Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA I.1) Comune di San Martino Valle Caudina, P.zza G. Del Balzo, Cap. 83018 Tel. 0824 841214 Fax 0824 841333 - www.sanmartinovc.it - comune @sanmartinovc.it. II.1.6) Descrizione: Lavori di Adeguamento e Ammodernamento Impianto di Pubblica Illuminazione. II.1.7) Luogo esecuzione: Comune di San Martino V.C.; II.2.1) Importo complessivo appalto : Euro 845.908,75 di cui Euro 831.642,68 soggetti a ribasso ed Euro 14.625,77 non soggetti a ribasso. Categoria OG10 Cl3° - prevalente. II.3) TERMINE DI ESECUZIONE: Giorni 360. III.1.2) FINANZIAMENTO: Mutuo Cassa DD.PP. III.2.1) CONDIZIONI MINIME PER LA PARTECIPAZIONE: possesso dell'attestazione SOA relativa alla categoria prevalente dei lavori da appaltare di cui al DPR 34/2000 in corso di validita'. IV.1) PROCEDURA: aperta. IV.2) AGGIUDICAZIONE: Offerta Economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.2) DOCUMENTI: visibili presso l'ufficio tecnico comunale. Il bando INTEGRALE ed il disciplinare di gara sono consultabili sul sito www.sanmartinovc.it, sul sito Infrastrutturetrasporti.it. e sul sito sitar-campania.it IV.3.3).Termine presentazione offerte: ore 12,00 del 09/12/2009. IV.3.7.2) Apertura offerte: seduta pubblica presso la casa comunale, alle ore 9.30 del 16/12/2009. IV.3.6) TERMINI VALIDITA' OFFERTA: 180 gg decorrenti dalla data di presentazione. VI.4). Responsabile del Procedimento: Geom. Enrico Pallotta del Comune di San Martino V.C. PER QUANTO NON ESPRESSAMENTE INDICATO E PER ULTERIORI INFORMAZIONI, SI RINVIA AL BANDO INTEGRALE DI GARA E DOCUMENTAZIONE COMPLEMENTARE. L'Assessore Ll.Pp. Prof. Luigi Tullio Capuano T-09BFF19539