Comune di San Martino Valle Caudina

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 11-11-2009)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  I.1) Comune di San Martino Valle Caudina, P.zza G. Del Balzo,  Cap.
83018 Tel. 0824 841214 Fax 0824 841333 - www.sanmartinovc.it - comune
@sanmartinovc.it.  II.1.6)  Descrizione:  Lavori  di  Adeguamento   e
Ammodernamento Impianto  di  Pubblica  Illuminazione.  II.1.7)  Luogo
esecuzione: Comune di San Martino V.C.; II.2.1)  Importo  complessivo
appalto : Euro 845.908,75 di cui Euro 831.642,68 soggetti  a  ribasso
ed Euro 14.625,77 non soggetti  a  ribasso.  Categoria  OG10  Cl3°  -
prevalente.  II.3)  TERMINE  DI  ESECUZIONE:  Giorni  360.   III.1.2)
FINANZIAMENTO: Mutuo Cassa DD.PP. III.2.1) CONDIZIONI MINIME  PER  LA
PARTECIPAZIONE:  possesso   dell'attestazione   SOA   relativa   alla
categoria prevalente dei lavori da appaltare di cui al DPR 34/2000 in
corso di validita'. IV.1) PROCEDURA:  aperta.  IV.2)  AGGIUDICAZIONE:
Offerta Economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.2) DOCUMENTI:  visibili
presso  l'ufficio  tecnico  comunale.  Il  bando  INTEGRALE   ed   il
disciplinare di gara sono consultabili sul sito  www.sanmartinovc.it,
sul sito Infrastrutturetrasporti.it.  e  sul  sito  sitar-campania.it
IV.3.3).Termine presentazione  offerte:  ore  12,00  del  09/12/2009.
IV.3.7.2) Apertura offerte: seduta pubblica presso la casa  comunale,
alle ore 9.30 del 16/12/2009. IV.3.6) TERMINI VALIDITA' OFFERTA:  180
gg decorrenti dalla data di presentazione.  VI.4).  Responsabile  del
Procedimento: Geom. Enrico Pallotta del Comune di  San  Martino  V.C.
PER QUANTO NON ESPRESSAMENTE INDICATO E PER  ULTERIORI  INFORMAZIONI,
SI RINVIA AL BANDO INTEGRALE DI GARA E DOCUMENTAZIONE COMPLEMENTARE. 

                         L'Assessore Ll.Pp. 
                     Prof. Luigi Tullio Capuano 

 
T-09BFF19539
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