COMUNE DI MANDURIA (TA)
Area Tecnica - Servizio Manutenzione e Gestione del patrimonio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 23-2-2009)

               AVVISO PER ESTRATTO DI PROCEDURA APERTA
 
   Ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs.163/06 e' indetta una gara mediante
procedura  aperta  per  l'aggiudicazione  della  fornitura  di GASOLIO
DESTINATO  AL  FUNZIONAMENTO  DEGLI IMPIANTI TERMICI DEGLI IMMOBILI DI
PROPRIETA'  COMUNALE  O  CONDOTTI  IN  LOCAZIONE DALLA STESSA PER FINI
ISTITUZIONALI. Il criterio di aggiudicazione e' quello del prezzo piu'
basso,  espresso  mediante  ribasso  percentuale.  Tale percentuale di
ribasso  verra'  applicata  sul prezzo base rilevato dai listini della
CC.I.AA.   di  Taranto  al  momento  della  fornitura.  Oggetto  della
fornitura:  gasolio  destinato al funzionamento d'impianti termici, di
cucine e produzione di acqua calda per esigenze sanitarie, di cui alla
norma  UNI  6579  CPV  23.15.10.00  (23134100.6).  Importo complessivo
dell'appalto:  E  103.333,33  oltre I.V.A. Durata dell'appalto: intero
anno   2009.   Il   plico   contenente   l'offerta,   corredata  della
documentazione  specificata nel bando, redatta in carta da bollo ed in
lingua  italiana, dovra' pervenire, pena l'esclusione, entro le ore 12
del   10.03.09  al  seguente  indirizzo:  Comune  di  Manduria,  P.zza
Garibaldi  21,  74024 Manduria (TA). L'apertura delle offerte avverra'
alle  ore  9 del 13.03.09, presso l'Area Tecnica comunale. Il bando di
gara  integrale  e' altresi' disponibile, all'Albo Pretorio dell'Ente,
su www.comunedimanduria.com e presso la sede del Comune, Area Tecnica,
Servizio  Manutenzione  e Gestione del patrimonio, dalle ore 9 alle 13
di tutti i giorni feriali, con esclusione del sabato. Resp. del proc.:
geom. Claudio Di Giacomo UTC, tel. 099.9702219.

                  F.To: Il Dirigente L'Area Tecnica
                     Dott. Ing. Antonio Pescatore
 
T-09BFF1988 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.