CITTA' DI CASTEL VOLTURNO
(PROVINCIA DI CASERTA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 17-4-2009)

  Estratto del bando di gara per i lavori di manutenzione ordinaria
                  e straordinaria ascensori comunali
 
   Questa   Amministrazione   intende   appaltare   il   servizio   di
manutenzione  ordinaria  e  straordinaria  ascensori  comunali  per un
periodo  di  anni tre (3). L'importo presunto annuo dell'appalto e' di
Euro 6.351,48 per lavori a base d'asta Iva esclusa..
   Il termine per la ricezione delle offerte e' fissato alle ore 12.00
del  11/05/2009.  Il  criterio  di aggiudicazione e' quello del prezzo
piu'  basso.  Il  bando  di  gara  ed il capitolato speciale d'appalto
possono  essere richiesti all'Ufficio Tecnico 1° Settore LL.PP. -
Citta'  di  Castel  Volturno tel. 0823/764604 interni : 21 - 27 - 28 e
sono consultabili sul sito internet www.comune.castelvolturno.ce.it
   Il  presente  appalto non e' sottoposto ad obbligo di pubblicazione
sulla G.U. C.E.

  Il Funzionario Resp.le dell'Ufficio Tecnico 1° Settore Ll.Pp.
                            Franco Zumbolo
 
T-09BFF4406 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.