Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA Servizio di fornitura di personale per lavoro temporaneo a favore del Comune di San Giorgio a Cremano.CIG:03924861B1.Ente Appaltante:Citta' di San Giorgio a Cremano(NA)Piazza V.Emanuele II,10-Servizio Contratti:tel 0815654580/458-fax 0815654579;Settore Organizzazione,P. e eP. Rdp:Dr.Antonio Piccolo tel.0815654409/443.Procedura di gara: aperta ai sensi degli artt.81 e 82 del D.Lgs. 12.04.2006,n. 163.Cat.di servizio n.22-CPC 87201-87209-CPV 79620000-6.Requisiti di partecipazione:A)iscrizione CCIAA per la Categoria oggetto di appalto o iscrizione ad albo analogo per gli altri stati europei;B)Autorizzazione Ministero del Lavoro di cui all'art 4,lett.A),del D.lgs 10.09.2003,n.276; Importo riferito al periodo di tre anni:euro 165.000,00,oneri fiscali esclusi.Durata del servizio:tre anni.Finanziamento:fondi comunali. Termine ricezione offerte:ore 12.00 del 09/12/2009. Versione integrale di bando,capitolato e istanza di partecipazione disponibili in www.e-cremano.it Il dirigente Settore avvocatura: avv. Lucia Cicatiello Il dirigente Settore organizzazione, personale e partecipazione dott. Antonio Piccolo T-09BFF19446