COMUNE DI CREAZZO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 11-11-2009)

 
Avviso di gara per l'affidamento del Servizio  di  Tesoreria  periodo
                       01/01/2010 - 31/12/2014 
 

  Il Comune di Creazzo, Piazza del Comune, n. 6 - 36051 Creazzo  (VI)
P.I. 00264180241, con delibera di C.C. n. 89 del 29/10/2009 e'  stata
approvata la convenzione per il  servizio  in  oggetto  e  deciso  di
indire gara mediante procedura aperta (art. 55 D. Lgs.  N.  163/2006)
con il criterio di aggiudicazione  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa (art. 83  D.  Lgs.  N.  163/2006).  Le  offerte  dovranno
pervenire entro e non oltre le ore 12:30 del  15°  giorno  decorrente
dalla  pubblicazione  del  bando  sulla  Gazzetta   Ufficiale   della
Repubblica Italiana. I requisiti richiesti per la partecipazione alla
gara sono  riportati  nel  bando  pubblicato  integralmente  all'Albo
Pretorio     comunale,     scaricabile     dal     sito      internet
www.comune.creazzo.vi.it e  depositato  presso  l'ufficio  ragioneria
unitamente  alla  convenzione.   Per   informazioni   rivolgersi   al
responsabile del procedimento Dr.  Marco  Girotto.  Recapiti:  e-mail
servizi.finanziari@comune.creazzo.vi.it  -  tel.  0444/338228  -  fax
0444/338299. 

                Responsabile del Servizio Finanziario 
                          Dr. Marco Girotto 

 
T-09BFF19538
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.