CITTA' DI SAN GIORGIO A CREMANO
SETTORE AVVOCATURA - Servizio Gare e Contratti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 20-3-2009)

Bando di gara mediante procedura aperta per l'affidamento del servizio
                               biennale
         di recupero evasione tributaria. C.I.G.: 02857715379
 
   SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)Denominazione,
indirizzi  e punti di contatto Comune San Giorgio a Cremano (NA) 80046
-  Piazza  Vittorio  Emanuele  II,  10  Informazioni:Servizio  Gare  e
Contratti tel. 081 5654580-571-458 Le offerte vanno inviate a: i punti
di  contatto  sopra  indicati  e  come  meglio  specificato  nel Bando
integrale.  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1)
Denominazione  conferita  all'appalto:  procedura  aperta  affidamento
servizio   recupero   evasione  tributaria.  II.1.2)  Cat.  7  -  CPV:
72212900-8 II .2) ENTITA'APPALTO II.2.1) Entita': L'aggio posto a base
di  gara  e'  pari  al  20% sulle somme riscosse. L'importo che potra'
derivare dal recupero dell'evasione nel biennio contrattuale ascende a
presunti  Euro  600.000,00.  II.3)  Durata  o  termine  di esecuzione:
biennale.  II.4)  Luogo  di  consegna:  presso  le  sedi  degli Uffici
Comunali,  come  da  Capitolato Speciale. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI
CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO  E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE
ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni: provvisoria Euro 12.000,00. Garanzia di
esecuzione  e  RCT, come da bando. III.1.2) Forma giuridica che dovra'
assumere  il  raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario
dell'appalto:   come   da   Bando  di  gara.  III  .2)  CONDIZIONI  DI
PARTECIPAZIONE  III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori:  a)
Iscrizione C.C.I.A.A. attivita' coerente; b) Iscrizione Albo Nazionale
Concessionari  ex  art.  53  D.  Lgs. 446/97; c)insussistenza cause di
esclusione  art. 38, comma 1 D. Lgs 163/2006; capacita' di contrattare
con  la  P.A.  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria a) fatturato
globale  ultimo triennio almeno Euro 1.500.000,00; b) fatturato ultimo
triennio servizi ricerca evasione tributaria almeno Euro 1.000.000,00;
III.2.3)  Capacita'  tecnica  a)  Svolgimento attivita' accertamento e
liquidazione  tributi  in  comuni  con  popolazione superiore a 58.500
abitanti;   b)   Certificazione   qualita'  UNI  EN  ISO  9001:2000  o
equivalente.  SEZIONE  IV: PROCEDURA IV.1) TIPO Aperta, ex art. 55, D.
lgs.  163/06. IV. 2)CRITERI AGGIUDICAZIONE: art. 82 co 2 e art. 86 co.
1  e  5  D.  lgs 163/06, al maggior ribasso sull'aggio posto a base di
gara,  pari  al  20%  delle  somme  riscosse.  IV.3)  INFORMAZIONI  DI
CARATTERE  AMMINISTRATIVO  IV.3.1) Documenti e modulistica disponibili
in  internet:  www.e-cremano.it IV.3.2) Termine ricezione offerte: ore
12:00  del  5/5/09.  IV.3.3)  Lingue: italiano. IV.3.4) Periodo minimo
durante  il  quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180
giorni  dalla  data  di scadenza fissata la ricezione offerte. IV.3.5)
Modalita'  di  apertura delle offerte: seduta pubblica 7/5/09 ore 9.30
presso  l'  Avvocatura  del Comune in Piazza Vittorio Emanuele II, 10.
Persone  ammesse  ad  assistere:  un rappresentante per ciascuna ditta
offerente.   SEZIONE   V:   ALTRE   INFORMAZIONI   V.1)   INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI  -  Modalita'  di  presentazione  offerte e documenti da
allegare,  nonche' tutte le altre informazioni complementari, sono nel
Bando  di  gara  -  Le offerte anormalmente basse saranno sottoposte a
verifica  ex  artt.  86  e segg. D. lgs 163/06. - Rdp: Sig.ra Borrelli
Teresa - 081 5654484. V.2) Invio a GUCE: ......16./3/09

              Il Dirigente P. Economica Dr. Bruno Testa
            Il Dirigente Avvocatura Avv. Lucia Cicatiello
 
T-09BFF3129 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.