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Bando di gara Servizio SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: COMUNE DI PAVIA - SETTORE SOCIO ASSISTENZIALE - Piazza Municipio, 2 Citta': Pavia - Codice postale: 27100 - Paese: Italia - Punti di contatto: Settore Socio Assistenziale all'attenzione di: Dott.ssa Carla Galessi Telefono 0382399519 - Fax: 0382399517 email: ccarbonini@comune.pv.it, sito Internet: www.comune.pv.it. Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo di cui al punto I.1. Il capitolato speciale d'appalto e la documentazione complementare sono di-sponibili all'indirizzo di cui al punto I.1. Le offerte vanno inviate a: CO-MUNE DI PAVIA - Servizio Protocollo Generale - Piazza Municipio, 2, 27100 - PAVIA - Italia. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice : Autorita' Lo-cale. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre ammini-strazioni aggiudicatrici: NO. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1)Descrizione: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PREPARAZIONE DEI PASTI A DO-MICILIO A FAVORE DI SOGGETTI FRAGILI NELL'AMBITO DEL COMUNE DI PAVIA. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudica-trice: II.1.2) Tipo di appalto: Servizio - Categoria del Servizio: 25 Luogo di prestazione: Pavia. II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: preparazione dei pasti a domici-lio a favore di soggetti fragili residenti nel territorio del Comune di Pa-via. II.1.6) CPV: 55321000-6 II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.1.9) Ammissibilita' varianti: NO. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 180.000,00 I.V.A. di legge esclusa ( oneri di cui art. 26 D.Lgs n. 81/2008 = 0). II.2.2 ) Durata dell'appalto : 1/01/2010 - 31/12/2012 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: i concorrenti dovranno produrre cauzione provvisoria di Euro 3.600,00 con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: fondi propri dell'Ente. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: sono ammessi ai sensi degli artt. 34 e 37 del D.lgs 163/2006 e successive modifiche e integrazioni. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli ope-ratori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: di non trovarsi in nessuna delle condizioni di esclusione di cui all'art. 38 del D.Lgs. 163/2006 e successive modificazioni e integrazioni, ne in altra condizione comportante incapacita' a contrattare con la Pubblica Amministrazione. Iscrizione alla Camera di Commercio, Indu-stria, Artigianato e Agricoltura o analogo registro dello stato di apparte-nenza ai sensi dell'art. 39 del. D.Lgs. 163/2006 attinente l'oggetto della gara, il tutto come meglio specificato nel disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: requisiti evidenziati nel disci-plinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica:requisiti evidenziati nel disci-plinare di gara. III.2.4) Appalti riservati: NO. III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'appalto art. 3.IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettro-nica: NO. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: C.I.G. n° 03777744F6. IV.3.2) Pubblicazione precedenti relative allo stesso appalto: NO. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 04/12/2009 ora: 12.00. Documenti a pagamento: NO. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 07/12/2009 o-ra:12.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 11/12/2009 ora: 12.00 luogo presso una sala del palazzo comunale (indirizzo punto I.1). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: tutti i concorrenti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementa-ri: Determinazione a contrattare registrata il 4/11/2009 al n. 1775.Il termine di cui al punto IV.3.4) e' perentorio. Le modalita' di presentazione delle offerte le modalita' di svolgi-mento della gara, di aggiudicazione e le cause di esclusione sono riportate nel disciplinare di gara, le condizioni di svolgimento del servizio sono riportate nel Capitolato Specia-le d'Appalto. Le Ditte concorrenti per partecipare alla gara, pena esclusione, dovranno provvedere al versamento di Euro 20,00 quale contribuzione dovuta all'Autorita' di Vigilanza sui Contratti Pubblici, con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Tutta la documentazione di gara e' visibile al sito internet del Comune di Pavia: www.comune.pv.it . Aggiudicazio-ne in caso di una sola offerta considerata vantaggiosa dalla commissione. 06/11/2009 Il Dirigente del Settore Socio Assistenziale Responsabile del Procedimento dott.ssa Carla Galessi T-09BFF19439