Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto del bando di gara per i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria ascensori comunali Questa Amministrazione intende appaltare il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria ascensori comunali per un periodo di anni tre (3). L'importo presunto annuo dell'appalto e' di Euro 6.351,48 per lavori a base d'asta Iva esclusa.. Il termine per la ricezione delle offerte e' fissato alle ore 12.00 del 11/05/2009. Il criterio di aggiudicazione e' quello del prezzo piu' basso. Il bando di gara ed il capitolato speciale d'appalto possono essere richiesti all'Ufficio Tecnico 1° Settore LL.PP. - Citta' di Castel Volturno tel. 0823/764604 interni : 21 - 27 - 28 e sono consultabili sul sito internet www.comune.castelvolturno.ce.it Il presente appalto non e' sottoposto ad obbligo di pubblicazione sulla G.U. C.E. Il Funzionario Resp.le dell'Ufficio Tecnico 1° Settore Ll.Pp. Franco Zumbolo T-09BFF4406 (A pagamento).