Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara per l'affidamento del Servizio di Tesoreria periodo 01/01/2010 - 31/12/2014 Il Comune di Creazzo, Piazza del Comune, n. 6 - 36051 Creazzo (VI) P.I. 00264180241, con delibera di C.C. n. 89 del 29/10/2009 e' stata approvata la convenzione per il servizio in oggetto e deciso di indire gara mediante procedura aperta (art. 55 D. Lgs. N. 163/2006) con il criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 83 D. Lgs. N. 163/2006). Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:30 del 15° giorno decorrente dalla pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. I requisiti richiesti per la partecipazione alla gara sono riportati nel bando pubblicato integralmente all'Albo Pretorio comunale, scaricabile dal sito internet www.comune.creazzo.vi.it e depositato presso l'ufficio ragioneria unitamente alla convenzione. Per informazioni rivolgersi al responsabile del procedimento Dr. Marco Girotto. Recapiti: e-mail servizi.finanziari@comune.creazzo.vi.it - tel. 0444/338228 - fax 0444/338299. Responsabile del Servizio Finanziario Dr. Marco Girotto T-09BFF19538