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Bando di gara mediante procedura aperta per l'affidamento del servizio biennale di recupero evasione tributaria. C.I.G.: 02857715379 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto Comune San Giorgio a Cremano (NA) 80046 - Piazza Vittorio Emanuele II, 10 Informazioni:Servizio Gare e Contratti tel. 081 5654580-571-458 Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati e come meglio specificato nel Bando integrale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta affidamento servizio recupero evasione tributaria. II.1.2) Cat. 7 - CPV: 72212900-8 II .2) ENTITA'APPALTO II.2.1) Entita': L'aggio posto a base di gara e' pari al 20% sulle somme riscosse. L'importo che potra' derivare dal recupero dell'evasione nel biennio contrattuale ascende a presunti Euro 600.000,00. II.3) Durata o termine di esecuzione: biennale. II.4) Luogo di consegna: presso le sedi degli Uffici Comunali, come da Capitolato Speciale. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni: provvisoria Euro 12.000,00. Garanzia di esecuzione e RCT, come da bando. III.1.2) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: come da Bando di gara. III .2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori: a) Iscrizione C.C.I.A.A. attivita' coerente; b) Iscrizione Albo Nazionale Concessionari ex art. 53 D. Lgs. 446/97; c)insussistenza cause di esclusione art. 38, comma 1 D. Lgs 163/2006; capacita' di contrattare con la P.A. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria a) fatturato globale ultimo triennio almeno Euro 1.500.000,00; b) fatturato ultimo triennio servizi ricerca evasione tributaria almeno Euro 1.000.000,00; III.2.3) Capacita' tecnica a) Svolgimento attivita' accertamento e liquidazione tributi in comuni con popolazione superiore a 58.500 abitanti; b) Certificazione qualita' UNI EN ISO 9001:2000 o equivalente. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO Aperta, ex art. 55, D. lgs. 163/06. IV. 2)CRITERI AGGIUDICAZIONE: art. 82 co 2 e art. 86 co. 1 e 5 D. lgs 163/06, al maggior ribasso sull'aggio posto a base di gara, pari al 20% delle somme riscosse. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Documenti e modulistica disponibili in internet: www.e-cremano.it IV.3.2) Termine ricezione offerte: ore 12:00 del 5/5/09. IV.3.3) Lingue: italiano. IV.3.4) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza fissata la ricezione offerte. IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica 7/5/09 ore 9.30 presso l' Avvocatura del Comune in Piazza Vittorio Emanuele II, 10. Persone ammesse ad assistere: un rappresentante per ciascuna ditta offerente. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI V.1) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI - Modalita' di presentazione offerte e documenti da allegare, nonche' tutte le altre informazioni complementari, sono nel Bando di gara - Le offerte anormalmente basse saranno sottoposte a verifica ex artt. 86 e segg. D. lgs 163/06. - Rdp: Sig.ra Borrelli Teresa - 081 5654484. V.2) Invio a GUCE: ......16./3/09 Il Dirigente P. Economica Dr. Bruno Testa Il Dirigente Avvocatura Avv. Lucia Cicatiello T-09BFF3129 (A pagamento).