CITTA' DI CASTEL VOLTURNO
(PROVINCIA DI CASERTA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 17-4-2009)

 Estratto del bando di gara per i lavori di manutenzione ordinaria e
                            straordinaria
        impianto di pubblica illuminazione territorio comunale
 
   Questa   Amministrazione   intende   appaltare   il   servizio   di
manutenzione   ordinaria   e   straordinaria   impianto   di  pubblica
illuminazione  territorio  comunale  dal  1° Maggio 2009 per anni
uno. L'importo presunto complessivo dell'appalto e' di Euro 103.110,26
di  cui  Euro  99.623,25  per lavori a base d'asta e Euro 3.486,81 per
oneri della sicurezza Iva esclusa.
   Il termine per la ricezione delle offerte e' fissato alle ore 12.00
del  05/05/2009.  Il  criterio  di aggiudicazione e' quello del prezzo
piu'  basso.  Il  bando  di  gara  ed il capitolato speciale d'appalto
possono  essere richiesti all'Ufficio Tecnico 1° Settore LL.PP. -
Citta'  di  Castel  Volturno tel. 0823/764604 interni : 21 - 27 - 28 e
sono consultabili sul sito internet www.comune.castelvolturno.ce.it
   Il  presente  appalto non e' sottoposto ad obbligo di pubblicazione
sulla G.U. C.E.

  Il Funzionario Resp.Le Dell'Ufficio Tecnico 1° Settore Ll.Pp.
                            Franco Zumbolo
 
T-09BFF4378 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.