Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PERIODO 01/01/2010 - 31/12/2014 Il Comune di Ferno indice una gara d'appalto mediante procedura aperta, ai sensi del D.Lgs. 163/2006 e D.Lgs. 267/2000 e successive modifiche e variazioni, per l'affidamento del servizio di Tesoreria per il periodo 01/01/2010 - 31/12/2014. Importo dell'appalto: servizio gratuito. Le offerte dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Ferno - Via A. Moro, 3 - 21010 FERNO (VA) entro le ore 12.00 del 21/12/2009. Il bando integrale con gli allegati e' reperibile all'albo pretorio dell'Ente e all'indirizzo internet www.comune.ferno.va.it. Il responsabile del procedimento e' la Rag. Bertoni Emanuela dell'area economico-finanziaria (tel. 0331 242261 - fax. 0331 726020) Ferno, addi' 13/11/2009 Il Responsabile del Servizio Rag. Emanuela Bertoni T-09BFF20062