  Piazza  Podesta',  11  -  38068
ROVERETO  (TN)  ITALIA.  I.2)  I.3)  Indirizzo  presso  il  quale  e'
possibile ottenere ulteriori informazioni e la documentazione: Comune
di Rovereto - Area Tecnica - via Cartiera n. 13, Rovereto  (TN)  Tel.
0464-452114/290; Fax 0464-452267; I.4) Indirizzo al quale inviare  le
offerte: Come al punto I.1 - Ufficio comunicazione e relazioni con il
pubblico;  I.5)  Tipo  di  Amministrazione  aggiudicatrice:   locale;
SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: II.1) Descrizione: II.1.2) Tipo  di
appalto di servizi: 12; II.1.4) Si tratta di un accordo  quadro?  NO;
II.1.5) Denominazione conferita all'appalto:  Servizio  di  attivita'
professionale di direzione lavori, misura e contabilita',  assistenza
e coordinamento della sicurezza in  fase  di  esecuzione  di  cui  al
D.Lgs.  81/2008,  dei  lavori  di  realizzazione  del  nuovo   plesso
scolastico - asilo nido e scuola d'infanzia provinciale in via  Udine
n. 8 (p.ed.  479/10  C.C.  Sacco);  II.1.6)  Descrizione:  capitolato
d'oneri, bando integrale di gara; II.1.7) Luogo  di  prestazione  dei
servizi: Rovereto; II.1.8) Nomenclatura  II.1.8.1)  CPV  (vocabolario
comune per  gli  appalti):  71000000;  II.1.8.2)  Altre  nomenclature
rilevanti  (CPA/NACE/CPC):  ---;  II.1.9)  Divisione  in  lotti:  NO.
II.1.10)  III:  Informazioni  di  carattere   giuridico,   economico,
finanziario e ammissibilita' di varianti: SI; II.2.1) Quantitativo  o
entita'  totale:  euro  245.583,50;  SEZIONE  III:  Informazioni   di
carattere  giuridico,  economico,  finanziario  e   tecnico:   III.1)
Condizioni  relative  all'appalto:  III.1.1)  Cauzioni   e   garanzie
richieste: NO; III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento  e  di
pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia:
descritto nel capitolato d'oneri e nel bando integrale III.1.3) Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   fornitori
aggiudicatario dell'appalto: art. 90  c.  1  lettere  d)e)f)fbis)g)h)
D.Lgs.  163/06;  III.2)  Condizioni   di   partecipazione:   III.2.1)
Indicazioni riguardanti  la  situazione  propria  del  prestatore  di
servizio  nonche'  informazioni  e  formalita'  necessarie   per   la
valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che
questi deve possedere:  descritto  nel  bando  integrale;  III.2.1.1)
Situazione  giuridica  -prove  richieste:  come  al  punto   III.2.1.
III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste:  come
al punto III.2.1. SEZIONE IV: Procedure:  IV.1)  Tipo  di  procedura:
Aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'
vantaggiosa - descritto nel bando integrale;  IV.3)  Informazioni  di
carattere amministrativo: IV.3.2) Documenti contrattuali e  documenti
complementari -  condizioni  per  ottenerli:  Documentazione  tecnica
disponibile all'indirizzo di  cui  al  punto  I.3;  IV.3.3)  Scadenza
fissata per la ricezione delle offerte: lunedi' 14  dicembre  2009  -
Ora: 12.00; IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle  offerte:  IT;  IV.3.6)
Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 180 giorni dalla  presentazione  delle  offerte;  IV
3.7.1) Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:
offerenti ed interessati. IV.3.7.2) Data, ora e  luogo:  venerdi'  18
dicembre 2009, ore 9.30 - INDIRIZZO come al PUNTO  I.2.  SEZIONE  VI:
Altre informazioni: VI.1) Trattasi di  bando  non  obbligatorio?:  NO
VI.3) L'appalto e' connesso ad un progetto/programma  finanziato  dai
fondi  dell'UE?:  NO  VI.4)  Informazioni  complementari:   Procedura
aggiudicazione e modalita'  presentazione  offerte  disciplinate  nel
bando di gara integrale. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO:
30 ottobre 2009. 

                   Il Dirigente dell'Area Tecnica 
                    Dott. Ing. Luigi Campostrini 

 
T-09BFF19013
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