COMUNE DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 11-11-2009)

 
                       Bando di gara Servizio 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di  contatto  Denominazione  ufficiale:  COMUNE  DI
PAVIA - SETTORE SOCIO ASSISTENZIALE -  Piazza  Municipio,  2  Citta':
Pavia - Codice postale: 27100 - Paese: Italia -  Punti  di  contatto:
Settore Socio Assistenziale all'attenzione di: Dott.ssa Carla Galessi
Telefono 0382399519 - Fax: 0382399517 email: ccarbonini@comune.pv.it,
sito  Internet:   www.comune.pv.it.   Ulteriori   informazioni   sono
disponibili all'indirizzo di cui al punto I.1. Il capitolato speciale
d'appalto  e  la  documentazione  complementare   sono   di-sponibili
all'indirizzo di cui al  punto  I.1.  Le  offerte  vanno  inviate  a:
CO-MUNE DI PAVIA - Servizio Protocollo Generale -  Piazza  Municipio,
2,  27100  -  PAVIA  -   Italia.   I.2)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice : Autorita' Lo-cale. L'amministrazione  aggiudicatrice
acquista per conto di altre ammini-strazioni aggiudicatrici: NO. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)Descrizione: AFFIDAMENTO  DEL  SERVIZIO  DI  PREPARAZIONE  DEI
PASTI A DO-MICILIO A  FAVORE  DI  SOGGETTI  FRAGILI  NELL'AMBITO  DEL
COMUNE DI PAVIA. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudica-trice: II.1.2) Tipo di appalto: Servizio  -  Categoria  del
Servizio: 25 Luogo di prestazione: Pavia. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: preparazione  dei  pasti  a
domici-lio a favore di soggetti fragili residenti nel territorio  del
Comune di Pa-via. II.1.6) CPV: 55321000-6 II.1.8) Divisione in lotti:
NO. 
  II.1.9) Ammissibilita' varianti: NO. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro  180.000,00  I.V.A.  di
legge esclusa ( oneri di cui art. 26 D.Lgs n. 81/2008 = 0). 
  II.2.2 ) Durata dell'appalto : 1/01/2010 - 31/12/2012 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Cauzioni  e  garanzie  richieste:  i  concorrenti  dovranno  produrre
cauzione provvisoria di Euro 3.600,00 con le modalita'  indicate  nel
disciplinare di gara. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in  materia:  fondi  propri
dell'Ente. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici  aggiudicatario  dell'appalto:  sono  ammessi  ai
sensi degli artt. 34 e 37 del D.lgs 163/2006 e successive modifiche e
integrazioni. 
  III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1)  Situazione  personale
degli  ope-ratori,  inclusi  i  requisiti   relativi   all'iscrizione
nell'albo professionale o nel  registro  commerciale  Informazioni  e
formalita' necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  di
non trovarsi  in  nessuna  delle  condizioni  di  esclusione  di  cui
all'art.  38  del  D.Lgs.  163/2006  e  successive  modificazioni   e
integrazioni,  ne  in  altra  condizione  comportante  incapacita'  a
contrattare con la Pubblica Amministrazione. Iscrizione  alla  Camera
di  Commercio,  Indu-stria,  Artigianato  e  Agricoltura  o   analogo
registro dello stato di apparte-nenza  ai  sensi  dell'art.  39  del.
D.Lgs. 163/2006 attinente l'oggetto della gara, il tutto come  meglio
specificato nel disciplinare di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  requisiti  evidenziati
nel  disci-plinare  di  gara.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:requisiti
evidenziati nel disci-plinare di gara.  III.2.4)  Appalti  riservati:
NO. III.3) Condizioni relative all'appalto di  servizi.  SEZIONE  IV:
PROCEDURA IV.1)Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.
IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati
nel  capitolato  d'appalto  art.   3.IV.2.2)   Ricorso   ad   un'asta
elettro-nica: NO.  IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo
IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: C.I.G. n° 03777744F6. 
  IV.3.2) Pubblicazione precedenti relative allo stesso appalto: NO. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione  complementare:  Termine  per  il  ricevimento   delle
richieste di documenti o per l'accesso ai documenti  04/12/2009  ora:
12.00. Documenti a pagamento: NO. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:  Data  07/12/2009
o-ra:12.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle
offerte: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per  il
ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 11/12/2009 ora: 12.00 luogo  presso  una  sala  del  palazzo
comunale  (indirizzo  punto  I.1).  Persone  ammesse   ad   assistere
all'apertura delle offerte: tutti i concorrenti. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3)  Informazioni  complementa-ri:
Determinazione a contrattare registrata il 4/11/2009  al  n.  1775.Il
termine di cui al  punto  IV.3.4)  e'  perentorio.  Le  modalita'  di
presentazione delle offerte le modalita' di svolgi-mento della  gara,
di aggiudicazione  e  le  cause  di  esclusione  sono  riportate  nel
disciplinare di gara, le condizioni di svolgimento del servizio  sono
riportate nel Capitolato Specia-le d'Appalto.  Le  Ditte  concorrenti
per partecipare alla gara, pena esclusione,  dovranno  provvedere  al
versamento di Euro 20,00 quale contribuzione dovuta all'Autorita'  di
Vigilanza sui Contratti  Pubblici,  con  le  modalita'  indicate  nel
disciplinare di gara. Tutta la documentazione di gara e' visibile  al
sito internet del Comune di Pavia: www.comune.pv.it . Aggiudicazio-ne
in  caso  di  una  sola   offerta   considerata   vantaggiosa   dalla
commissione. 
    06/11/2009 

Il  Dirigente  del  Settore  Socio  Assistenziale  Responsabile   del
                            Procedimento 
                       dott.ssa Carla Galessi 

 
T-09BFF19439
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.